[AIUTO-URGENTE]Ho cagato nella doccia!!!!!!!!!!11111oneone

Non si sente l'odore, e dallo sciacquo non si vede merda.

Ma potrebbero scoprirmi?

Chessò... me lo rigurgita dal cesso o dal bidé domani mattina, o esce dallo scarico a terra

Help...
qua ci scappa un gangban epico
oddio ma cosa succede stasera?
...sono serio, voglio risposte serie: possono scoprirmi?
cioè....


a me capita di pisciare nel lavandino dopo aver trombato, o di lavarmi i denti nel lavello in cucina, o al massimo di rasarmi e pisciare sotto la doccia...


... ma CAGARE NELLA DOCCIA, come cazzo si fa?


o eri ubriaco ammerda, e allora posso capire, o l'hai fatto apposta, e allora sei scemo, oppure sei incontinente, e allora son cazzi.
Primo: come hai fatto a cagare nella doccia?
Secondo: non ho mai cagato nella doccia e dio vuole che io non sia un idraulico evasore delle tasse quindi non ti so aiutare
lock ban e diekkplsthxkk
Dio mio, no!!!!!11
comunque no, a meno che tu non abiti in un palazzo di 400 anni fa in una città con un sistema fognario di 600 anni fa, non c'è pericolo.


cosa vuoi che ti dica,riempi la doccia di varachina e di sapone
AHAHHAHAHAHAH

Ma come cazzo hai fatto?????????????????Il cesso era lì accanto....
No... è che domani devo fare il test d'ingresso di psicologia e mi sto cagando sotto, sono già andato 4 volte al cesso oggi, e allora credevo di dover scorreggiare e...
idraulico liquido e passa tutto!

edit:


no non ci credo ma come minchia si fa??

ma poi non hai letto repubblica?al sud serve un punteggio molto più basso rispetto al nord per passare i test di ammissione!vai tranquillo!se eri a milano cosa facevi?cagavi sul tavolo in cucina?




tu stai male.
questo è un thread storico.
Questo thread segna un prima e un dopo nella storia di ngi.
la soluzione è una sola: prega
Cercatore reached a new low!


Incredibile amisci!