NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Supported Games > Multiplayer Online Battle Arena Games

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 67 votes, 4.88 average.
Old 15th September 2013, 12:06   #61
Ikos
che si legge "aikos"

Ikos's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lollertiger View Post
Ho capito male io o non ci sono le classificate su Dota?

C'è qualche streamer che fà molto commento mentre gioca? Che vorrei dare un occhio per cercare di capirci qualcosa prima di riprovarlo
Ci sono una specie di ranked ma sono solo per i team, ovviamente chiunque può fare un team. Per il giocatore singolo non esiste nulla di simile.

Come streamer io consiglio Purge (semi-pro), Merlini e Singsing. Il primo molte volte fa il commento sui suoi replay e durante gli stream spiega le build e perchè le fa così, il secondo parla con il team e se sbaglia qualcosa lo dice e spiega, ma non quanto Purge. Singsing è un discorso a parte, parla ma di solito inveisce contro tutti, fa molte build trollish ma ogni capita spiega perchè fa determinate cose, come pensa e comunque è parecchio piacevole come stream.

Ah, Purge mette tutti i video su YT, divisi per eroe, quindi basta che guardi lì e puoi farti un'idea
Old 15th September 2013, 12:13   #62
Ikos
che si legge "aikos"

Ikos's Avatar

Quote:
Originally Posted by -VEGETH- View Post
guarda che ho gicoato a q2 per un bel po quindi non sapevo nemmeno che bf3 o robe recenti avesseri un sistema simile

tralasciando il fatto che sul lol hai anche la skill personale da implementare e il fattore strategico che e' cmq stimolante se rimane cosi' purtoppo trovo che persnalmente parlando alla lunga non mi dia stimoli per continuare a migliorare

e mi spiace perche' il discorso delle skin mi piaceva assai
Si ma Dota è fatto in maniera diversa. Il game e la tua forza rispetto agli altri non può essere influenzato da nulla che puoi comprare, è così. Period.
Se non ti piace ti consiglio di puntare su altro perchè non cambierà mai Dota.
Per fortuna dico, i pay2win non mi sono mai piaciuti e LoL l'ho abbandonato appena ho scoperto che chi giocava da molto/ci spendeva i soldi era già avvantaggiato.
A te piace questo sistema no? Allora dovresti provare LoL credo

Quote:
Originally Posted by -VEGETH- View Post
vai su teamliquid e fai un giro degli stream e spera di trovarne uno
ma che risposta è? Se non devi dire niente di utile non fare post tanto per.
Old 15th September 2013, 13:12   #63
Flomes
Paria

Flomes's Avatar

Giochi, giochi, giochi > hai buff agli eroi > sei più forte: STIMOLANTE
Giochi, giochi, giochi > comprendi il gioco e le sue meccaniche > sei più forte: NON STIMOLANTE

mmmk
Old 15th September 2013, 13:17   #64
Wardas
BANNED

Poi questi "buff agli eroi" in LoL li hai visti solo tu, visto che il sistema di ranked è accessibile solo a livello massimo, dove dopo indicativamente un mese non hai più buff agli eroi e si iniziano le partite tutti sullo stesso livello.
Quello dei talenti è solo un modo per renderti più invogliato a grindare nel range 1-29 ma con il gioco c'entra poco quel bracket.

Last edited by Wardas; 15th September 2013 at 13:18.
Wardas is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2013, 15:06   #65
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ikos View Post
Si ma Dota è fatto in maniera diversa. Il game e la tua forza rispetto agli altri non può essere influenzato da nulla che puoi comprare, è così. Period.
Se non ti piace ti consiglio di puntare su altro perchè non cambierà mai Dota.
Per fortuna dico, i pay2win non mi sono mai piaciuti e LoL l'ho abbandonato appena ho scoperto che chi giocava da molto/ci spendeva i soldi era già avvantaggiato.
A te piace questo sistema no? Allora dovresti provare LoL credo
.
aspe calma
coi soldi veri compri le skin e i boost

il resto e' totalmente comprabile tramite ip

quindi uno che non ci spende 1 solo € a lvl 30 puo' essere tranquillamente pari ha chi ci ha speso una fortuna sull account

ah e io su lol e su dota2 non ho mai speso 1 solo euro

su dota2 compri le skin che potresti con culo o con trad ottenere ugualmente no???

non sono poi tanto diversi i 2 sistemi no?
-VEGETH- is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2013, 15:08   #66
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Vardas View Post
Quello dei talenti è solo un modo per renderti più invogliato a grindare nel range 1-29 ma con il gioco c'entra poco quel bracket.
appunto e io chiedevo infatti inizialmente info riguardo a un qualcosa di simile su dota2 se fosse stato implementato, ma purtopo no vabbe'

che poi il 1-30su lol sia un po troppo lungo da fare per i miei giusti e' un altro paio di maniche
-VEGETH- is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2013, 15:42   #67
KoH
SuperStar

KoH's Avatar

quindi ti stai lamentando che su dota non esiste un sistema di lvl 1-29 che, stando a quanto hai detto, ti "invoglia" a giocare e poi ti lamenti della durata del suddetto sistema?
btw su dota esiste un sistema di quest per nabbi
KoH is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2013, 15:49   #68
ColonelBrom
War is in your blood.

ColonelBrom's Avatar

Mettiamo chiara una cosa. Questo topic, come potete notare, non si intitola "Discussioni sui massimi sistemi del mondo: Dota 2 e League of Legends a confronto".

Quindi, dato che quando si tratta questo argomento passare a qualcosa di più di "dialogo acceso ed animato" è un attimo, e dato che in questo topic meno problemi ci sono meglio è, direi che potete tranquillamente finirla qua.

Se Vardas (e solo Vardas; non azzardatevi a fare nulla del genere voi) reputa che ci possa essere spazio per una tranquilla discussione, è liberissimo di aprire un'altro topic, dove potete discorrere su quali dei due modelli sia il migliore. Ma non qui.

Al prossimo post che parla di 'dota vs lol' cancello senza domande.
ColonelBrom is online now   Reply With Quote
Old 15th September 2013, 16:09   #69
Seraknis
Мне по хуй

Seraknis's Avatar

Quote:
Originally Posted by ColonelBrom View Post
Mettiamo chiara una cosa. Questo topic, come potete notare, non si intitola "Discussioni sui massimi sistemi del mondo: Dota 2 e League of Legends a confronto".

Quindi, dato che quando si tratta questo argomento passare a qualcosa di più di "dialogo acceso ed animato" è un attimo, e dato che in questo topic meno problemi ci sono meglio è, direi che potete tranquillamente finirla qua.

Se Vardas (e solo Vardas; non azzardatevi a fare nulla del genere voi) reputa che ci possa essere spazio per una tranquilla discussione, è liberissimo di aprire un'altro topic, dove potete discorrere su quali dei due modelli sia il migliore. Ma non qui.

Al prossimo post che parla di 'dota vs lol' cancello senza domande.
grazie

è uscito lo shittier digest vol 4!

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

continui a parlare prendendo in considerazione quelli che partecipano ai tornei, come se fossero i migliori al mondo :) dimmi, te conosci tutti quelli che giocano a questo gioco? anche quelli a cui non fotte una beneamata ceppa della notorietà e dei soldi? - ShintaroKisaragi1992
Seraknis is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2013, 17:00   #70
Akabane
from the electric castle

Akabane's Avatar

Oddio l'ultima

▲ ▲
Akabane is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2013, 17:56   #71
ColonelBrom
War is in your blood.

ColonelBrom's Avatar

L'huskar cazzo
ColonelBrom is online now   Reply With Quote
Old 15th September 2013, 17:58   #72
revanxp
Registered User

revanxp's Avatar

Quote:
Originally Posted by ColonelBrom View Post
L'huskar cazzo
next level batrider
Old 15th September 2013, 19:31   #73
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

il bloodseeker anche se aveva perso la sua è una vincita morale
Old 15th September 2013, 19:44   #74
Novocaine

Novocaine's Avatar

l'ultima
Old 15th September 2013, 19:47   #75
[NFS]Razer
1928 Certified Member

[NFS]Razer's Avatar

Comunque in certe situazioni (solo in certe) ci vorrebbe una cavolo di opzione per il concede, va beh è anche vero che Void è mona e mette All Random (<3), però se ti trovi contro nell'ordine Shadow Fiend, Gyrocopter, Troll Warlord e Phantom Assassin o la finisci entro il 20esimo oppure dai il gg, cioè io ho stravinto mid col Puck, insta dagger ma sapevo che tanto era persa in late, cioè se quelli si fanno due item è gg anche se non vuoi. Sicuramente se hai gente skillata il game lo puoi ribaltare ma in una pub un game del genere è perso, punto.
[NFS]Razer is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
alle gilberterie, bromazio senza pietà, bromocop, dont mess with brom wang, dota, dota 2, dota sux, draquila, èmortoserpente, il naso di dracula, l'era just... no, ngi ti4 meta, pick lich win game, random xevil tag, void col mestruo, void nervo scoperto, what is brom, where are my tags, xevil champion of newerth, xevil fake multipli, xibalba awol

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules