NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th June 2017, 16:09   #661
|Di@blo|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Minokin View Post
Vabbè ma pare che il GP di TW3 sia qualcosa di ingiocabile e non è assolutamente vero.

Poi oh, cazzi vostri eh
non è ingiocabile, ma ti assicuro che è decisamente più macchinoso/legnoso di horizon...con quest'ultimo i comandi rispondono che è un piacere, è tutto più fluido e reattivo, frenetico, più divertente insomma, non so come spiegartelo tanto che mi ha colpito subito in positivo, quando me l'hanno prestato non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto proprio perchè dai video mi aspettavo una roba alla the witcher

se per lui questo conta parecchio è giusto che scelga horizon

che poi possiamo pure star qui a discutere di come the witcher sia al contrario scritto da paura, un vero gdr, una grandissima avventura, un lore di cristo e quello che vuoi...ma questo è un altro discorso un gioco può essere figo quanto vuoi, ma se non ti piace giocarlo per N motivi c'è poco da fare (almeno per quanto riguarda me)

Last edited by |Di@blo|; 19th June 2017 at 16:11.
|Di@blo| is online now   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 16:52   #662
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Minokin View Post
Vabbè ma pare che il GP di TW3 sia qualcosa di ingiocabile e non è assolutamente vero.

Poi oh, cazzi vostri eh
non ho detto che è ingiocabile
ho detto che A ME è un CS che non entra nelle corde manco a bestemmie
prima o poi ce la farò
Old 19th June 2017, 18:12   #663
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Io ho amato The Witcher, mentre trovo questo Horizon potenzialmente più noioso alla lunga, soprattutto in termini di varietà di Quest.

Comunque giocone dal punto di vista stilistico e di gameplay. Sono a 12h e ancora scimmiatissimo, anche se sto iniziando ad abusare del fast travel per non perdere le mezzore a viaggiare da una parte all'altra).

Storia, dialoghi e personaggi un po' fiacchetti e anni luce lontani dalla narrazione di The Witcher, purtroppo invece
Old 20th June 2017, 10:07   #664
|Di@blo|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by cecio View Post
Io ho amato The Witcher, mentre trovo questo Horizon potenzialmente più noioso alla lunga, soprattutto in termini di varietà di Quest.

Comunque giocone dal punto di vista stilistico e di gameplay. Sono a 12h e ancora scimmiatissimo, anche se sto iniziando ad abusare del fast travel per non perdere le mezzore a viaggiare da una parte all'altra).

Storia, dialoghi e personaggi un po' fiacchetti e anni luce lontani dalla narrazione di The Witcher, purtroppo invece
beh ovvio, the witcher è su un altro livello sotto quel punto di vista...cmq si, ad una certa vai di fast travel per forza, ma non vedo cosa ci sia di male, anzi se non ci fossero non l'avrei mai finito

un consiglio, prendi assolutamente il talento che ti fa richiamare in qualunque momento una macchina da cavalcare (mi pare sia l'ultimo tier del ramo a destra), obbligatorio imho
Old 20th June 2017, 11:53   #665
|Di@blo|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

promozione sony dal 19 al 30 luglio per chi vuole passare a ps4pro

https://playstation-promozioni.it/it...tradein17/home

in pratica comprando una ps4pro con un prezzo che non si discosti dal 5% del valore di mercato ufficiale (409e) e spedendo a sony una console tra xbox one, xbox one s, ps4 (qualsiasi) e nintendo switch saranno rimborsati 210e direttamente sull'iban che forniremo a sony nell'apposito modulo...c'è una sfilza di rivenditori autorizzati tra cui amazon, eprice ecc

ci sto pensando seriamente, la mia ps4 fat è fuori garanzia, ho una tv 4k hdr10 da sfruttare e mai nella vita nessuno mi darà 210e per il primo modello di ps4 ...in pratica pagherei ps4pro 200e
Old Yesterday, 11:04   #666
Mr.Miracle
Registered User

ho una one primo modello nell'armadio, quasi quasi...
Mr.Miracle is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 12:29   #667
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

[PlayStation 4] To buy or not to Buy?

Praticamente è la promo che ti fa GameStop

Differenze:

-La promo Gamestop funziona solo con ps4
Qui aggiungo le Xbox

-GameStop, se hai due giochi da dare dentro (e io gli ho dato the order 1986 che avevo nel bundle ps4 + un'altra stronzata regalatemi da un amico )è più conveniente perché con 200€ ho portato a casa ps pro + 2 joypad + horizon

(Anche perché se due giorni dopo che l'ho fatto usciva una promo più vantaggiosa tiravo giù le madonne )

Last edited by Void; Yesterday at 12:31.
Void is offline   Reply With Quote
Old Today, 10:04   #668
|Di@blo|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
Praticamente è la promo che ti fa GameStop

Differenze:

-La promo Gamestop funziona solo con ps4
Qui aggiungo le Xbox

-GameStop, se hai due giochi da dare dentro (e io gli ho dato the order 1986 che avevo nel bundle ps4 + un'altra stronzata regalatemi da un amico )è più conveniente perché con 200€ ho portato a casa ps pro + 2 joypad + horizon

(Anche perché se due giorni dopo che l'ho fatto usciva una promo più vantaggiosa tiravo giù le madonne )
si ma gamestop vuole 2 giochi in cambio...io al momento non ho alcun gioco in formato fisico su ps4. quelli che avevo ed ho finito li ho già rivenduti o me li avevano prestati (tipo horizon)
Old Today, 11:40   #669
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by |Di@blo| View Post
si ma gamestop vuole 2 giochi in cambio...io al momento non ho alcun gioco in formato fisico su ps4. quelli che avevo ed ho finito li ho già rivenduti o me li avevano prestati (tipo horizon)
ah certo, devi avere due giochi
però se te ne manca uno, a gamestop con 9 euro lo compri e glielo dai indeitro

dipende tutto da quanto ti interessa il joypad e un gioco (tipo horizon)

Bookmarks

Tags
ps4, ps4 slim

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules