NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 00:14   #1216
YemminatoR
#machitesencula

YemminatoR's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Veramente impressionante però 0 motivi per giocarmi doom a 720 (?) p e 30 fps su un 6 pollici

Per chi ha solo la Switch è una notiziona.
True, lo prendo solo se c'è la mira coi sensori di movimento stile zelda
Perché giocare a doom con la mira con la levetta analogica anche no

Last edited by YemminatoR; Yesterday at 00:15.
YemminatoR is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 16:32   #1217
|Di@blo|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

leggevo l'anteprima di EE dove dicono che il framerate è granitico sui 30fps, ma il livello di dettaglio equivale ad un qualcosa inferiore al low su pc...che sullo schermo da 6" non si nota nemmeno e quindi fa la sua porca figura, il problema è in modalità home che guardacaso non è stata mostrata

immagino ci stiano lavorando su, anche perchè se il dettaglio è quello la passi sulla tv e viene fuori una merda...cmq mi aspettavo i 60fps con un dettaglio così minimo, non per altro ma il gioco è davvero leggero (l'ho giocato sul mio pc vecchio di 3 anni lo scorso anno tutto su high senza problemi)
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:19   #1218
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Sì ma siamo seri, su switch è già un miracolo che parta.
Old Yesterday, 17:35   #1219
KoH
SuperStar

KoH's Avatar

Nintendo NX

Ma veramente vi frega qualcosa di doom e di come gira quando c'è splatoon 2?
KoH is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 18:34   #1220
joyrex
OMFG ponies!!1

joyrex's Avatar

Quote:
Originally Posted by KoH View Post

è bello che ci sia but no thanks, l’ho giocato su PC che è la sua unica vera piattaforma

doom col pad: nope
joyrex is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 19:29   #1221
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
A me personalmente non frega un cazzo, ci gioco a 170 fps in full HD a ultra masterrace, ma chi ha solo lo Switch come macchina da gioco di sicuro apprezzerà, meglio 30 fps e una risoluzione da 2007 che niente, soprattutto per il miglior gioco dell'anno scorso, no?
Old Yesterday, 19:55   #1222
joyrex
OMFG ponies!!1

joyrex's Avatar

Quote:
A me personalmente non frega un cazzo, ci gioco a 170 fps in full HD a ultra masterrace, ma chi ha solo lo Switch come macchina da gioco di sicuro apprezzerà, meglio 30 fps e una risoluzione da 2007 che niente, soprattutto per il miglior gioco dell'anno scorso, no?
non sei nessuno se non giochi in 4k a 200fps, poi se 720p è una risoluzione da 2007 allora full hd è una risoluzione da 2009
Old Yesterday, 19:57   #1223
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
Originally Posted by joyrex View Post
non sei nessuno se non giochi in 4k a 200fps, poi se 720p è una risoluzione da 2007 allora full hd è una risoluzione da 2009
Infatti è vero L'HD ready esiste dal 2005, il full HD da qualche anno dopo

Ma il 1080p è ancora decente, anche perchè le due alternative sono abbassare i dettagli o comprarsi 2000 euro di pc. Quindi evviva il Full HD

Last edited by Bard; Yesterday at 19:59.
Bard is online now   Reply With Quote
Old Yesterday, 21:27   #1224
NiKKi
Il Meccanico.

NiKKi's Avatar

Quote:
E chi se ne frega?
Ancora non capisci che a chi ha switch sta roba non frega nulla?
All I Ever needed
Ci fottono i preti i pope i mullah
Is here in my Arms
l'Onu, la Nato, la civiltà.
M.L. Gore - Depeche Mode
G.L. Ferretti - C.S.I.

Last edited by NiKKi; Yesterday at 21:29.
NiKKi is offline   Reply With Quote
Old Today, 02:00   #1225
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
Originally Posted by NiKKi View Post
E chi se ne frega?
Ancora non capisci che a chi ha switch sta roba non frega nulla?
Chi se ne frega cosa? Che il gioco più frenetico del mondo giri a 30 fps? Perchè ok che voi fanboi siete bestie, ma c'è un limite a tutto

Certo come ho già detto meglio questo che niente, ma ovviamente se si ha la possibilità di giocare a DOOM su qualcosa che non sia una Switch, non c'è neanche da stare a pensarci, l'opzione "lo gioco su switch" è proprio l'ultima spiaggia

Perchè se mi venite a dire che mario rabbits ci si gioca anche a 30 son d'accordo, che Zelda sia bello anche a 30 inzomma, ma tra DOOM a 30 e DOOM a 60 no cazzo, c'è l'abisso in mezzo.

Che poi resta comunque un'ottima notizia per quanto riguarda il supporto di Bethesda/id per la Switch, più che Doom in sè. In ogni caso se non avete giocato a DOOM, non avete un pc con meno di 4 anni, una xbone o una ps4, giocatevelo pure su switch che è GOTY 2016 senza dubbio

Last edited by Bard; Today at 02:04.
Bard is online now   Reply With Quote
Old Today, 07:17   #1226
joyrex
OMFG ponies!!1

joyrex's Avatar

Quote:
Chi se ne frega cosa? Che il gioco più frenetico del mondo giri a 30 fps? Perchè ok che voi fanboi siete bestie, ma c'è un limite a tutto

Certo come ho già detto meglio questo che niente, ma ovviamente se si ha la possibilità di giocare a DOOM su qualcosa che non sia una Switch, non c'è neanche da stare a pensarci, l'opzione "lo gioco su switch" è proprio l'ultima spiaggia

Perchè se mi venite a dire che mario rabbits ci si gioca anche a 30 son d'accordo, che Zelda sia bello anche a 30 inzomma, ma tra DOOM a 30 e DOOM a 60 no cazzo, c'è l'abisso in mezzo.

Che poi resta comunque un'ottima notizia per quanto riguarda il supporto di Bethesda/id per la Switch, più che Doom in sè. In ogni caso se non avete giocato a DOOM, non avete un pc con meno di 4 anni, una xbone o una ps4, giocatevelo pure su switch che è GOTY 2016 senza dubbio

Qui spezzo una lancia nell’ano di Bard per una volta, ok tutto peró a Doom gli fps servono eccome, ovvio che se l’ultima spiaggia per giocarlo è la switch meglio di nulla peró non scherziamo please, il “fregarsene delle performance” è applicabile su titoli dove queste non interferiscono in maniera importante nel gameplay e nella fruizione in generale.
Old Today, 09:40   #1227
YemminatoR
#machitesencula

YemminatoR's Avatar

Quote:
Originally Posted by |Di@blo| View Post
leggevo l'anteprima di EE dove dicono che il framerate è granitico sui 30fps, ma il livello di dettaglio equivale ad un qualcosa inferiore al low su pc...che sullo schermo da 6" non si nota nemmeno e quindi fa la sua porca figura, il problema è in modalità home che guardacaso non è stata mostrata

immagino ci stiano lavorando su, anche perchè se il dettaglio è quello la passi sulla tv e viene fuori una merda...cmq mi aspettavo i 60fps con un dettaglio così minimo, non per altro ma il gioco è davvero leggero (l'ho giocato sul mio pc vecchio di 3 anni lo scorso anno tutto su high senza problemi)
Sul mio portatile dove ho giocato wolfenstein new order in medio, doom a tutto low (che si vede veramente di merda tutto sbiadito) mi fa tra i 20 e 30 fps.. leggero un cazzo

Quote:

Un tizio di multiplayer.it che ha provato il gioco nell'articolo aveva scritto 60fps, poi hanno corretto allineandosi agli altri articoli
Vuol dire che il feeling è abbastanza fluido nonostante i 30 fps

Per il resto son d'accordo 60 fps meglio su uno shooter

Last edited by YemminatoR; Today at 09:45.
YemminatoR is offline   Reply With Quote
Old Today, 15:53   #1228
NiKKi
Il Meccanico.

NiKKi's Avatar

No quello che non capite è che questa console imho sta vedendo a frotte proprio perché è anti "hardcore gaming".

Poi potete menarmela quanto volete che doom va giocato a 60fps etc etc etc, io credo di non aver quasi mai giocato in vita mia a 60fps e mi son divertito lo stesso.

Questo non vuol dire sticazzi dei 60fps, se ci sono benvengano ma menarla con sta roba sulla switch è inutile perché ormai sanno anche i sassi i limiti della console.
All I Ever needed
Ci fottono i preti i pope i mullah
Is here in my Arms
l'Onu, la Nato, la civiltà.
M.L. Gore - Depeche Mode
G.L. Ferretti - C.S.I.

Last edited by NiKKi; Today at 15:55.
NiKKi is offline   Reply With Quote
Old Today, 19:28   #1229
KoH
SuperStar

KoH's Avatar

Mi tocca ripetermi:
Quote:
KoH is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules