NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > New Entry > Path of Exile

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th October 2017, 16:23   #5551
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Ecco lo shaper mi ha droppato la starforge

Ho respeccato lo slayer flicker in slayer cyclone. non ho parole, quanta ignoranza concentrata in una sola arma
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2017, 21:44   #5552
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Desilus View Post
Ecco lo shaper mi ha droppato la starforge

Ho respeccato lo slayer flicker in slayer cyclone. non ho parole, quanta ignoranza concentrata in una sola arma

Noemi on WoW
djnat is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2017, 13:13   #5553
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

volevo provare a fare un build juggernaut , ne ho lette 2/3 partendo da questa base :

http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1965844

tree : https://poeplanner.com/AAkAAPsACREDA...ZdpN3VAAAAAAA= ( ovviamente cambiando alcune cosette/i punti sulle armi ma lo scheletro e' quello )

volevo buildarlo con la tidebreaker ( 10% increased physical damage per endurance charge e support skill con endurance charge on stun liv20 )

+ guanti veruso battering rams +4% phisical damage per endurance charge

+ anellino +endurance charge

+ brassdome chest ( armor raddoppiata con il talento del jugg , effetto dello shock counterato dai guanti veruso )

cinta devo vedere tra

the magnate / belt of deceiver / doriani / perseverance

il resto classico rari con res/life/armor/physic damage

con 7/8 endurance charge sempre up becco 7/8 x 20% bonus physical damage ( 10% tidebreaker , 4% veruso , 6% talento jugg )

pero' ho dei dubbi sui danni per l endgame se viaggia bene per i guardian , e sulla life non dovrebbe superare i 5k di hp con equip "normale" pero' in teoria con un gozziglioni di armor ed endurance non dovrebbe beccarsi oneshot dai melee , non so pero' dai danni magici ( qualcosa mitiga dal talento del jugg )

skill :

sunder

leap

warchief

cast when damage take + enfeeble + blood rage

solite cazzatine opzionali

quale aura/buff sarebbe meglio ???

dite che potrebbe funzionare ??? datemi qualche consiglio ( il tree che ho postato e' da sistemare ed adattare alle mazze , sicuramente da cambiare qualche punticino )

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2017, 13:54   #5554
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Guarda se prendi iron reflexes devi usare grace almeno,

https://poeplanner.com/AAkAAPkACREDA...bGXaTd1QAAAAAA
Sheeta is offline   Reply With Quote
Old 14th October 2017, 15:11   #5555
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Ho messo il planner di Sheeta su PoB, messo il gear, anche abbastanza buono e non superi i 200k di dps.

https://pastebin.com/qD9q0LfB

5600 hp, 80k armor con la flask attiva, 8 endurance charge
Wygga is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2017, 15:15   #5556
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Guarda se prendi iron reflexes devi usare grace almeno,

https://poeplanner.com/AAkAAPkACREDA...bGXaTd1QAAAAAA
sto plan e' fatto di merda no iron reflex e' useless con tutta l'armor che hai + buff ecc poi , aspetta ci metto mano un attimo e lo riposto

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 14th October 2017, 15:37   #5557
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

io userei questo tree di base :
https://poeplanner.com/AAkAAPMACREAA...bGXaTd1QAAAAAA ( ho messo pure le all res cloth and chain zona duelist non so se sono necessarie )

killando i banditi

per il resto bisogna vedere se e' meglio mettere crimson dance + ematophagy oppure mettere il nodo sopra crimsondance del fortify ( ramparts ) che pompa sia danno che armor che fortify stesso

fammi una prova con il mio plan wyggi , facendo le due varianti crimsondance+ematophagy oppure ramparts

metti l'equip che ho descitto wyggi e le gemme messe per bene non a cazzo lol

sunder - multistrike - physical - fortify - ruthless - conc effect/maim ( conc effect in teoria lo posso portare circa al livello 10 e poi la quality non aggiunge danno ma solo area effect ; in teoria maim 20%quality e liv 20 dovrebbe essere meglio )

poi ci sarebbe pure da capire se invece di ruthless metto brutality ( ma in quel caso no elemental/caos damage , quindi niente auree damage oppure flask nutellina atziri )

mi mancano ste conoscenze sul teori crafting per snutellare pienamente ...

wygga fammi ste due prove

Last edited by Alanesh; 14th October 2017 at 15:46.
Old 14th October 2017, 17:19   #5558
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

1- dimentica il bleed
2- fortify non si usa nel main link, usalo con leap slam
3- la roba che hai scritto su conc non ha senso
4- maim lo applichi con il totem

Puoi fare pure phys, giochi bm con la witchfire, i link sarebbero sunder - multistrike - physical - brutality - ruthless - aoe/conc ( che switchi ai boss in caso )

https://poeplanner.com/AAkAAPEACREAA...2k3dUAAAAAAA==

Detto questo il jugg è anni luce inferiore ad altre classi molto piu' performanti e divertenti come slayer etc
Old 14th October 2017, 17:26   #5559
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
1- dimentica il bleed
2- fortify non si usa nel main link, usalo con leap slam
3- la roba che hai scritto su conc non ha senso
4- maim lo applichi con il totem

Puoi fare pure phys, giochi bm con la witchfire, i link sarebbero sunder - multistrike - physical - brutality - ruthless - aoe/conc ( che switchi ai boss in caso )

https://poeplanner.com/AAkAAPEACREAA...2k3dUAAAAAAA==

Detto questo il jugg è anni luce inferiore ad altre classi molto piu' performanti e divertenti come slayer etc

ok ma datemi un giustificazione del perche' cassate il bleed cioe' se sti stronzi nelle loro build lo usano sono coglioni ??? non credo ... cmq quel tree e' uguale al mio apparte blood magic che non mi garba per nulla

Old 14th October 2017, 17:28   #5560
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Ma chi lo usa il bleed?
Wygga is online now   Reply With Quote
Old 14th October 2017, 18:04   #5561
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wygga View Post
Ma chi lo usa il bleed?
wygga fammi quei calcoli che ti ho chiesto prima

bleed lo usano in quelle build che ho visto da cui sono partito tutto ( la prima linkata sopra ) ... mi dite che fa' cagare ok lo piscio , volevo solo una argomentazione decente non una stile peppe krillo " MA KI LO USA IL BLEEED111!!!!! ???? "

Old 14th October 2017, 18:08   #5562
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Perchè è una meccanica che non ha mai funzionato come DANNO in sè, l'unica cosa che avuto/ha senso è il talento del gladiator per le esplosioni ma è legato solo a un cleaning aoe. E' stato reworkato con la 3.0 come conseguenza del rework di tutti gli altri dot ma siamo ancora lontani dall'essere buono. Non sottovalutare pure phys bm anzi.
Old 14th October 2017, 18:41   #5563
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Perchè è una meccanica che non ha mai funzionato come DANNO in sè, l'unica cosa che avuto/ha senso è il talento del gladiator per le esplosioni ma è legato solo a un cleaning aoe. E' stato reworkato con la 3.0 come conseguenza del rework di tutti gli altri dot ma siamo ancora lontani dall'essere buono. Non sottovalutare pure phys bm anzi.
OK se wygga mi facesse i calcoli potrei tirare le somme il discorso e'

pure physical bm guadagno solo brutality

no pure physical bm = aure + atziri flask + varie

imho non vale la candela , bm mi pompa solo gli hp tanto per spammare basta un item che mi da' 0.30/0.50 mana leech pero' mi preclude totalmente le aure

Old 15th October 2017, 12:13   #5564
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Bleed al momento è buono solo per TRE motivazioni, nessuna delle quali riguarda il danno del bleeding stesso:

1. in combo con Haemophilia

2. in combo con Gratuitous Violence

3. se usi due skill separate di danno di cui una bleeda in modo reliable i target, in modo da poter usare Bloodlust support sull'altra. Esempio: io nel cyclone slayer uso Anchestral Warchief dai boss con bloodlust linkato, perchè bleedo costantemente i mob con Cyclone.
Noemi on WoW
Old 15th October 2017, 12:22   #5565
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

@Alanesh: considera una cosa.

Le aure tipo Hatred ed Herald of Ash / Herald of Ice sono eccellenti in termini di clearspeed MA per i boss seri aggiungono, su una build full fisica senza elemental penetration, un sacco di dps "fasullo" che in certi tipi di content (soprattutto Guardians / Shaper) è davvero quasi trascurabile a causa delle alte resistenze elementali dei suddetti boss.

Dall'altra parte, andare full physical ti garantisce che (con l'UNICA eccezione delle maps con physical damage reduction sui mob) il tuo danno sarà SEMPRE full visto che i boss endgame hanno una mitigazione fisica pari a ZERO. E ti dà 2 miglioramenti di quality of life non da poco se vai BM:

1. Non devi mai guardare il tuo mana nè preoccuparti di infilare nella build nodi mana leech o gear mana leech
2. Guadagni un fracasso di HP che ci sono dietro la keystone (35% INCREASED in 3 punti che è praticamente lo stesso quantitativo che ti dà una Belly of the Beast average rolled)

Oltre al fatto che, come hai detto tu, andando full phys puoi usare brutality senza nessun downside.
Noemi on WoW

Last edited by djnat; 15th October 2017 at 12:23.
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules