NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Blizzard Area > World of Warcraft

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 15:38   #7591
arcanis90
Calamari di 25 metri

arcanis90's Avatar

Comparsa in download la 8.0 per ptr? new expa coming?

Nell'espansione che vorrei:

1. No artefatti
2. No sistema di leggendari simile, ma nemmeno in stile back di pandaria e ring di wod
3. No enclave classe
??

profit
arcanis90 is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 15:44   #7592
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Perchè non la Class Hall?

JB is online now   Reply With Quote
Old Yesterday, 15:48   #7593
arcanis90
Calamari di 25 metri

arcanis90's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Perchè non la Class Hall?
Bhe in effetti ora che mi poni la domanda, quella dell'hunter era ok. Ma quella del DH, del warrior, del druido e delle altre classi che ho visto (shammy, lock, monk) le ho trovate un po' dispersive. Sono uno di quelli a cui manca saltare sul tetto della vecchia banca di Orgrimmar per intenderci
arcanis90 is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 15:48   #7594
Niymiae
Five Leaf Clover

Niymiae's Avatar

Io invece:

1. Spero che tengano il sistema artefatti e relic, magari in forma diversa, ma solo perché han già detto che non ci saranno nella prossima exp. Per me (tolta una parentesi relativamente breve tra EN e NH dove si è fermato l'AK incasinando il sistema) sono una delle cose che ha funzionato meglio e ha meno problemi tra i sistemi introdotti in assoluto su WoW dal 2004 ad oggi. C'è spazio per qualche miglioramento (magari ridurre il numero di tipi di relic può migliorarne l'accessibilità) ma si tratta di questioni genericamente minori.

2. Leggendari spero restino simili ad ora nel concetto (in pratica, mini tier bonus/glifi che sono parte del tuo equipaggiamento), magari con un bilanciamento iniziale migliore (stile 7.1.5 in poi) e un sistema di acquisizione un attimo più interessante. Non sarebbe male se magari unissero il punto 1 e 2 - cioè invece di avere un singolo artefatto, diversi oggetti da potenziare con un sistema simile ad AP/AK, in modo che il punto non sia tanto il leggendario che droppi (a quel punto puoi anche renderli disponibili subito tutti quanti), ma quelli che scegli di portare avanti.

3. Class hall vanno bene - magari Guild Hall come luogo di aggregazione? Però in generale il contenuto di classe è stata una ventata d'aria fresca che mancava da parecchio tempo, tra class campaign, mage tower challenge, mount di classe e via dicendo. Alti e bassi, ma in generale una cosa così mancava da tempo e spero che espandano sul tema e approfondiscano invece di tornare indietro, se non sulla classe/spec, almeno su un tema comunque percepito come "vicino" o personale dal giocatore (anche magari una guerra razziale interna nelle due fazioni?)

4. Professioni che prendono i passi avanti fatti (profession quest, recipe a rank, etc.) e apprfondiscano semplicemente offrendo contenuti più particolari e interessanti (i 3 pezzi da craftare di alto ilvl stile WoD per me non erano affatto male), come magari qualche recipe rara da farmare o da droppare in raid per cose specifiche.

5. Espansione e miglioramento ulteriore del sistema M+.

tl;dr: Legion ha introdotto tante cose nuove, molte delle quali sono buone anche se hanno diversi difetti e/o sono alla prima iterazione.
Spero che si prodighino nel consolidare quel che di buono han fatto e renderlo ancora più solido invece di reinventare la ruota.
Niymiae on X360 Live and Steam

Last edited by Niymiae; Yesterday at 15:57.
Niymiae is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:02   #7595
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by arcanis90 View Post
Bhe in effetti ora che mi poni la domanda, quella dell'hunter era ok. Ma quella del DH, del warrior, del druido e delle altre classi che ho visto (shammy, lock, monk) le ho trovate un po' dispersive. Sono uno di quelli a cui manca saltare sul tetto della vecchia banca di Orgrimmar per intenderci
Puoi stare a Orgri anche ora, alla fine in Class Hall ci stai giusto per mandare missioni, i 2/3 work order del caso e mettere i punti quando serve, per il resto è inutile stare li.
Però tutta la campaign (che potrebbe essere ancora più lunga e intrigante, imho) e le varie reward associate sono un ottimo content.
Magari meno monotono, meno sbilanciato (in termini di progression, n. di missioni per classe etc) ma sicuramente eliminarlo sarebbe un errore.
Io ho tutte le classi tranne il prete al 110 e ho terminato tutte le campaign e devo dire che tutto sommato è content più che legittimo.

I leggendari sono stati un'idea interessante realizzata male, purtroppo.
Alcune classi hanno più leggendari viabili di altre, l'acquisizione dei legs è un mezzo disastro, sono un problema per lo switch di classe a vari livelli e via dicendo.
Ma ho già ampiamente esposto il mio punto di vista in merito, non ha senso reiterare.

Last edited by JB; Yesterday at 17:06.
Old Yesterday, 17:20   #7596
Viper
┻━┻︵ \(°□°)/ ︵ ┻━┻

Viper's Avatar

La prossima exp dropperemo oggetti da bruciare dentro a un cubo stile diablo e da applicare sugli slot dell'inventario
Old Yesterday, 18:18   #7597
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Underwhelming comunque che le mount myth siano tutte ground, per me ha davvero zero senso.

Old Today, 10:58   #7598
Fallout
Pesce fuor d'acqua

Fallout's Avatar

Quote:
Originally Posted by arcanis90 View Post
Nell'espansione che vorrei:
1- Introdurre elementi metroidvania, con skill (soprattutto di movimento) per tutte le classi che funzionano anche come skill di combattimento/esplorazione
2- diversificare le mount in modo che non siano un semplice veicolo come hanno fatto in GW2
3- aree mounted combat, anche in istance
4- ridurre pesantemente il numero di skill e renderle tutte significative
5- ridurre il numero di spec per classe, di base un paio e fino a 3 per gli ibridi
6- eliminare la necessità di targettare le cose e di cliccare in generale, niente free cam di base ma dinamica che segue l'azione
7- più enfasi sul dodge attivo, sulle combo e sulla necessità di mirare per colpire qualcosa
8- reintrodurre il concetto di classe/spec di supporto che non sia un semplice healer
9- meno enfasi sulle sfide a tempo
10- tutto più difficile

Praticamente, voglio un altro gioco.
Old Today, 11:32   #7599
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fallout View Post
9- meno enfasi sulle sfide a tempo
questo devo dire che e' stato l'aspetto piu' tossico di questa espansione per chi fa le cose in pug.
Per quanto ora con le modifiche alle m+ vada un po' meglio
Old Today, 11:48   #7600
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fallout View Post
Praticamente, voglio un altro gioco.
Mi sa

Old Today, 11:56   #7601
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Fatta Mage Tower con feral e guardian
Feral con i boots craft e la chest, guardian... anche perchè non ho altro gear.

Mi manca Retri, Affli, DK e ho finito le skin di quelle che mi piacciono

Reply

Bookmarks

Tags
legionella

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules