NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Blizzard Area > World of Warcraft

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 24th March 2017, 16:51   #4636
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bl!nd View Post
E non puoi sperare le cose si sistemino grazie allo spirito santo o "perché è giusto così"
Vuoi un servizio? Lo paghi
Non ti soddisfa? Non lo usi più
E' un problema per il tuo lavoro? Ti attacchi (ci sono duemila alternative)
Evidentemente non hai alcuna esperienza di vita lavorativa in grosse città se parli in questi termini.
Il servizio fa cacare, i soldi già arrivano, semplicemente non li usano (hai idea di quante mangiate si fa 'sta gente?)
Io PAGHEREI VOLENTIERI se mi garantissero almeno il minimo servizio ora o mi proponessero qualcosa in cui sperare.
E per la disparità di costo in base al reddito direi che non c'è davvero nulla da discutere. Con quelle soglie e quelle cifre è assolutamente imbarazzante.
"Eh ma i mezzi arrivano in ritardo perchè non pagate"
"Ehh ma se ha problemi a perdere lavori per ritardi son cazzi suoi".
Mamma mia.
Posso capire che abitare a Rio Feliceto frazione di Figamai possa aiutare a dire cose tipo: "Eh ma colpa vostra che abitate in città. Fai come me e vivi a Puttamburgo e lavori qua no? Checcevò! Bisogna saperci vedere lungo nella vita, mica svegliarsi a 40 anni "
Detto da voi mi fa salire imbarazzo doppio.*

Comunque se la pensate così e non c'è verso di farvi uscire un pelo dal quadrato pace.

*: Perchè vi reputo molto più intelligenti

Last edited by JB; 24th March 2017 at 19:04.
JB is offline   Reply With Quote
Old 24th March 2017, 17:02   #4637
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
???

No, volevo comprarmi un monitor ma giustamente mi hanno detto di aspettare che il 4k costa ancora tanto ed è una tecnologia "nuova"

In compenso ho rubato un 32 pollici che dovrò fissare al cartongesso con le farfalle, sperando che tenga, dal momento che l'ho rubato senza base

What could possibly go wrong
xmas.kadakar is offline   Reply With Quote
Old 24th March 2017, 19:55   #4638
Justicar
Better call Joosty!

Justicar's Avatar

zurello, di quand è quella foto?
Justicar is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 11:53   #4639
Bl!nd
The Asdmiral

Bl!nd's Avatar

Tutto molto bene Jb. Se punti i piedi un po' di più cambierà tutto.
Se non capisci che lamentarsi di quello che dovrebbe essere ma non è non serve a niente io non so proprio cosa dirti... Se non che continuerai a lamentarti... Ma mi pare inutile anche andare avanti nella discussione. Sembri l'unico bistrattato al mondo che poverino eh ma sai la città eh ma qua ma la. Ok, tanto so cazzi tuoi
Old Yesterday, 13:08   #4640
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bl!nd View Post
Tutto molto bene Jb. Se punti i piedi un po' di più cambierà tutto.
Se non capisci che lamentarsi di quello che dovrebbe essere ma non è non serve a niente io non so proprio cosa dirti... Se non che continuerai a lamentarti... Ma mi pare inutile anche andare avanti nella discussione. Sembri l'unico bistrattato al mondo che poverino eh ma sai la città eh ma qua ma la. Ok, tanto so cazzi tuoi
Quindi non devo lamentarmi, devo pagare e basta, anche se fino ad ora i soldi sono notoriamente stati bruciati più e più volte dalle varie amministrazioni comunali (e regionali).
E non mi sembra proprio di aver fatto la vittima, quello che ho scritto è chiaro.
Certo è che non avete molti argomenti e da come vi approcciate mi sa che non solo non sapete com'è vivere e lavorare in una grossa città, ma non sapete neanche come funzionano le amministrazioni locali e i disagi che creano.
Sembra viviate dentro una bolla.
Però va beh, "tanto so cazzi tuoi" è evidentemente un fantastico argomento di grande empatia sociale e di confronto.

Buona domenica, va là

JB is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 14:42   #4641
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Evidentemente non hai alcuna esperienza di vita lavorativa in grosse città se parli in questi termini.
Il servizio fa cacare, i soldi già arrivano, semplicemente non li usano (hai idea di quante mangiate si fa 'sta gente?)
Io PAGHEREI VOLENTIERI se mi garantissero almeno il minimo servizio ora o mi proponessero qualcosa in cui sperare.
E per la disparità di costo in base al reddito direi che non c'è davvero nulla da discutere. Con quelle soglie e quelle cifre è assolutamente imbarazzante.
"Eh ma i mezzi arrivano in ritardo perchè non pagate"
"Ehh ma se ha problemi a perdere lavori per ritardi son cazzi suoi".
Mamma mia.
Posso capire che abitare a Rio Feliceto frazione di Figamai possa aiutare a dire cose tipo: "Eh ma colpa vostra che abitate in città. Fai come me e vivi a Puttamburgo e lavori qua no? Checcevò! Bisogna saperci vedere lungo nella vita, mica svegliarsi a 40 anni "
Detto da voi mi fa salire imbarazzo doppio.*

Comunque se la pensate così e non c'è verso di farvi uscire un pelo dal quadrato pace.

*: Perchè vi reputo molto più intelligenti
Quotone

Bookmarks

Tags
#freesorellodelduce, сеть ебля, adesso sto di fretta, american history zrui, bentornato stronzo, best start ever, born to be wild, born2b@live.it, brometi e i courier, cabinati e emorroidi, ce devo pensa' un attimo, dappo come bill cosby, e carlol?, edsdasd, femen zuri, mucche, pagliaccetti, palazzinari, ragazzi kontro, regalo ps4 mai usata, thevoid magrebino, uno, zrui intensify, zrui picchia le xers

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules