|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#106 | |
|
.(+ gay +).
|
Quote:
mi sono intrippato e ci sto provando, solo che non capisco il secondo passaggio. nels enso che ho caricato anche io lo sfondo leopard ma non è che mi interessasse molto, è il resto che ho scaricato ma non capisco in che folder metterlo, e se devo fare qualche passaggio per farlo "attivare" |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Stay awhile and listen
|
a virago piacciono i pistilli
|
|
|
#108 | |
|
BurnDownTheDiscoHangTheDJ
|
Quote:
path: <cartelladovehaiobjectdock>\Background i running indicator vanno in <cartelladovehaiobjectdock>\Running Indicator le docklet vanno in <cartelladovehaiobjectdock>\Docklets è più claro cosi'?
Last edited by Frattacchia; 19th August 2008 at 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
|
|
|
|
#110 | |
|
.(+ gay +).
|
Quote:
2) ecco, ma cosa sono? nel post prima dove hai fatto una mini spiegazione ed io ho lincato, il secondo link è? per le docklet? |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
|
estrai e metti la cartella in objectdock\background
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
.(+ gay +).
|
fatto ma non succede nulla
![]() e tipo i runner indicator che sono?
▒▓▓▒▓▓▒▓▓▒▒▓▓▓▓▓▓▒▒▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▒▓▓▒▓▓▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▒ ▒▓▓▒▓▓▒▓▓▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▓▓▓▓▓▒▒ ▒▓▓▒▓▓▒▓▓▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▒ ▒▒▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▓▓▒▒▒▒▒ Last edited by kappaccio.com; 19th August 2008 at 20:32. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
|
guarda che e' come aggiungere delle skin al programma, ovvero non ti appaiono da soli ma le scegli tu dalle opzioni del programma
i Runn ind sono i pallini blu sotto le icone che indicano che il prog e' aperto. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
.(+ gay +).
|
forse non ci siamo capiti, non parlo delle skin delle dock, ma di come la dock link e faccia l'elenco dei file interni al collegamento, come nel secondo screen che hai postato.
scaricando il file del tuo secondo link, ci sono due file dentro lo zip, una cartella e un modificatore di registro se non sbaglio... le ho messe dove hai detto tu... ma non succede nulla neppure segliendo le varie opzioni e via dicendo... |
|
|
|
|
|
#115 |
|
|
ah si chiamano stacks bastava dirlo subito :P
basta che fai (se hai messo la cartella dentro docklets) tasto destro su object dock-> add ->> new stack poi ti appare nella barra il nuovo stack, tasto destro e lo customizzi.
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Muovi la Culita
|
mannaggia te Fra che ci stai a fare scimmiare
|
|
|
#117 | |
|
.(+ gay +).
|
Quote:
![]() se hai bisogno qualcosa per l'interfaccia chiedi pure
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
|
no thx oramai di mods per winzoz sono un espertone!
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
.(+ gay +).
|
cè un qualcosa che ti cambia in blocco le icone?
tipo tutte le icone cartella, tutte cambiate, tutti cartelle aperte cambiate ecc ecc...? |
|
|
|
|
|
#120 |
|
|
umh dell'o.s. esiste iconpackager per modificarle in massa, ma sulla barra di objectdock nulla di simile, devi fare tutto a mano
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|