NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 24th December 2015, 23:44   #46
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Io l'ho comprato 2 anni fa e passa, quando era ancora in closed, e ho tutti gli aggiornamenti gratuiti.

Non è male, ma nettamente inferiore a Poe/Diablo.
Wygga is offline   Reply With Quote
Old 26th December 2015, 20:38   #47
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Io mi ci sto divertendo in questi giorni..come spesso accade per questi giochi sto creando diversi pg portandoli tutti intorno al lvl 20 per provare un pò tutti gli stili di gioco.

Imo se vi piacciono gli HnS a questo prezzo è da prendere
fenork is offline   Reply With Quote
Old 26th December 2015, 20:51   #48
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by fenork View Post
Io mi ci sto divertendo in questi giorni..come spesso accade per questi giochi sto creando diversi pg portandoli tutti intorno al lvl 20 per provare un pò tutti gli stili di gioco.

Imo se vi piacciono gli HnS a questo prezzo è da prendere
zio che faccio striscio si o no ??? mi sta prendendo la fissa pero' la season e' alle porte che megarosik

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 27th December 2015, 11:51   #49
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

alla fine ho scrisciato e gg sti 15 giorni prima di season 5 ci nerdero' lol

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 27th December 2015, 14:29   #50
Postal
petomane

Postal's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
alla fine ho scrisciato e gg sti 15 giorni prima di season 5 ci nerdero' lol
facce sape
Postal is offline   Reply With Quote
Old 27th December 2015, 15:42   #51
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

l'ho provato adesso brevemente , e' praticamente d2/titanquest , come livello di gioco e' una via di mezzo tra d3 e poe , al primo impatto graficamente e' buono non hai livelli di d3 ma mi sembra meglio di poe ( pero' non lo provo piu' da un anno e passa )

qui hai 2 rami di classe da incrociare come in titan quest , ed in piu' hanno messo delle passive aggiuntive che si prendono in giro per il mondo ( ci sono degli altari da visitare ed usare )

come prima impressione e' positiva ma mi sa' anche molto di gia' visto ed a tratti venendo da d3 anche di incasinato qui e' come in poe dove devi seguirti le guide all'inizio per capire dove mettere i punti senno sei fottuto e sta cosa sinceramente non mi fa' impazzire

faro' qualche altro giro questi giorni ma avendo la season 5 di d3 a breve non penso che ci giochero' piu' tanto me lo tengo per i prossimi mesi quando non avro' hack and slash a portata di mano

consiglierei l'acquisto ??? solo ad appassionati del genere imho , il problema imho che sto titolo si pone quasi al centro di d3 e poe ( un po' piu' profondo di d3 e simile a poe ma non cosi' complesso ) , quindi magari risulta ne carne ne pesce

Old 27th December 2015, 17:33   #52
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
qui e' come in poe dove devi seguirti le guide all'inizio per capire dove mettere i punti senno sei fottuto e sta cosa sinceramente non mi fa' impazzire
In realtà il respec è piuttosto indolore ( costa pochi gold) ma puoi respeccare solo i punti delle skill ( non quelli spesi nella classe)
Old 27th December 2015, 17:35   #53
DerBaron
Faye,oh,Faye

DerBaron's Avatar

Graficamente pensi sia meglio di diablo3?
Sarà lo stile di grafica diversa ma io la trovo più attuale e tecnicamente meglio fatta quella di grim dawn, anche dal punto di vista lag e ottimizzazione del gioco , bo sarà impressione mia 😊

Sent from my iPhone using Tapatalk
DerBaron is offline   Reply With Quote
Old 27th December 2015, 17:41   #54
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Michetek View Post
Graficamente pensi sia meglio di diablo3?
Sarà lo stile di grafica diversa ma io la trovo più attuale e tecnicamente meglio fatta quella di grim dawn, anche dal punto di vista lag e ottimizzazione del gioco , bo sarà impressione mia 😊

Sent from my iPhone using Tapatalk
diablo 3 la trovo meglio , ma forse e' impressione ma sicuramente e' anche meglio ottimizzata visto che GD dopo 1 minuto di game parte la ventola dalla cpu a stecca ... con d3 dopo tot tempo in party da 4 iniziano ad attivarsi le ventole

cmq anche solo per la parte singleplayer sembra meritare abbastanza , vista la mappa sembra abbastanza vasto

Old 27th December 2015, 17:45   #55
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by fenork View Post
In realtà il respec è piuttosto indolore ( costa pochi gold) ma puoi respeccare solo i punti delle skill ( non quelli spesi nella classe)
Alla fine funziona proprio come Titan Quest, sia come costruzione delle build che come respec.
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 27th December 2015, 18:20   #56
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lucasart View Post
Alla fine funziona proprio come Titan Quest, sia come costruzione delle build che come respec.
nel dettaglio, in TQ c'era la cagata che il primo punto spec non lo potevi togliere dall' NPC...

qui per fortuna puoi toglierli tutti
Old 29th December 2015, 22:56   #57
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Riuppo per dare un giudizio leggermente piu approfondito dopo una ventina di ore di gioco.

Ho provato tre pg , portandoli tutti al 20 e ora sto proseguendo con quello che mi piace di più ( Spellbreaker). Ha un gameplay molto dinamico essendo principalmente un caster, è divertente l'uso dei vari cc / debuff per gestire i fight,anche non sono banali nemmeno a normal.

Proseguendo nello sviluppo del pg, mi è piaciuto il fatto che chiudendo una costellazione si ottiene una ''abilità'' da linkare ad una skill attiva, conferendoci un proc o un effetto particolare. ( utilizzandola tra l'altro si ''expa'' questa passiva facendola livellare e progredire).

Carina anche la gestione delle reputazioni con le varie fazioni.
Aumentando la rep con fazioni amiche si sbloccano nuova quest e si ha accesso a item dai vendor ma soprattutto al tavolo delle bounty.
Aumentandola con i nemici si aumenta dapprima lo spawn di mob normali, poi quello degli elite.

Insomma,proseguendo nel gioco si consolida la prima impressione.
Se vi piace il genere prendetelo al volo imo ( a questo prezzo)
Old 5th February 2016, 19:00   #58
Wondan
Aka zala

Wondan's Avatar

gravediggo...

qui lv 20 con commando /soldier+demo
lv 20 druid / shaman+arcanist

trovo sia una versione castrata e ovattata e più fruibile alle masse di Path of exile .
Non mi dispiace affatto, avevo cominciato la s5 su diablo mi son rotto i coglioni come ad ogni season(anzi un pò prima questa volta ) e in preda alla follia ho preso GD, per ora non me ne pento
Origin/Steam = Wondan Ps4 = Zalachenko88 Battletag = Zala#2131
Wondan is offline   Reply With Quote
Old 26th February 2016, 11:01   #59
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

EA terminata, il gioco è ufficialmente uscito
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 26th February 2016, 14:06   #60
cloud wallace
Signore del Ghost Spam

cloud wallace's Avatar