NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th October 2017, 20:44   #751
Yotsuba
404 Trickster

Yotsuba's Avatar

Ardo
Old 12th October 2017, 20:48   #752
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

The hatred of ten thousand years proprio

Poveraccio sto tuo amico che ti fa incazzare essendo gentile.

Comunque se ci somiglia presentamelo
Old 12th October 2017, 20:53   #753
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Blade Runner | Sequel 2017

A me gosling é piaciuto da morire ne Le idi di marzo

Unrelated
Spoiler:

Last edited by Yotsuba; 12th October 2017 at 20:55. Reason: Void te meno
Void is online now   Reply With Quote
Old 12th October 2017, 21:30   #754
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

In the meantime

http://www.digitalspy.com/movies/bla...apher-anti-3d/

Ce ne libereremo di sto 3D prima o poi, no?
Old 12th October 2017, 21:34   #755
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Io quando ho visto che era prevista anche la versione 3d, soprattutto dopo aver visto il film (rigorosamente in 2d), la prima cosa che mi è passata per la mente è "ma chi cazzo è che lo va a vedere in 3d?".

Che porcheria.
2D tutta la vita.
E' sempre stata una mezza cagata sto 3d. Se dio vuole ce lo leveremo di culo.
Old 13th October 2017, 04:12   #756
Devil
Registered:4th January 99

Devil's Avatar

Appena tornato.

Bello, non un capolavoro, ma visivamente pazzesco.

La sala Dolby Cinema e' da infarto. 110dB, con il subwoofer nelle poltrone, i primi 2 minuti credevo mi colasse il cervello dalle orecchie dalle vibrazioni.

------------------------> Il Topic della Topa, v 3.0 <------------------------

Devil is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2017, 09:43   #757
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

NON PER VANTARMI, ma a dire che Ryan Gosli c'ha la faccia da cojone sono stato il primo.
E sono stato anche il primo a dire che Bautista stava pennellato nei panni dell'omone buono.

Hasky is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2017, 10:24   #758
e1ke
Premium Netgamers

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Yotsuba View Post
Da come la vedo io
Spoiler:
Joi crede di essere il figlio di Ford e in quel momento acquisisce una consapevolezza sulla propria identità differente, rispetto a quella che gli è stata sempre inculcata. Come dire: cos'è veramente umano? Cosa definisce una persona? L'essere nato? L'essere un essere biologico?
In questo film la risposta sembra essere da un punto di vista superficiale il nascere ma da un punto di vista più ampio (ed è qui che entra in maniera maldestra in gioco la ribellione) il libero arbitrio e la possibilità di essere libero nelle proprie scelte. La libertà è un ideale molto volatile, che spesso chiudiamo in un cassetto e che, per vivere in una società funzionale, siamo disposti a sacrificare. Il problema è quando la mancanza di libertà diventa repressione ed il confine fra automa e umano è così labile da essere impercettibile.

Per me questo film parla di questo, il mio problema non è l'idea ma l'esecuzione.
Che poi non mi ha fatto schifo ma non l'ho trovato così interessante.
Sono d'accordo.

Spoiler:
Nel film viene data grande importanza alla riproduzione biologica - sia dall'antagonista che dai replicanti in rivolta -, che dovrebbe rendere "umani" anche i replicanti e consentire loro di elevarsi dallo status di "schiavi" a cui sono relegati.
Gi stessi replicanti in rivolta danno più peso a quello, arrivando a deridere persino Joe per il fatto di aver creduto di essere lui quello nato e non creato.
Ma l'elemento più significativo è, a mio parere, proprio quello dell'aver creduto e di essersi convinto di essere quello nato. Questo gli è stato sufficiente per agire fuori dagli schemi in cui era inserito, seguendo il proprio libero arbitrio e arrivando a subire modifiche tali che non gli consentono di passare il test.
Agisce contro la sua stessa programmazione, mente e la sua azione è frutto di pensieri propri, segue il proprio libero arbitrio. Questo lo rende umano, non l'essere uscito da una vagina.

Non penso comunque sia un film che rimarrà nella storia per la densità di contenuti, ha toccato temi già visti e non l'ha fatto in maniera particolarmente brillante o profonda. Nulla da dire invece sull'impatto visivo, già sotto questo aspetto potrebbe lasciare il segno e, inoltre, spero abbia successo al botteghino.

A me comunque Gosling piace, in Blue Valentine non era male.

Last edited by e1ke; 13th October 2017 at 10:28.
e1ke is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2017, 10:49   #759
Yotsuba
404 Trickster

Yotsuba's Avatar

Anche in Blue Valentine, la Williams gli dà le pizze in faccia: è un film tenuto su da lei.

In ogni caso vorrei sapere da quelli che non sono andati all'imax se il film è sembrato troppo scuro.
Old 13th October 2017, 11:08   #760
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Yotsuba View Post
Anche in Blue Valentine, la Williams gli dà le pizze in faccia: è un film tenuto su da lei.

In ogni caso vorrei sapere da quelli che non sono andati all'imax se il film è sembrato troppo scuro.
stavolta ho saltato IMAX a sesto e ho deciso Arcadia e non l'ho trovato troppo scuro

cioè scuro si ma uno scuro che si sentiva "giusto"
Old 13th October 2017, 11:09   #761
Yotsuba
404 Trickster

Yotsuba's Avatar

A Sesto l'imax era solo in 3D, imo le sale normali senza l'appropriata luminosità hanno avuto problemi con la calibrazione colore. Peccato.
Old 13th October 2017, 11:11   #762
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

ma tu dove l'hai visto scusa?
Old 13th October 2017, 11:13   #763
Yotsuba
404 Trickster

Yotsuba's Avatar

Al centro Sarca non in 3D
Old 13th October 2017, 13:18   #764
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hasky View Post
E sono stato anche il primo a dire che Bautista stava pennellato nei panni dell'omone buono.

Bautista è il nonno che vorremmo tutti. Fa molto fudo della montagna di ken shiro con i bambini e i cani che gli corrono sui palmi delle mani.
E guai a chi tocca i nipotini perché ti sbriciola il cranio contro i muri al ritmo di 1000 colpi al minuto come succede a gosling.
Old 13th October 2017, 13:25   #765
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Sono d'accordo.

Spoiler:
Nel film viene data grande importanza alla riproduzione biologica - sia dall'antagonista che dai replicanti in rivolta -, che dovrebbe rendere "umani" anche i replicanti e consentire loro di elevarsi dallo status di "schiavi" a cui sono relegati.
Gi stessi replicanti in rivolta danno più peso a quello, arrivando a deridere persino Joe per il fatto di aver creduto di essere lui quello nato e non creato.
Ma l'elemento più significativo è, a mio parere, proprio quello dell'aver creduto e di essersi convinto di essere quello nato. Questo gli è stato sufficiente per agire fuori dagli schemi in cui era inserito, seguendo il proprio libero arbitrio e arrivando a subire modifiche tali che non gli consentono di passare il test.
Agisce contro la sua stessa programmazione, mente e la sua azione è frutto di pensieri propri, segue il proprio libero arbitrio. Questo lo rende umano, non l'essere uscito da una vagina.

Non penso comunque sia un film che rimarrà nella storia per la densità di contenuti, ha toccato temi già visti e non l'ha fatto in maniera particolarmente brillante o profonda. Nulla da dire invece sull'impatto visivo, già sotto questo aspetto potrebbe lasciare il segno e, inoltre, spero abbia successo al botteghino.
Per questo dicevo di Gattaca, anche se hai il corredo genetico top magari arrivi secondo o vai nello spazio pure se non sei puro.

Bookmarks

Tags
bard spiega br

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules