NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th September 2017, 15:39   #751
afhald
Registered User

afhald's Avatar

Quote:
Originally Posted by Abduzione View Post
Ah per giocare online si paga? L'ultimo Fifa che ho provato sarà stato boh il 13... Cos'è tipo WoW che paghi la sottoscrizione mensile? Va beh l'ho detto che sono un nabbazzo delle consolle l'ultima che ho avuto è stata il Super Nintendo ( ) poi sempre e solo PC

Quindi alla fine mi conviene prendere quella che costa meno... Non vorrei avere però già una roba vecchia che fra un anno è da buttare via... Va beh che si è sempre indietro con la tecnologia, però.... Che pacco.
Se ti interessa giocare ultimate team, su xbox 1 i prezzi dei giocatori erano più bassi quest'anno. Dal 18 in poi anche la ps4 avrà le sue leggende. Io sono su ps4 e non mi lamento, è pieno di gente e il mercato è fittissimo. Fai conto che ho completato due squadre di alto livello (vincendo la divisione 1), Messi incluso a 380k, Neymar 150k, etc.

L'abbonamento plus della sony è aumentato di prezzo, ora credo sia a 60 euro annuali (ogni tanto ci stanno offerte speciali, lo scorso giugno per 35 euro si poteva fare all'abbonamento di 12 mesi), i giochi che sono usciti ultimamente sono veramente ottimi (just cause 3, until dawn, infamous second son, etc).

Per quanto riguarda l'xbox, non saprei dirti. Ho preso la ps4 per via delle esclusive ed anche perchè possedevo una ps3 e sfrutto il plus con i giochi gratis anche da li.

afhald is offline   Reply With Quote
Old 18th September 2017, 16:34   #752
CiViCo88
IRADEI-Stormrage

CiViCo88's Avatar

Quote:
Originally Posted by afhald View Post
Se ti interessa giocare ultimate team, su xbox 1 i prezzi dei giocatori erano più bassi quest'anno. Dal 18 in poi anche la ps4 avrà le sue leggende. Io sono su ps4 e non mi lamento, è pieno di gente e il mercato è fittissimo. Fai conto che ho completato due squadre di alto livello (vincendo la divisione 1), Messi incluso a 380k, Neymar 150k, etc.

L'abbonamento plus della sony è aumentato di prezzo, ora credo sia a 60 euro annuali (ogni tanto ci stanno offerte speciali, lo scorso giugno per 35 euro si poteva fare all'abbonamento di 12 mesi), i giochi che sono usciti ultimamente sono veramente ottimi (just cause 3, until dawn, infamous second son, etc).

Per quanto riguarda l'xbox, non saprei dirti. Ho preso la ps4 per via delle esclusive ed anche perchè possedevo una ps3 e sfrutto il plus con i giochi gratis anche da li.

Bookmarks

Tags
ps4, ps4 slim

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules