NGI.Home > Forum
  HOME  EOLO WIRELESS  FORMULA ADSL  SQUILLO VOIP

WEBMAIL  CORPORATE

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Hosted Forums > Star Trek

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 31st May 2008, 10:29   #1
Norkia
Grazie Jeppy

Norkia's Avatar

Send a message via ICQ to Norkia Send a message via MSN to Norkia
Le astronavi di Star Trek XIII, in dettaglio

Quattro astronavi, sulle quali avverrà gran parte dell'azione del film.

Nuove astronavi Federali e Romulane appariranno in Star Trek XI, inclusa una di una classe mai vista prima in Star Trek.

Come riportato da TrekMovie, la maggior parte dell'azione del film avverrà sull' Enterprise NCC-1701, comandata sia da Christopher Pike che da James Kirk. Approssimativamente quattro settimane fuori, delle venti di riprese avvenute sul Ponte di Comando di questa astronave. Le altre zone, della nave, che sranno viste sono: l'infermeria, gli alloggi dell'equipaggio, i corridoi, la sezione ingegneria e la sala teletrasporto.

Un'altra astronave della Federazione, chiamata la USS Kelvin, è di una generazione anteriore rispetto alla Enterprise. La Kelvin appartinene ad una nuova classe di navi stellari ed è più piccola dell' Enterprise. Il Capitano Robau la comanderà con George Kirk, come suo primo ufficiale.

Spock sarà in viaggio nel tempo ed userà una piccola astronave Vulcaniana appositamente costruita per l'occasione. Sarà il solo membro dell'equipaggio sulla nave.

I Romulani, i cattivi del film, arriveranno dal ventiquattresimo secolo. L'interno della loro astronave, si suppone che sia diverso da quello delle navi Romulane dell'era TNG, ed è stato definito essere "surreale". Nero, ruolo ricoperto dall'attore Eric Bana, sarà al comando di questa nave.

Altre locazioni, che sappiamo appariranno in Star Trek XI includono: una navetta medica (dall'era della USS Kelvin), uno shuttle per il trasporto e un ponte, di una nave della Federazione, per il test di simulazione "Kobayashi Maru".

Conoscete tutti George Kirk vero?

"Kirk ricorda un avventuroso e pericoloso viaggio su Faramond, svolto a 16 anni, insieme al padre George Kirk e al Capitano Robert April."
Io nn lo ricordavo
Norkia is offline   Reply With Quote
Old 31st May 2008, 15:20   #2
Lord Kaio
<<LoLLoNe InSiDe>>

Lord Kaio's Avatar

si ma la storia del viaggio nel tempo di spock.. mi puzza alquanto... specie se si considera che si teorizzava (da tng) che solo a curvature > 10 si potesse viaggiare nel tempo o grazie ad una spinta data da qualche tipo di energia (come nel caso della gravità di un sole) come visto nel film star trek 4 rotta verso la terra, o al max grazie a qualche strano congegno (come visto nella serie classica). se si aggiunge che la tettona vucaniana 'T pol affermava (secondo quelle che erano le sue conoscenze all'epoca) che i viaggi nel tempo non fossero possibili e se altresi si aggiunge che alla fine i vulcaniani non hanno mai sviluppato navi con curvature superiori di 10 (perchè in ent avevano una loro flotta capace max di curvatura sette, o otto ora non ricordo) e già da TOS erano stati unificati sotto un unica entità (la starfleet) e di certo le navi di quest ultima a curvatura 10 non ci arrivavano.. mi vien già da commentare... CHE CAXX DI PORCATA HANNO COMBINATO????

A volte rosiKo in..........UT.... e che ne so...
Lord Kaio is offline   Reply With Quote
Old 1st June 2008, 01:44   #3
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

Send a message via MSN to Lorenzo.ns Send a message via Skype™ to Lorenzo.ns Send a message via Steam to Lorenzo.ns
non mi convince... spero che mi faranno cambiare idea col film. :1
Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 1st June 2008, 10:57   #4
Clive
!!! AD METALLA !!!

Clive's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lord Kaio View Post
... CHE CAXX DI PORCATA HANNO COMBINATO????
Basta che pensi al nome dell'antagonista di Kirk quano puo' essere ridicolo
Nero
Sarebbe un nome Romulano?
Poi posso rilanciare il flame riguardo al fatto che terrestri epoca TOS che vedono in faccia i Romulani prima della puntata Balance of Terror e' un'ennesima puttanata che sminchia la continuity?
Posso dire che l'integralismo Trek non c'entra un cazzo e che criticare la Paramount per porcate com queste e ritenerle NON Trek E' PERFETTAMENTE LECITO?
Posso dire che mi aspetto anche un cross-series Stargate SG1 - Star Trek prima o poi se continuiamo bellamente a scrivere sceneggiature stronze come queste?
No posso dirlo?
Posso dirlo che mi stanno facendo incazzare?

“Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I
don’t think that this is a coincidence.”
—Anonymous
Clive is online now   Reply With Quote
Old 1st June 2008, 15:23   #5
Lord Kaio
<<LoLLoNe InSiDe>>

Lord Kaio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Clive View Post
Basta che pensi al nome dell'antagonista di Kirk quano puo' essere ridicolo
Nero
Sarebbe un nome Romulano?
Poi posso rilanciare il flame riguardo al fatto che terrestri epoca TOS che vedono in faccia i Romulani prima della puntata Balance of Terror e' un'ennesima puttanata che sminchia la continuity?
Posso dire che l'integralismo Trek non c'entra un cazzo e che criticare la Paramount per porcate com queste e ritenerle NON Trek E' PERFETTAMENTE LECITO?
Posso dire che mi aspetto anche un cross-series Stargate SG1 - Star Trek prima o poi se continuiamo bellamente a scrivere sceneggiature stronze come queste?
No posso dirlo?
Posso dirlo che mi stanno facendo incazzare?

oddio.. io ce lo vedrei anche bene il colonnello O' Neil sul ponte dell'enterprise

A volte rosiKo in..........UT.... e che ne so...
Lord Kaio is offline   Reply With Quote
Old 1st June 2008, 23:03   #6
Clive
!!! AD METALLA !!!

Clive's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lord Kaio View Post
oddio.. io ce lo vedrei anche bene il colonnello O' Neil sul ponte dell'enterprise
(mentre si siede sul trono di Kronos, guardando il Tok'ra Jacob Carter)
"...ok.....portaci fuori"

“Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I
don’t think that this is a coincidence.”
—Anonymous
Clive is online now   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules