NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th October 2017, 11:42   #76
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Old 12th October 2017, 15:34   #77
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lucasart View Post
Uppete, segnalo che uscita ieri l'espansione Ashes of Malmouth.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

sto gioco e' un pacco clamoroso comprato l'anno scorso giocato un paio di ore mi fatto cagare aoe ... ma sopratutto perche' giocare sta merda quando ce' poe che e' totalmente free ( al massimo se ti prendere bene spendi 20 euro di stash e stai apposto per sempre ) e gli caga in bocca dallo spazio ???

se devo giocare a grim merd , a sto punto gioco a d3 che e' mille volte meglio ed ho detto tutto

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 12th October 2017, 16:00   #78
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Un Alanesh Seal of Disapproval, grazie mille, ora possiamo comprarlo in massa
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 12th October 2017, 16:03   #79
Gy-DoL
Registered User

Gy-DoL's Avatar

Quote:
In effetti basta fare il contrario di ciò che dice e val sempre sul sicuro
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
Gy-DoL is online now   Reply With Quote
Old 12th October 2017, 16:54   #80
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
apparte le trollate , non ha senso comprarsi sta merda , visto che ce' poe e' decisamente meglio sotto ogni punto di vista e che ogni tot mesi butta fuori una marea di contenuti totalmente gratis

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 12th October 2017, 16:55   #81
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gy-DoL View Post
In effetti basta fare il contrario di ciò che dice e val sempre sul sicuro
cazzata visto che tu giochi alle stesse cose che gioco pure io

Old 12th October 2017, 17:08   #82
Grimusam
Anima in pena

Grimusam's Avatar

Finalmente il necromante

Spero mettano un po' più armature leggere basate su spirit.

Farò il cabalist

Last edited by Grimusam; 12th October 2017 at 17:10.
Grimusam is offline   Reply With Quote
Old 12th October 2017, 17:41   #83
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Vabbè alanesh.
Old 12th October 2017, 18:42   #84
Mùdnees
---~---

Mùdnees's Avatar

Scommetto che Alanesh sta dicendo di giocare a diablo3 piuttosto che "sta merda di Grim Dawn", il tutto farcito da asd e rofl senza senso.

C'ho preso? (l'ho in ignore)

Cmq interessante, già il gioco liscio mi piacque un sacco, ambientazione decadente e gotica che caga in testa (purtroppo) a d3.

Se poi come leggo hanno migliorato motore, animazioni e fatto un po' di polish potrei giocarci altre XX ore.
Old 12th October 2017, 20:02   #85
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Ha ragione a sto giro, anche io l'ho comprato convinto dalle recensioni entusiaste e me ne sono pentito, non ci ho davvero trovato nulla che lo distingua dal più banale degli arpg (a parte l'ambientazione carina). Le classi e la progressione sono una noia. Non esiste davvero il paragone con PoE, se poi ci metti il prezzo di mezzo ciao.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 12th October 2017, 20:09   #86
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

No, non ha ragione per niente.
Old 12th October 2017, 21:47   #87
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mùdnees View Post
Scommetto che Alanesh sta dicendo di giocare a diablo3 piuttosto che "sta merda di Grim Dawn", il tutto farcito da asd e rofl senza senso.

C'ho preso? (l'ho in ignore)

Cmq interessante, già il gioco liscio mi piacque un sacco, ambientazione decadente e gotica che caga in testa (purtroppo) a d3.

Se poi come leggo hanno migliorato motore, animazioni e fatto un po' di polish potrei giocarci altre XX ore.
mudnees ancora sta rosikando perche' ho detto che i suoi giochini del cuore fanno cagare

cmq ditegli che ho detto che poe e' anni luce avanti sotto ogni punto di vita e pure totalmente gratis

per il resto chi dice che grim dawn e' un ottimo arpg non ci capisce un cazzo del genere , gioco con meccaniche vecchie che non innova nulla in pratica e' titan quest

a sto punto sono bei giochi pure van helsing e victor vran lol

se consideri che devi sborsare un trentello tra gioco liscio + exp , dlc e cazzi vari ed e' pure in forte sconto ... e' un RIP

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
No, non ha ragione per niente.
come sempre non ne capisci di giochi ti metti a fare le pulci su bf1 e giochi con questo che e' un pacco

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Ha ragione a sto giro, anche io l'ho comprato convinto dalle recensioni entusiaste e me ne sono pentito, non ci ho davvero trovato nulla che lo distingua dal più banale degli arpg (a parte l'ambientazione carina). Le classi e la progressione sono una noia. Non esiste davvero il paragone con PoE, se poi ci metti il prezzo di mezzo ciao.
tu si che capisci !

Last edited by Alanesh; 12th October 2017 at 21:51.
Old 12th October 2017, 22:22   #88
hal9k
Registered User

hal9k's Avatar

Ti manca uno smilie sul secondo paragrafo
Dwight Schrute
hal9k is offline   Reply With Quote
Old 12th October 2017, 22:49   #89
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Bello che dice che è un rip perché lo pakhi e invece ci stanno 13k persone a giocarci, costantemente seguito e patchato, contrariamente ad altri giochi accennati tipo van helsing. Tra l'altro il fatto che lo pakhi1!11!!!! non ho capito in cosa lo squalifica se il titolo merita. Capisco che piace a tutti fare le zecche e non dare mezzo centesimo quando i giochi sono "gratis", ma non capisco in che modo possa squalificare un titolo quando è valido.

Senza stare a fare i conti dei player comunque, perché sostanzialmente non significano poi molto, il titolo in questione è ottimo e prende un po' qua e un po' la ed è tranquillamente giocabile in totale spensieratezza senza dovercisi spengere come in un poe dove farsi le build è veramente un dito in culo.

Non innova nulla? Anche un grandissimo sticazzissimi (che poi non è neanche vero perché alcune cose io le ho viste solo in questo titolo).
I dungeon son ben fatti, la mappa bella varia e tutta unica, nemici in quantità industriali, ottima esplorazione, ambientazione molto carina, visivamente non sarà al top ma francamente lo trovo 100 volte migliore e più accattivante rispetto ad un poe, e bona li.

Se ha preso tonnellate di recensioni positive ed è cosi giocato, nonostante sia un indi (a pakamento11!1!!!1! ) probabilmente non è tutto sto cesso, per giunta io non sono neanche un appassionato sfegatato del genere.

Non capisco neanche perché se gioco a poe non posso giocare a grim dawn. Perché sono dello stesso genere?
Quindi se gioco a project cars 2 non posso giocare anche ad f1 e assetto corsa? In che modo uno esclude l'altro?

Oh, se non piace ci sta benissimo, ma etichettarlo come gioco di merda dai eh. Stahp.

p.s. BF1 penso sia l'unico bf più giocato su console che su pc in tutta la storia dei bf. Facciamoci due domande.

Last edited by Ɍorschach; 12th October 2017 at 22:50.
Ɍorschach is online now   Reply With Quote
Old 12th October 2017, 23:24   #90
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Bello che dice che è un rip perché lo pakhi e invece ci stanno 13k persone a giocarci, costantemente seguito e patchato, contrariamente ad altri giochi accennati tipo van helsing. Tra l'altro il fatto che lo pakhi1!11!!!! non ho capito in cosa lo squalifica se il titolo merita. Capisco che piace a tutti fare le zecche e non dare mezzo centesimo quando i giochi sono "gratis", ma non capisco in che modo possa squalificare un titolo quando è valido.
giocato adesso che e' uscito il dlc voglio vedere tra 2 settimane ... pure poe quando e' uscita la 3.0 e' arrivato quasi a 100k di peak con una media 45k , adesso sta stabilmente a 20k+

Quote:
Senza stare a fare i conti dei player comunque, perché sostanzialmente non significano poi molto, il titolo in questione è ottimo e prende un po' qua e un po' la ed è tranquillamente giocabile in totale spensieratezza senza dovercisi spengere come in un poe dove farsi le build è veramente un dito in culo.

Non innova nulla? Anche un grandissimo sticazzissimi (che poi non è neanche vero perché alcune cose io le ho viste solo in questo titolo).
I dungeon son ben fatti, la mappa bella varia e tutta unica, nemici in quantità industriali, ottima esplorazione, ambientazione molto carina,
allora se fai sto ragionamento pure d2 e' ottimo

Quote:
visivamente non sarà al top ma francamente lo trovo 100 volte migliore e più accattivante rispetto ad un poe, e bona li.
si vede che non l'hai giocato con la 3.0 pure io l'avevo giocato anni fa' ed era tecnicamente paccotto ma invece hanno lavorato benissimo negli ultimi mesi improvato tantissimo lato tecnico/grafico

Quote:
Se ha preso tonnellate di recensioni positive ed è cosi giocato, nonostante sia un indi (a pakamento11!1!!!1! ) probabilmente non è tutto sto cesso, per giunta io non sono neanche un appassionato sfegatato del genere.

Non capisco neanche perché se gioco a poe non posso giocare a grim dawn. Perché sono dello stesso genere?
Quindi se gioco a project cars 2 non posso giocare anche ad f1 e assetto corsa? In che modo uno esclude l'altro?

Oh, se non piace ci sta benissimo, ma etichettarlo come gioco di merda dai eh. Stahp.
perche' poe e' meglio in tutto gameplay , varieta' di build , endgame ... se ce' un gioco miglior gratis perche' comprarsi un gioco pacco ???

Quote:
p.s. BF1 penso sia l'unico bf più giocato su console che su pc in tutta la storia dei bf. Facciamoci due domande.
purtroppo quello e' un problema degli fpsmulti ormai su pc e' un genere morente o fai una cosa un minimo studiata alla OW oppure " innovativa " come pubg senno nel giro di qualche mese la fanbase si scazza ed abbandona il gioco ... tra le altre cose anche bf3 bf4 sono piu' giocati su console che su pc , i consolari una volta che si sono comprati il gioco a 70 euro se lo giocano fino alla morte mentre lato pc gli utenti pisciano molto di piu' e sono attratti da mille altri tipi di fps ( pubg ecc )

Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules