NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 22nd June 2017, 10:36   #46
Enexus
L'ipnobimbo

Enexus's Avatar

Poi la questione dello stadio è fantastica , praticamente sono riusciti, solo per non far fare a tutti i costi i tre grattacieli previsti nel progetto, a sostituirli con delle palazzine inutili che non modificano la % di suolo pubblico occupata ed a ridurre drasticamente la realizzazione delle opere pubbliche da parte del privato (tra cui ammodernamento / potenziamento della metro e collegamento con l'autostrada, questi non ci credono ancora dalla felicità ) così finirà che tutte le opere aggiuntive per evitare che lo stadio sia una cattedrale nel deserto se le dovrà accollare il comune a posteriori facendole pagare ai cittadini geni del male
Enexus is offline   Reply With Quote
Old 22nd June 2017, 10:40   #47
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enexus View Post
Poi la questione dello stadio è fantastica , praticamente sono riusciti, solo per non far fare a tutti i costi i tre grattacieli previsti nel progetto, a sostituirli con delle palazzine inutili che non modificano la % di suolo pubblico occupata ed a ridurre drasticamente la realizzazione delle opere pubbliche da parte del privato (tra cui ammodernamento / potenziamento della metro e collegamento con l'autostrada, questi non ci credono ancora dalla felicità ) così finirà che tutte le opere aggiuntive per evitare che lo stadio sia una cattedrale nel deserto se le dovrà accollare il comune a posteriori facendole pagare ai cittadini geni del male
ragazzi, usciamo dall'idea che sono degli incompetenti ed entriamo nell'idea che i loro coglioni sono nelle mani non della KASTA ma del malaffare romano
Old 22nd June 2017, 10:43   #48
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

http://www.gamberorosso.it/it/news/1...o-di-fiumicino

Maxi sequestro al cuore della Dolce Vita romana. Ristoranti e bar della malavita, e nel blitz finisce anche Il Molo di Fiumicino
Old 22nd June 2017, 10:48   #49
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

ahi ahi ahi tutti a criticare Roma, mi sembra che ci sia un po' di razzismo in questo thread
Old 22nd June 2017, 10:50   #50
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
ahi ahi ahi tutti a criticare Roma, mi sembra che ci sia un po' di razzismo in questo thread
We va che c'è una bella differenza tra dire "Roma è una città gestita col culo e piena di inciviltà" e "i Romani sono la feccia d'Italia"

Hai poco da fare lo splendido.
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 22nd June 2017, 10:51   #51
isid0
Pieno di Domande

isid0's Avatar

Quote:
e non abbiamo ancora iniziato con gli omosessuali
Old 22nd June 2017, 11:06   #52
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
We va che c'è una bella differenza tra dire "Roma è una città gestita col culo e piena di inciviltà" e "i Romani sono la feccia d'Italia"

Hai poco da fare lo splendido.
i romani non sono la feccia d'italia
ma metà della gente che vive a roma è feccia, quello si
e la città potrebbe avere anche il miglior amministratore del mondo, ma oramai siamo in una situazione in cui ci vorranno 5-10 anni per cambiare questa feccia, perchè va cambiata da un punto di vista CULTURALE e SOCIALE
e i cambiamenti culturali e sociali sono lenti e richiedono tempo. tempi che non sono compatibili con quelli della politica di breve periodo.

c'è poco da fare.

e qui si torna al famoso tema per cui roma avrebbe bisogno di un commissariamento decennale (e lo dico non in maniera provocatoria, a mio avviso è l'unica soluzione)
Old 22nd June 2017, 11:10   #53
terminazzo
mi appello alla rule 42

terminazzo's Avatar

Quote:
se vuoi per pareggiare, oggi quando sono uscito dal treno della M2 ho trovato un piccolo mucchietto di feci umane in un angolo della banchina. Quando l'ho segnalato al personale ai tornelli non sembravano sorpresi.

(wabbe che in zona mia c'è la matta che va in giro nuda e piscia sul 15 )
Old 22nd June 2017, 11:13   #54
isid0
Pieno di Domande

isid0's Avatar

Quote:
Originally Posted by terminazzo View Post
se vuoi per pareggiare, oggi quando sono uscito dal treno della M2 ho trovato un piccolo mucchietto di feci umane in un angolo della banchina. Quando l'ho segnalato al personale ai tornelli non sembravano sorpresi.

(wabbe che in zona mia c'è la matta che va in giro nuda e piscia sul 15 )
milano?
Old 22nd June 2017, 11:25   #55
Elion
Registered User

Elion's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
e la città potrebbe avere anche il miglior amministratore del mondo, ma oramai siamo in una situazione in cui ci vorranno 5-10 anni per cambiare questa feccia, perchè va cambiata da un punto di vista CULTURALE e SOCIALE
e i cambiamenti culturali e sociali sono lenti e richiedono tempo. tempi che non sono compatibili con quelli della politica di breve periodo.

c'è poco da fare.

e qui si torna al famoso tema per cui roma avrebbe bisogno di un commissariamento decennale (e lo dico non in maniera provocatoria, a mio avviso è l'unica soluzione)
*
Tanto, anche l'amministrazione corrente non è responsabile a un cazzo di nessuno, tanto vale cambiarla per qualcuno che faccia interessi di stato piuttosto che di un privato.
Elion is offline   Reply With Quote
Old 22nd June 2017, 11:35   #56
Enexus
L'ipnobimbo

Enexus's Avatar

Ah, e comunque a quanto leggo lunedì sarà di nuovo sciopero dei trasporti, che a Roma significa tutto bloccato.
Enexus is offline   Reply With Quote
Old 22nd June 2017, 11:40   #57
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
50% razzista!
Old 22nd June 2017, 11:41   #58
e1ke
Premium Netgamers

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enexus View Post
da rfs di oggi:

la falsità a spot continuo
Sarebbe da farci un contest mettendoci nel foglio le strade piene di buche, le bancarelle e via dicendo
Old 22nd June 2017, 11:42   #59
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
50% razzista!

il razzista lo fa per principio di discriminazione

io lo faccio per statistica ed esperienza

sempre per statistica ed esperienza: 80% tassisti romani feccia
Old 22nd June 2017, 12:32   #60
Paranoid30
Emofaggot

Paranoid30's Avatar

Quote:
Originally Posted by templar4522 View Post
la prima volta che sono stato a Roma avevo 13 anni. si tratta di 17 anni fa. Mi ricordo bene già all'epoca, pantegane grandi come una bottiglia di coca cola da 2 litri visibili da non so che piano dell'albergo in zona termini, ambulanti ovunque, auto parcheggiate in terza fila.
Quando ci sono tornato qualche anno più tardi, non ho notato grosse differenze, se non la sensazione che ci fossero più abusivi che ti fermano ogni due metri cercando di rifilarti di tutto, dalle rose agli ombrelli, e meno bancarelle "tradizionali", per così dire.
Adesso è quasi un decennio che non passo per la capitale, ma da quanto si legge sembra si stiano raggiungendo nuovi record.
inutile dire che mi rattrista... è una città con un potenziale enorme, e invece si accontenta di essere un porcile.
Non sono d'accordo: la prima volta che sono stato a roma era il 1994, ero un ragazzino e tornai a casa innamorato di quella città. Innamorato al punto che durante l'adolescenza ho spesso pensato di andarci a vivere.
Non che fosse tirata a lucido o priva di problemi, figuriamoci, ma il fascino era talmente tanto che questi difetti si dimenticavano in fretta.
Per varie vicissitudini non ci sono potuto tornare per quasi dieci anni, la volta successiva che ci ho rimesso piede c'era Veltroni: notai con scoramento un aumento del degrado, la città mi diede l'impressione di essere un po' lasciata a sé stessa, ma archiviai la cosa come "devo averla un po' mitizzata, però le bellezze sono ancora mozzafiato".

Da lì in avanti è stato un costante calo, ci sono tornato a intervalli abbastanza regolari e il tracollo vero è stato tra la fine di Veltroni e il mandato di Alemanno: lì ho cominciato a pensare che la bellezza della storia non bastava più, la città stava diventando invivibile. Il degrado è aumentato a vista d'occhio, con spazzatura in giro, mucchi di cartelloni pubblicitari, zone periferiche che sembrano città bombardate in palestina, la legge totalmente assente in centro così come in periferia. La cosa più grave è che anche le zone monumentali e i quartieri più belli hanno perso l'immunità: la sporcizia e la trascuratezza ormai è arrivata ai fori, al colosseo, nelle grandi piazze di cui mi ero innamorato. Ricordo di aver assistito a uno scambio di spazzatura tra camion della raccolta differenziata che si svolgeva a piazza di Spagna, con sacchetti lanciati da un camion all'altro e roba lasciata per terra quando se ne sono andati...
D'altronde in questi giorni c'è su Agorà un topic di un utente che chiede informazioni su Milano perché il sito dei mezzi gli diceva di prendere due metro e un tram: arrivando da Roma la considerava giustamente una follia, in effetti l'ultima volta che ci sono stato ho dovuto rinunciare a una visita alle catacombe fuori città perché il pullman era direttamente soppresso senza motivo, soprattutto senza avviso all'utenza

Non penso che il problema siano "i romani", mi fa ridere anche solo l'espressione. La città è sempre stata un luogo particolare, un po' suk e un po' museo, credo fosse famosa per questo anche nei secoli passati. Oggi la situazione credo sia sfuggita di mano per colpa di una gestione sempre meno all'altezza: da Veltroni in avanti sono arrivati figuri sempre peggiori, con ora il delirio M5S che sta esplodendo del tutto.

Scegli uno dei due, affidati alla sorte!
Paranoid30 is online now   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules