NGI.Home > Forum
  FORUM  SHOP  WEBMAIL  MEMORABILIA

INTERNET  CORPORATE

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > New Entry > F.E.A.R.

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 16th January 2007, 15:02   #106
isasa74
Registered User

Salve ragazzi , sarei alquanto disperato...
Ecco la configurazione per iniziare amd64 4000+ san diego, dfi cfx3200-dr,2gb di corsair 3200procas2 una x-fi extreme-music ed una radeon x1900xt.
Avvio il gioco e indipendentemente dai settaggi piu' o meno alti non c'e' audio e appena faccio i primi passi nel vicolo dove ti accompagna la macchina all'inizio del gioco molti elementi del quadro scompaiono ed e' come se precipitassi, muoio e appare la scritta sei stato ucciso...
Questa mostruosità..non mi viene neanche di definirlo semplice errore..avviene con qualunque patch e senza patch...UNO SCHIFO...ci giocavo bene anche con la mia vecchia x850xt platinum edition..

ho cambiato sistema per godermi al meglio questo gioco che in pratica fra quelli recenti e' il mio preferito...ma non passano due secondi dall'avvio della partita che devo sorbirmi questo COLOSSALE malfunzionamento...
I driver video sono i piu' aggiornati..lo stesso quelli audio..ho reistallato piu' volte il gioco..ma niente sempre lo stesso abominio...tutti gli altri giochi vanno alla perfezione Oblivion in pratica a PALLa e quake 4 pure
E' una vergogna...una delle schede piu' popolari del momento con un gioco altrettanto diffuso...che schifo..sono troppo amareggiato...
Scusate lo sfogo..

Last edited by isasa74; 16th January 2007 at 15:07.
isasa74 is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2007, 22:22   #107
sirlight
oX corporation :x

sirlight's Avatar

Send a message via ICQ to sirlight Send a message via MSN to sirlight
reinstalla directx 9.0c o scarica l'update delle dx9 dal sito microsoft c'e' stato un aggiornamento 4-5 mesi fa, e i driver delle schede x1900 hanno bisogno di quella revisione delle dx9.0c per funzionare bene.

n1ce.s1rlight
sirlight is offline   Reply With Quote
Old 8th February 2007, 15:08   #108
fabyitaly
Registered User

salve ragazzi,come va?spero tt ok..ho un problema con fear..il gioco non mi parte,dopo averlo installato con successo provo a farlo partire ma lo schermo diventa nero e non da nessun segno di vita tanto che devo resettare il mio pc..ah,proposito,ho un amd athlon xp 3500 mhz con 1024 di ram e una scheda video radeon x1300 series,ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video senza alcun risultato!pensavo che magari ci fosse un problema di conflitto,ma con che cosa può andare diciamo in conflitto questo gioco?..gradirei una risposta appropriata a questo mio problema..tante grazie...ciaooooooooooo
fabyitaly is offline   Reply With Quote
Old 12th March 2007, 15:39   #109
PumaTBS
Registered User

PumaTBS's Avatar

Send a message via ICQ to PumaTBS Send a message via MSN to PumaTBS
mo mi informo e ti faccio sapere.
Old 1st November 2007, 15:28   #110
Davide91ITA
Registered User

Send a message via MSN to Davide91ITA
Salve ragazzi sn nuoovo...io ho un problema cn fear ovvero quello degli oggetti nn validi che mi da nel multyplayer ho letto quello che ha scritto heart ma nn ho capito cm risolverlo pls iutatemui grazie ciau
Davide91ITA is offline   Reply With Quote
Old 5th November 2007, 15:32   #111
PumaTBS
Registered User

PumaTBS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Davide91ITA View Post
Salve ragazzi sn nuoovo...io ho un problema cn fear ovvero quello degli oggetti nn validi che mi da nel multyplayer ho letto quello che ha scritto heart ma nn ho capito cm risolverlo pls iutatemui grazie ciau
mh allora hai per caso scaricato mappe esterne a quelle standard per caso??
Old 15th December 2007, 18:35   #112
Morthyr
Registered User

ho un problema...che a dir la veritàmi ha fatto andare su tutte le furie..cmq...ho comprato Il gioco
un mesetto fa...installato tutte la patch etc...per la prima settimanda gioco....vado avanti salvo ....poi improvvisamente entro e faccio Nuova partita ma nn mi appare Carica Partita....ricominciare tutto dall' inizio mi scoccia un po
Morthyr is offline   Reply With Quote
Old 3rd January 2008, 16:33   #113
ruking
Registered User

Ciao il mio problema è il seguente : all'atto dell installazione parte INSTALL SHIELD WIZARD e subito dopo mi compare questo messaggio di errore
Codice di errore: -5009 : 0x8002802b
>Ctor\ObjectWrapper.cpp (163)
>Ctor\ObjectWrapper.cpp (391)
>Kernel\Component.cpp (1163)
>Kernel\CABFile.cpp (384)
>SetupDLL\SetupDLL.cpp (1526)
PAPP:FEAR
PVENDOR:Monolith Productions (##ID_STRING7##)
PGUID:2B653229-9854-4989-B780-D978F5F13EAB
$11.0.0.28844
@Windows XP Service Pack 2 (2600) BT_OTHER 55456.19.
Accade la stessa cosa quando provo ad installare un altro gioco.
Ho provato ad attuare tutti i vs suggerimenti ma il problema persiste.
la mia configurazione è :
E6600 266MHZ
ASUS P5B
HD 500 GB
DIMM 2 1GB
ATI RADEON X700 512MB

CIAO E GRAZIE
ruking is offline   Reply With Quote
Old 26th January 2008, 13:39   #114
Mazokn
MazokN

Mazokn's Avatar

Send a message via ICQ to Mazokn Send a message via MSN to Mazokn
Nothing ist fucking fear coz Das Ich even didn't know what die sparche you volker talking about,sorry I do not speak Italiano, mayebe you people could help me with this.this is my first post here, Danke
Old 26th March 2008, 11:51   #115
PumaTBS
Registered User

PumaTBS's Avatar

un tipo australiano lol, perchè nn chiudete sta sezione F.E.A.R.? oppure suggerimento migliore :P rinominatela in Project Origin. sisi^^
Old 27th December 2008, 08:49   #116
Mazokn
MazokN

Mazokn's Avatar

Send a message via ICQ to Mazokn Send a message via MSN to Mazokn
haha made a mistake , now I played that game, F.E.A.R. sorry for the stupid comment
Old 22nd February 2009, 10:46   #117
Danno91
Registered User

Problema con F.E.A.R.

Salve ragazzi, ho un problema con f.e.a.r.. IL gioco ha quasi tutti i settaggi al max e va fluido, solamente che quando faccio troppi movimenti con il giocatore oppure mi trovo in una situazione in cui il pc deve lavorare di più, il gioco mi risponde in ritardo ai comandi, circa dopo un paio di secondi. Mi hanno detto che è un problema di softwares...sarà qualche conflitto con qualche altro programma? grazie in anticipo. :-)
Danno91 is offline   Reply With Quote
Old 21st October 2009, 17:04   #118
peppe1985
Registered User

come faccio ad istallarlo la versione 1.03

ciao raga sentite ho un problema siccome ho scariato las vegas 2 però me la scaricato la versione 1.0.59(307) e dopo ho scaricato la versione 1.3 quando vado a premerla di istallarla mi fa questo tipo di errore (impossibile trovare la cartella di istallazione) l'istallazione verra interrotta però come faccia ad istallarla? e io questa applicazione lo trascinata sulla cartella ubisoft poi c'e la cartella con il nome del gioco e dopo sono andato sulla cartella dove ho copiato la crak del gioco e li che lo trascinata però qunado vado ad aprirla mi fa impossibile trovare la cartella di istallazione l'istallazione verra vi prego aiutatemi e inportante senza di questo non posso giocare in oline
peppe1985 is offline   Reply With Quote
Old 21st October 2009, 17:08   #119
peppe1985
Registered User

ciao raga sentite ho un problema siccome ho scariato las vegas 2 però me la scaricato la versione 1.0.59(307) e dopo ho scaricato la versione 1.3 quando vado a premerla di istallarla mi fa questo tipo di errore (impossibile trovare la cartella di istallazione) l'istallazione verra interrotta però come faccia ad istallarla? e io questa applicazione lo trascinata sulla cartella ubisoft poi c'e la cartella con il nome del gioco e dopo sono andato sulla cartella dove ho copiato la crak del gioco e li che lo trascinata però qunado vado ad aprirla mi fa impossibile trovare la cartella di istallazione l'istallazione verra vi prego aiutatemi e inportante senza di questo non posso giocare in oline
peppe1985 is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules