|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#1 |
|
pro.t
|
Coniglio in aereo?
Si, avete letto bene. Coniglio.
Ho un coniglio nano di 3 anni, dovrei riportarlo a bologna. Di solito sono costretta a viaggiare su alitalia, facendo anche lo scalo, perchè la compagnia meridiana non accetta conigli a bordo, bensì solo cani e gatti. la simpaticissima alitalia con la modica cifra di 35 euro, fa viaggiare il mio coniglietto. considerato che ormai con 35 euro riesci ad andare in qualsiasi capitale europea con ryan air, e che un coniglio al negozio lo trovi a 20-25 euro, mi girano un pò le palle. Ma l'ho sempre fatto quindi bona lì. Il problema è che mi sn rotta di essere costretta a prendere 2 aerei per un cavolo di coniglio, di aspettare la coincidenza e dover aspettare sempre con il coniglio nel minuscolo trasportino, che scalcia e deve fare la pipì in quei 40cm perchè la meridiana è razzista. Così, ho cercato un'alternativa. Windjet ha il volo palermo - forlì. Sono andata sul loro sito, cercando info sugli animali. C'e' scritto "accettiamo piccoli animali domestici". Ho pensato "grande! il coniglio è un piccolo animale domestico" ma più avanti c'e' scritto: "no roditori". e che cazzo. qui tutto si complica. il coniglio è erroneamente considerato un roditore, ma in realtà si tratta di un lagomorfo. Ora, alla windjet sono così colti e intelligenti da saperlo e quindi dicono "no criceti e topi, si conigli!" oppure no? dovrei chiamare il callcenter, ma nn ho mezza volgia di spendere 1 euro al minuto. Quindi, mi affido alla saggezza di agorà... alla fine, qualora nn mi permettessero di partire perchè ho il coniglio,potrei appellarmi al fatto che cmq il coniglio nn è assolutamente un roditore, e che hanno sbagliato loro a scrivere ![]() che dite? Last edited by Videl; 20th August 2008 at 08:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
oqqiq|pippo
|
chiama il call center
ps : pensavo volessi mangiare coniglio in aereo
|
|
|
#3 |
|
unfunny
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
pro.t
|
1 euro al minuto
![]() sono dei ladri posso almeno mandare a fanculo la signorina se mi dice di no? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Den lægen
|
Che portare un coniglio su un aereo gli dimezza ogni volta le aspettative di vita.
Il mio si spaventa di brutto solo a sentire un elicottero in cielo, quando è in giardino.
Va a leccare il culo a quello stronzo del Diavolo! True Norvegian Legendary Creature & Jolly Fellow since 5/6/2010 "Chiudiamola qua che se mi gira il cazzo mi compro ngi solo x il gusto di bannarti" (|((|O MyFacebook |
|
|
|
|
|
#6 |
|
pro.t
|
che poi in realtà anche sul sito alitalia c'e' scritto cani, gatti, volatili e nessun accenno ai conigli
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
mangia il coniglio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Buffalo Voice
|
Quote:
E dov'è il problema? Io prenderei il treno, al limite me la faccio a piedi, in fondo il mio animale amico è come mio figlio o mio fratello... mica ce lo impone la legge di tenerci accanto un animale, è una questione di fratellanza, almeno per me
|
|
|
|
|
#9 | |
|
pro.t
|
Quote:
preferisci che lo lascio un mese in pensione al costo di 5 euro al giorno e spendo 150 euro? se sto giù poco posso anche permettermi di lasciarlo lì (che poi in pensione lo trattano di merda, nn puliscono mai la gabbia e sta sempre chiuso) ma se devo stare fuori a lungo preferisco portarmelo...ok si terrorizza per un'ora ma poi arriva a casa e sta libero e si rilassa. E' un coniglio viaggiatore ![]() e poi è coraggioso! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
cristo ma ancora?
hai aperto un thread identico qualche anno fa
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
pro.t
|
Quote:
ti assicuro che se stessi in aereoporto 2 ore per aspettare la coincidenza con un coniglietto chiuso in 40 cm ti verrebbe un attacco di claustrofobia per lui. Pensa 14 ore di treno. Una pacchia per il coniglio! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Self-branded
|
Travesti il coniglio da gatto et voilà
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
pro.t
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Buffalo Voice
|
Gente che porta rispetto è andato in obsolescenza?
|
|
|
|
#15 | |
|
Den lægen
|
Quote:
Non mi è piaciuto affatto il discorso "con 25-30 euro me ne compro un altro", tra parentesi.
Va a leccare il culo a quello stronzo del Diavolo! True Norvegian Legendary Creature & Jolly Fellow since 5/6/2010 "Chiudiamola qua che se mi gira il cazzo mi compro ngi solo x il gusto di bannarti" (|((|O MyFacebook |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|