|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#301 |
|
Registered User
|
Hag Telsey
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Registered User
|
Quote:
non sono borda e anche se sta frase e' vecchia ho voluto postare queste :p.s. alice 4m fast, 3 km dalla centrale, cavo su palo, provincia di torino. saluti ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
NetGamer
|
Quote:
sono di coccio ma anche in grado di ammettere i miei torti.
|
|
|
|
#304 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
sorry se nn ho letto tutto xo ben ti sta!
|
||
|
|
|
|
|
#305 |
|
NetGamer
|
utente in ignore list, auguri di buon anno, saluti
|
|
|
#306 |
|
BANNED
|
sto giro attack c'ha ragione
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
no comment
|
attack sta guadagnando punti
|
|
|
#308 |
|
Registered User
|
e ma che coda di paglia
nn si puo manco provocare un po e cheppall
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Registered User
|
scusate il piccolo ot:
non è che qualche anima pia mi da un link su dove informarmi circa tutti quei termini che si usano riguardanti la linea? io non conosco le cose basi tipo wholesale o ull o portante o altro....e neanche snr... non ho capito nulla di questo post: FW -> DSLAM Marconi in stm-4 (622 Mbps ogni 520 Utenti) tiscali -> DSLAM U*** in GbE ( 1000 Mbps ogni 380 utenti) fai due conti sull'MCR di dimensionamento per utente e vedi se c'è molto da ridere --- non ho proprio idea di come funzioni un'adsl... ho bisogno di conoscere un po di termini per farmi 4 chiacchiere con il callcenter tiscali. thnks
|
|
|
#310 |
|
Registered User
|
tranquillo, non devi sapere nulla per parlare con i callcenter, anzi, meno sai meglio è
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Registered User
|
no dai
![]() per non andare troppo ot, devo dire che io ho tiscali da una vita... ma dall'ultimo upgrade a 6mb ho avuto solo problemi. si disconnetteva perennemente così mi hanno abbassato a 4mb...ma continuo ad avere disconnessioni random, specie la sera. (nei momenti di traffico il margine di rumore scende sotto i 4db e zak...disconnesso) peccato perché quando va ho banda piena e ping in italia su ut99 è sui 40ms, e all'estero sui 60ms. questo il ping su maya da dos: C:\Documents and Settings\Administrator>ping maya.ngi.it Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati: Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=56 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=56 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=56 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=12ms TTL=56 Statistiche Ping per 88.149.128.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 12ms, Massimo = 13ms, Medio = 12ms C:\Documents and Settings\Administrator> mi scoccia non poterlo sfruttare, specie alla sera quando potrei giocare.
|
|
|
#312 |
|
Registered User
|
ho anch'io la 6mega in un azienda con cui collaboro, ma la non ci sono prob (vicinissimi alla centrale), ping appunto tra 11 e 14ms verso maya e 22ms verso kplay...
una connessione davvero ottima, e visto quel che costa (29euro al mese) è anche troppo ![]() 4db e' bassino eh... ![]() un controllo della linea fisicamente mai fatto? |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Registered User
|
eh, sapessi cos'è....lo farei.
io dalla centrale disto..mi sembra 5km. ma non so cosa dove come ci arriva fino a la.
|
|
|
#314 |
|
Registered User
|
controllo della linea da parte di un "omino" che esce a vedere se hai cavi ossidati etc....
|
|
|
|
|
|
#315 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
A 5 Km è normale che non reggi neppure la 4M.