NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NGI Internet Services > Formula, F5 e F6 > Informazioni Utili

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 8 votes, 4.88 average.
Old 7th November 2014, 00:06   #511
Heres
Registered User

Heres's Avatar

Avrei una cosa da chiedere.
Ho avuto per tanti anni F5 su cavo dati, attivata in un appartamento che non ha mai avuto alcun tipo di utenza telefonica (il cavo che hanno installato i tecnici per F5 è stato il primo e unico nella casa).
Mi chiedevo, dopo la disattivazione di F5 il cavo dati può essere riutilizzato per attivare una normale utenza telefonica con altro gestore?
Mi sorge il dubbio perchè non ho idea se il cavo telefonico e il cavo dati sono identici e cambia solo la "modalità" con cui viene configurato (dati o fonia).
Grazie.
Heres is offline   Reply With Quote
Old 7th November 2014, 19:38   #512
sronweb
Registered User

Quote:
Originally Posted by Heres View Post
Avrei una cosa da chiedere.
Ho avuto per tanti anni F5 su cavo dati, attivata in un appartamento che non ha mai avuto alcun tipo di utenza telefonica (il cavo che hanno installato i tecnici per F5 è stato il primo e unico nella casa).
Mi chiedevo, dopo la disattivazione di F5 il cavo dati può essere riutilizzato per attivare una normale utenza telefonica con altro gestore?
Mi sorge il dubbio perchè non ho idea se il cavo telefonico e il cavo dati sono identici e cambia solo la "modalità" con cui viene configurato (dati o fonia).
Grazie.
In genere qualunque sia la tua richiesta (linea dati, fonia etc.) vengono comunque i tecnici a verificare lo stato del tuo appartamento della linea, se ci sono spazi liberi nello scatolotto all'ingresso del tuo appartamento. Secondo me basta solo segnalare che avevi gia' un impianto. Il cavo dati e fonia sono identici in ogni caso.
sronweb is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules