|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
#1 |
|
UT Mod Manager
UT Server Admin UT Official Newser |
Come si può denunciare un Hacker................
Sapendo IP e avendo prove tipo TRoyan nel mio PC ,LOG del Mirc dove dice che mi ha akkato ,ma lo scemo mi ha spedito uno Screen e gli ho preso IP!! che devo fare??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
La tua pubblicità qui
|
Si va alla polizia e lo fai
![]() anche se... i log non valgono nulla, credo... chiedi a loro, lo sapranno... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
:# |
OFF TOPIC:
almeno non scrivere hacker.. al massimo ma proprio al massimo lamer
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Raccogli tutta al documentazione in merito e vai a fare denuncia alla Polizia Postale + vicina a casa tua.
Se abiti in un capoluogo di provincia cerca il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni, mentre se abiti in una provincia cerca la Sezione del Compartimento........ecc., invece se abiti in un paesino puoi fare denuncia ai carabinieri. In bocca al lupo!
r4nkxer0x Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volessi fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tranviere, l'astronauta... Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ciosottooooo!!
|
Confermo che si tratta di lamer e non di hacker.
Cominciamo a usare i termini esatti plz!!
"If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas." George Bernard Shaw
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
NetBerserk
|
ecco inoltre se e' passato piu di 24 ore non gli puoi fare piu nulla
cmq come gli hai preso l' ip? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
UT Mod Manager
UT Server Admin UT Official Newser |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
La tua pubblicità qui
|
Ma che fesserie... perchè, dopo 24 ore che succede?
I "log" li conserva il provider per 5 anni, che io sappia... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Il provider "DEVE" conservare i log per un anno, questo lo dice la legge e non io, dopodochè li può cancellare senza pericolo di incorrere in alcuna sanzione.
Hai tempo 90 giorni per denunciare l'intrusione dal momento in cui hai rilevato l'intrusione.
r4nkxer0x Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volessi fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tranviere, l'astronauta... Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Solo ed Unico Gankutsuou
|
be' mandagli un Klez o un Nimda per vendetta
cmq è stato troppo
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
NetBerserk
|
Quote:
cioe magari fossi stato io alemno ci capirei qualcosa di pc pensate che non soneppure formattare!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
:: I HATE PIGS!! ::
|
Quote:
|