NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Blizzard Area > World of Warcraft

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 17:45   #7426
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Niymiae View Post
Ma che c'entra la nuova armory E' già da prima che l'aggiornamento è rapido, anche se sinceramente non saprei dire da quando.
Sicuro prima di Cataclysm sloggavi e aspettavi ore per farla aggiornare.
Dipende, non aggiorna costantemente e poi ci sono tutti gli altri problemi, ancora presenti.
Ed è innegabile che hanno levato roba invece di aggiungerne.

JB is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 18:32   #7427
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Pensa che ho pure evitato il copypaste di Val (War Arms Compendium) riguardo la mastery per AOE/Cleave.
Dovrebbero farmi santo.
Stat Priority:
Stat priorities vary a lot depending on your gear. The only “cap” you need as arms is 20% (10% with IftK) to fit the whole BS in BC. The rest of the stats are incredibly close, with Mastery usually ahead. You should also note that haste effects like IftK are multipliers, and not a flat +10% haste. That means they increase haste by (1.x * 1.1) where x is your current haste %. I’m only stating 10% with IftK to have some margin of error (latency delays and general human errors)

Haste Breakpoints
Arms has a fair amount of haste breakpoints that will show up when you’re simming for stat weights. The major one in patch 7.2.5 is 20%. This is because BS/Ravager duration is decreased by haste, so at 20% the duration is 5 seconds. This means you can fit the whole BS into BC.
Some Arms breakpoints are as follows:
12.5% - Extra gcd in the CS debuff
20% - Extra gcd in BC and BS duration decreased to 5 seconds.
This does not account for human error and latency, so you’d want a bit more than 20%

Keep in mind there are some more, although smaller, breakpoints than these.
Haste is still a very good stat outside of breakpoints!

? Cioè che Haste è buona e non è tutto mastery quello che luccica?

-----

L'armory fa cagare, non teneva conto neanche del NLC e altre cose, meglio /simc che vai sul sicuro e hai pure gli item in bags.

Last edited by Shadlol; Yesterday at 18:34.
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 19:02   #7428
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
Stat Priority:
Stat priorities vary a lot depending on your gear. The only “cap” you need as arms is 20% (10% with IftK) to fit the whole BS in BC. The rest of the stats are incredibly close, with Mastery usually ahead. You should also note that haste effects like IftK are multipliers, and not a flat +10% haste. That means they increase haste by (1.x * 1.1) where x is your current haste %. I’m only stating 10% with IftK to have some margin of error (latency delays and general human errors)

Haste Breakpoints
Arms has a fair amount of haste breakpoints that will show up when you’re simming for stat weights. The major one in patch 7.2.5 is 20%. This is because BS/Ravager duration is decreased by haste, so at 20% the duration is 5 seconds. This means you can fit the whole BS into BC.
Some Arms breakpoints are as follows:
12.5% - Extra gcd in the CS debuff
20% - Extra gcd in BC and BS duration decreased to 5 seconds.
This does not account for human error and latency, so you’d want a bit more than 20%

Keep in mind there are some more, although smaller, breakpoints than these.
Haste is still a very good stat outside of breakpoints!

? Cioè che Haste è buona e non è tutto mastery quello che luccica?
.
20% = Extra gcd in BC = Burst ST durante CS (SD) quando usi TM, non serve a niente sotto AOE perchè la rage la devi poolare per WW.
Il cleave dell'arms lo da SS e sfrutta i vari MS+Execute (con il ring) sotto Colossus (che è la stessa rotation ST e quindi mastery only, guarda un po').
20% che raggiungi tranquillamente con i pezzi mastery/haste, ed il resto goto Mastery, che a rispetto di Haste ha valori di weights assurdamente più elevati.
E haste è buona stat oltre i BP perchè crit simma zero, ancora un po' ed è meglio di versatility di un bel po', a certi scaling.
E il discorso era esattamente questo ed è un problema noto, che tu ti imponga o meno a nessuno interessa.
Tra l'altro continui ad insistere sul neck "lol dai lo vedi anche te che ci sono quelli con i neck haste 925" che
1) Non vuol dire nulla, visto che spesso tra i top10 vedi pure leggendari/trinket diversi tra loro
2) Il discorso era partito con io che dicevo "Un neck 900 non può simmare a bomba sopra roba 920, quando i veri upgrade li hai da 930 in su".
Gli item "lowitl" BiS creano problemi di balance e conseguenti spike di danno assurdi.
3) "lol guarda i primi dall'inquisition con il neck haste versa lol":
Razed, il primo (940itl) ha il neck Mastery75%Haste da m+ (presumibilmente non 910 , il secondo 辛仁, ha il neck Mastery75%Versa (presumibilmente non 910 da m+ e il terzo "小狗错" ha il neck 900 craftato.

E se "per molte classi hanno corretto" per il war arms ancora no, ed è palese che sia -ancora- un problema.
Ed è un problema che rende l'arms ancora broken in execute phase, e guardacaso è dato dallo statstacking che ti fa vedere botte di execute costanti da 4.5/5mil come se niente fosse.

Stringi stringi:

Quote:
Vel - 18/09/2017
Yeah, mastery is still massive in all situation (especially with titanic might)
Stat prio doesnt really change for aoe/cleave, mastery is still king
Davvero, lascia stare, fai come Ugo e scrivi "Ah, ok, avevo capito male".
Non succede niente.

Last edited by JB; Yesterday at 19:34.
Old Yesterday, 20:00   #7429
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

In realtà io volevo solo far notare come anche se il 900 era meglio dei 920 o 930, c'era comunque gente che senza quel neck riusciva lo stesso a stare top 10 in quei fight che significa semplicemente che non è per forza di cose un MUST per essere top 10 in quei fight.

https://www.warcraftlogs.com/ranking...rior&spec=Arms

Desolate Host rank 1 no neck per dire, che non nega che il neck 900 sia meglio o forte.
Semplicemente far notare che ok è fortissimo ma non è un "bis" alla leggendario che senza non ti si vede, e infatti tutti hanno gli stessi leggendari li.

Poi hai missato, volutamente, il fatto che ti avessi detto -dopo averti chiesto cosa facesse la mastery- che ALLORA era palese che mastery fosse cosi forte.

Per DIRE se prendiamo il JC 900 + socket arrivi a tipo 3100+ mastery se prendiamo i neck tipo quello di helya che danno 2200, abbiamo 900 di mastery di differenza, ora il mio punto era sottolineare come non è che ci fosse questa grossa differenza, dissi pure "se fosse stato forte come un leggendario, sarebbe stato fixato, se non lo è significa che frega cazzi a loro e che anche se 1 item è cosi forte si può anche chiudere un occhio"
https://www.raidbots.com/simbot/repo...t1KxGF4oZJGvYk
42 dps per 1 punto mastery circa

Ergo, 900 mastery -> 37k DPS, non mi pare che WOW è praticamente questo CHE DA LO SPRINT AL WARRIOR!

Perché se andiamo a guardare la classifica dell'inquisitor, vediamo Razed primo senza gorget, eppure da 200k gente con il ruby, possiamo giocare le carte "eh ma la gilda lo pulla in modo tale che.." "padding" etc però alla fine è quello che volevo dire, che sebbene sia effettivamente GROSSO non è game breaking come un leggendario, visto che non è un must per stare top 10.

Quote:
1) Non vuol dire nulla, visto che spesso tra i top10 vedi pure leggendari/trinket diversi tra loro
https://www.warcraftlogs.com/ranking...rior&spec=Arms

vien da ridere dai sono tutti helm + ring praticamente, 2 o 3 che cambiano 1 leggo per dire

Che poi non mi sorprenderebbe sapere che in qualsiasi fight, da ST a AOE/CLEAVE tutti hanno cmq 20% di haste pur sacrificando mastery per avere il BP.

Però non chiedo perché sento ancora la rosicanza per non avere il neck e perché la blizzard ha lasciato 1 item 900 più forte di altri 920 o 930, perché è un problemone come i leggendari

Last edited by Shadlol; Yesterday at 20:56.
Old Yesterday, 20:04   #7430
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Bonus :

Se ho mai detto "haste è meglio per aoe da warrior arms" ho detto una cagata, ma ho il sospetto di non averlo mai detto visto che non gioco war :\
Old Yesterday, 20:23   #7431
Niymiae
Five Leaf Clover

Niymiae's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Dipende, non aggiorna costantemente e poi ci sono tutti gli altri problemi, ancora presenti.
Ed è innegabile che hanno levato roba invece di aggiungerne.
Sì ma per carità, è che io parlavo d'altro
Tra l'altro a me piacerebbe veramente parecchio che l'armory fosse customizzabile, speriamo che il rework sia stato fatto anche in funzione di cose che aggiungeranno.
Niymiae on X360 Live and Steam

Niymiae is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 20:44   #7432
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Visto lo stato dell'armory app, non credo che freghi cazzi alla Blizzard.
Old Yesterday, 21:13   #7433
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
c'era comunque gente che senza quel neck riusciva lo stesso
... a paddare il dps con i due trinket full aoe.
Il primo itl940 NOVE MINUTI DI FIGHT con trinket mastery75%, il secondo pure (high m+ quindi roba 935+ presumubilmente).
Il terzo fullmastery.
E almeno in top10 girano tutti con roba highm+ (e ce credo pure).

Facciamo che basta?

Last edited by JB; Yesterday at 21:18.
Old Yesterday, 21:14   #7434
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:

Se ho mai detto "haste è meglio per aoe da warrior arms" ho detto una cagata, ma ho il sospetto di non averlo mai detto visto che non gioco war :\
E' esattamente quello che hai detto e su cui insistevi.
Anzi, mi linkavi roba haste versatility 925 dicendo "SI DAI HAI SOLO I PROFILE ST, MAGARI IMPARA "

Reply

Bookmarks

Tags
legionella

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules