|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#1 | |
|
the e.Drow Xperience
|
Exodar: quest reputazione
Sono inciampato col mio alt in una quest data da un draenei nelle Hinterland (3 quest per la precisione) che danno un totale di circa11k di xp
![]() Mi sono informato e pare che ci siano un tot di quest sparse tra i due continenti che, oltre a dare qualche xp, favoriscono con la rep di Exodar. Se interessa posto qua un sunto Quote:
HotGun GDR DM Moderator MW Comm Moderator Libri New Mod WoW Hunter Jorily (coi sui pet Micione, Alberto e Akrokkio) ..miserrimo missilommi...ma repente laserotti!!... che io receda se decedo! I feel like I'm diagonally parked in a parallel universe!bigino |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
nMe!
|
needo l'elefante all'uscita di tbc
|
|
|
#3 |
|
Darkangel
|
cn sta rep ti pigli solo la mount drenai o anche qualcosa di utile?
Chassandra rogue rank 14 crushridge [Sold]! Battle tag:Diobrando21 #2644 Diablo profile: http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/10336952 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Tamarro + Casalingo
|
non ti basta un /pat ?
Burn the fleet, we can never go home, so to victory or underground. Burn the fleet, we’ll be heroes or ghosts, but we won’t be turned around. Thrice, The Alchemy Index Vol.1: Fire the e.markon Xperience.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
the e.Drow Xperience
|
se sei sotto il 60 ti fai un pò di xp (la chain delle hinterland ti da anche qualche gold
)
HotGun GDR DM Moderator MW Comm Moderator Libri New Mod WoW Hunter Jorily (coi sui pet Micione, Alberto e Akrokkio) ..miserrimo missilommi...ma repente laserotti!!... che io receda se decedo! I feel like I'm diagonally parked in a parallel universe!bigino |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
motivo di avere la rep con exodar?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Tamarro + Casalingo
|
ora nn c'è ALCUN motivo.
avendo provato la beta posso dirvi ke infinite quest SOLO a partire dalle prime 2 zone di tbc danno gia INFINITA rep con exodar.
Burn the fleet, we can never go home, so to victory or underground. Burn the fleet, we’ll be heroes or ghosts, but we won’t be turned around. Thrice, The Alchemy Index Vol.1: Fire the e.markon Xperience.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
••••••••••••••••••••••••
|
A cosa serve sta rep?
Tanto la mount pvp la prendi coi soliti 90 token.
|
|
|
#9 |
|
Ágætis byrjun
|
non serve a niente la rep.
ma non volevano illudere la gente sul fatto che non fosse un gioco di farming, e quindi la lasciano per far capire chiaro che wow è e wow rimane
E a me torna sempre in mente quella serata al Forum nel 2008. Perché se qualcuno mi lascia con una biopalla che non biolava in una mano e il cazzo duro nell’altra tendo a ricordarmelo. Faccio un promemoria mentale della cosa. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
the e.Drow Xperience
|
cmq per run lvl 42 10k di xp in mezz'ora non sono pochi
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|