NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NGI Internet Services > Formula, F5 e F6

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th December 2015, 10:10   #1
ValVal
Registered User

Ma è normale?

La mia linea F5 è stata bloccata dal 30 ottobre al 24 novembre. Riattivata a velocità ridotta, si è interrotta nuovamente il 2 dicembre e tuttora non funziona. Se chiami il servizio tecnico ti rispondono con grande cortesia che non possono fare altro che sollecitare Telecom. Se chiedi un indennizzo ti rimandano al commerciale (che sul punto però non risponde da oltre una settimana). In sostanza un rimpallo continuo. La separazione tra tecnico e commerciale impedisce di avere un unico responsabile. La dichiarata incapacità di esigere l'intervento da Telecom serve da paravento per disservizi senza fine. E' una condizione insostenibile. Succede solo a me o NGI è diventata un'altra cosa?
ValVal is offline   Reply With Quote
Old 11th December 2015, 14:43   #2
XFox
Premium Netgamers

XFox's Avatar

No, è Telecom che è sempre la stessa.
Old 12th December 2015, 12:13   #3
ValVal
Registered User

Mah. Un'azienda che è incapace di fornirti il servizio per cui la ha pagato - non importa se a causa dell'inefficienza del suo fornitore - almeno dovrebbe assicurarti un indennizzo, mostrare di farsene carico, proporti un'alternativa...

Per dire: se non sei capace di farti valere con Telecom proponimi di liberarmi del cavo e passare a Eolo a condizioni di favore.

Invece io mi trovo a dover chiamare di continuo e se passa qualche giorno e chiedo se hanno fatto intanto qualcosa mi sono sentita rispondere "Non c'è solo lei". Questo dopo settimane di down - che intanto sono arrivate a sei, più in mezzo una sola settimana di funzionamento a scartamento ridotto.

E la richiesta di un indennizzo è ancora senza risposta. (Di quello che mi sta costando questo scherzo di connessioni via cellulare non parlo nemmeno).

Su queste cose Telecom non c'entra, dipende solo da NGI. E torno a chiedere: a voi pare normale?
ValVal is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2015, 12:59   #4
PsyKKo
¡ɐʞɐʍ ɐʞɐʍ

PsyKKo's Avatar

No che non è normale, il contratto lo hai stipulato con NGI, non con Telecom.
Io ti consiglio di rivolgerti al Corecom o Agcom.
PsyKKo is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2016, 10:41   #5
Colui il quale
BANNED

a
Colui il quale is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules