|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Objectdock
ho un problema con il suddetto programma: tutti i programmi (per esempio teamspeak) che una volta minimizzati finiscono in tray (difianco all'orologio), anzichč in barra (come per esempio quando si minimizza explorer), li "perdo" e non posso pił riaprirli, dato che non ho la tray bar (infatti ho nascosto la barra di win).infatti per riaprirli dovrei fare double click sulla loro icona in tray, ma come ho gią detto non mi č possibile farlo. come posso risolvere la questione (spero di essermi spiegato..)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
account eliminato su richiesta
|
De-nascondi la barra di Win?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Unregistered User
|
alt-tab ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
no, non voglio proprio vederla la barra di win..
alt-tab funziona solo con i programmi in taskbar (difianco a start), non a quelli in tray. per i programmi in taskbar non c'č problema. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
questo č uno screen del mio desktop:
![]() la barra di avvio non c'č. in basso a dx ci sono i programmi minimizzati in taskbar (si vedono opera e guild wars), al centro i programmi che uso di pił e a sinistra il tasto di spegnimento pc, opera, mail e show deskotp. perņ non c'č nulla per le icone in tray, cioč quelle icone che stanno difianco all'orologio di windows (antivirus e affini, per intenderci) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Toponzor ~ 85 Night Elf Priest ~ Ally Hakkar Last edited by mouse87; 18th September 2006 at 16:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
oıpǝpoıp
|
uhm hai qualche plugin per ob attivato, controlla
|
|