NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 26th September 2017, 17:19   #31
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

vorrei ricordare che tutte queste frasi su sicilia ladrona vengon fuori parlando di un referendum voluto dal partito coi fondi bloccati perché hanno rubato i soldi
tipo poitremmo tenerci la sicilia così com'è e chiederli alla lega sti soldi benedetti
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 26th September 2017, 17:22   #32
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
vorrei ricordare che tutte queste frasi su sicilia ladrona vengon fuori parlando di un referendum voluto dal partito coi fondi bloccati perché hanno rubato i soldi
tipo poitremmo tenerci la sicilia così com'è e chiederli alla lega sti soldi benedetti
denunciato
Drunkenduck is offline   Reply With Quote
Old 26th September 2017, 17:23   #33
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
No Chimay, non sono difendibili, su.

Lo statuto speciale andrebbe revocato alla Sicilia e la regione andrebbe commissariata dallo stato centrale, a tutti i livelli.
Old 26th September 2017, 17:27   #34
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

io penso che gli ambiti sono diversi e non puoi mischiare le cose
Le isole hanno uno statuto speciale perché sono isole e su certe cose gli serve
La sicilia è gestita di merda e c'è la mafia e io accolgo con piacere ogni proposta che risolva la cosa financo al commissariamento, ma non vedo come rimuovere lo statuto speciale possa avere un influenza positiva sul risolverne i problemi e non rappresenti soltanto una "ripicca".

detto ciò, quella sulla lega era ovviamente una battuta, non bastano i 40 e rotti milioni che gli han bloccato per sanare niente, anche perché solo per sto referendum, ne ha spesi tipo quanti? altri 15?
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Old 26th September 2017, 17:32   #35
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Ma non è ripicca... è che 70 anni di Stato Sociale hanno creato solo clientelismo e prese per il culo nei riguardi di tutto il resto della Penisola e la misura dovrebbe essere colma da mo.

Quindi, si chiudono i rubinetti e impari ad arrangiarti.
Old 26th September 2017, 17:32   #36
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

Da veneto, in un referendum per l’indipendenza della mia regione voterei si col sangue.
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 26th September 2017, 17:33   #37
Fusta
Schadenfreude

Fusta's Avatar

Quote:
Quote:
Originally Posted by Hicks! View Post
No Chimay, non sono difendibili, su.

Lo statuto speciale andrebbe revocato alla Sicilia e la regione andrebbe commissariata dallo stato centrale, a tutti i livelli.
Quote:
io penso che gli ambiti sono diversi e non puoi mischiare le cose
Le isole hanno uno statuto speciale perché sono isole e su certe cose gli serve
La sicilia è gestita di merda e c'è la mafia e io accolgo con piacere ogni proposta che risolva la cosa financo al commissariamento, ma non vedo come rimuovere lo statuto speciale possa avere un influenza positiva sul risolverne i problemi e non rappresenti soltanto una "ripicca".

detto ciò, quella sulla lega era ovviamente una battuta, non bastano i 40 e rotti milioni che gli han bloccato per sanare niente, anche perché solo per sto referendum, ne ha spesi tipo quanti? altri 15?
Quindi tu puoi associare un pensiero apolitico su quanto faccia cagare la regione sicilia e su quanti soldi ci buttiamo ad un partito di merda solo perchè sono gli unici a parlarne pubblicamente, ma io non posso mischiare le cose perchp sono "ambiti diversi", anche se si tratta sempre di inculare il grano.
Capisco.
Old 26th September 2017, 17:33   #38
face
l'orso

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gy-DoL View Post
bolla di sapone come sempre anche se essendo milanese/lombardo mi piacerebbe avere la mia regione fuori dai coglioni da tutta sta merda
coff coff: http://www.ansa.it/lombardia/notizie...a55f31c91.html
face is offline   Reply With Quote
Old 26th September 2017, 17:35   #39
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

È un semplice spot elettorale della lega in vista delle regionali in Lombardia e delle politiche, per il resto non conta nulla.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 26th September 2017, 17:35   #40
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Io penso che al netto della rabbia e altro, anche tu sappia benissimo che non è rimuovendo lo stato sociale dalla Sicilia e lasciandola in preda alle lupare definitivamente, che ne risolverai alcun problema, e che la legge del taglione è superata da qualche millennio.

Tra l'altro se facciamo sto ragionamento per la Sicilia perché non dovremmo farlo ad esempio per Alessandria? se lo sono pure rivotato il partito che li ha portati al collasso, a sto punto propongo il sequestro dello stipendio a tutti gli alessandrini finché non si pagano il debito, e niente sanità per 10 anni (ciao Pjem )

in ogni caso col senno di poi avrei dovuto fare un titolo diverso, [CELOAVEVAMODURO] Referendum sull'autonomia di Lombardia e Veneto

Mi garba di più
Old 26th September 2017, 17:37   #41
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fusta View Post
Quindi tu puoi associare un pensiero apolitico su quanto faccia cagare la regione sicilia e su quanti soldi ci buttiamo ad un partito di merda solo perchè sono gli unici a parlarne pubblicamente, ma io non posso mischiare le cose perchp sono "ambiti diversi", anche se si tratta sempre di inculare il grano.
Capisco.

Non ho capito, io rispondevo ad Hicks e in ogni caso non mi pare di averti detto che non puoi fare qualcosa
al massimo posso pensare che hai torto, per esempio sul discorso "sicilia" secondo me le soluzioni che hanno solo il sapore dela vendetta e che non portano nulla sul banco per risolvere i problemi, per me non possono essere corrette, e se mi scrivi che ai siciliani va tolto quel poco di stato sociale che hanno, direi che la annovero nel conto delle vendette e non delle soluzioni.
Old 26th September 2017, 18:01   #42
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Sono curioso degli eventuali risultati
Old 26th September 2017, 18:14   #43
Ficus
Registered User

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Sono curioso degli eventuali risultati
il nulla cosmico?
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 26th September 2017, 18:28   #44
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ficus View Post
il nulla cosmico?
Dipende, i comitati per l'astensione dicono che se l'affluenza è bassa è un segno che la lega ha perso un bel po' di piede. Sarebbe una buona cosa.
DiviX is offline   Reply With Quote
Old 26th September 2017, 18:28   #45
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ficus View Post
il nulla cosmico?
in senso statistici, non politici
Reply

Bookmarks

Tags