GG a wcd//saosin

dopo avermi leggermente rotto i coglioni ingame con i suoi mori ecc..e perso, ha cambiato nick in quel di godo!!!p......

GG... saosin o chiunque tu sia .. magari bio.....d ka...it ha...er ecc....





@Admin...x qualcosa non prendetevela con Udo e il GoDo!!!Club..ho fatto il post di testa mia...THX
die, io ti appoggio
"Ehi papà, guarda: un biNbominKia !" (cit.)

Ci vorrebbero le lan obbligatorie, al solo scopo di porre rimedio a tali scempi.
Appropriazione indebita di tag
Bestemmia nel nick

Imho: e gg.
al rogo


EDIT: Facciamoci due risate su va

Dal thread "Rendi Agorà partecipe di 2 cose che pensi non tutti sappiano"...





Certo che i BiNbiminkia non si estingueranno mai eh...
[ot]lelz, ris8 cambia completamente fisionomia a seconda del taglio di capelli , quando li portava sparati in avatar, poi quando apparve sul godocalendario "riportati" da una parte (e già sembrava un altro), ora mezzi lunghi alla Lotti... imho risotto non esiste, è un insieme di più persone che si shara l'account su ngi... [/ot]
Oddio
che simpatico umorista
Vero ^^
vorrei segnalare



si team killavano o autokillavano durante tutto il match, gg.




io in primis non volevo postare la screen, non per il kick dal server o ban o altro, ma solo per la figura da biNbominchia che fanno, ma vabbe. Oggi joino nel tam e ancora con questa faccenda: "hai postato lo screen? faccio la figura da biNbominchia? ahahah"

poi chiamano gli amichetti e si mettono a sfottere, cambiandosi nick e cazzi vari
Ma non è che sul tam si può ripristinare la chat da spect?
un pò + grande lo screen no?

chi è godo!!!kmw?l'ho visto già + volte in giro
lol etnas xD

Perchè se io voglio fare trick di scudo fino al suicide non posso?
E comunque io non ho aperto bocca nel server, anche perchè ero sempre morto, e da morti non si può parlare. Semmai voi avete cominciato ad insultare e ad accusare di ban! E io sinceramente una accusa di ban per suicide non la tollero. Io e noccio fino ai vostri insulti non abbiamo aperto bocca.

Per quanto riguarda oggi, io oggi non ho parlato, e al contrario di ieri mi sono messo a giocare per bene invece di fare il cretino con lo scudino e quando hai notato che stavi perdendo clamorosamente hai quittato insieme al tuo amico dark anubis.
Semmai quello che ti ha chiesto se ci avevi fatto bannare o se avevo postato lo screen era noccio, ma non capisco perchè te la prendi tanto.
Cioè stai facendo i castelli per aria senza motivo. Riflettici
kami, ieri prima di quittare, ho precisamente detto "famo finta di niente, và "
poi oggi siam rientrati nel tam e NCL continua ancora con la storia, come ho scritto nell'altro post poi... spiegami quando vi abbiamo insultato, io almeno non credo di aver insultato nessuno

Sei così sveglio che ti rispondi da solo:Se vuoi fare i trickjump falli offline. Riflettici
Non vedo che fastidio do agli altri se decido di salire su per i muri delle mappe xD

E comunque etnas io oggi non vi ho detto nulla punto.
Ieri c'era dark che insultava, e tu anche se non insultavi ci hai detto che ci avresti fatto bannare lol.
E dark farebbe pure bene a stare calmo che ho le screen di una sua rosikata che gli farei fare la figura del biNbominkia, ma per fortuna io mi faccio i cazzi miei, sia ingame che altrove
ma dai, si sa che dark è un biNbominchia

cmq sia non solo usavate lo scudino, ma teamkillavate pure quel poveretto di Giolla che aveva joinato per farsi 2 spari for fun
Se trovi un teamkill a giolla ti pago, al massimo gli avremo tirato un roket.

E io usavo SCUDINO!

xD
Dai fastidio perché
Non sei su un DM
Quindi ci sono i teams
Peggio ancora sei sul TAM
Ergo disturbi il gioco altrui.

Quando ve lo ficcherete in testa che "server pubblico != faccioquelcazzochemipare"?