NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Tech & Tech > TeCH ZOnE

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 16th May 2017, 17:10   #271
kreker
in gang we bang

kreker's Avatar

Quote:
Originally Posted by exus View Post
è indifferente il numero di plot, vedi tu come sei più comodo.. se pensi di doverli muovere/spostare/ridurre di dimensioni.. fanne più di uno
cmq proprio oggi si è splittata nuovamente la community burst.. non so quanto/se andrà ad incidere sul prezzo, se non ci fossi già dentro non investirei nulla in questo momento
sono sempre arrivato tardi in tutto il mondo crypto quindi non mi stupisce esserlo anche in questo caso ma non mi passa un cazzo e almeno ammazzo un po'ì di tempo libero.

se interrompo la generazione del plot, rilanciando lo stesso comando riprende da dove ha lasciato?
kreker is offline   Reply With Quote
Old 16th May 2017, 22:53   #272
exus
Registered User

Quote:
Originally Posted by kreker View Post

se interrompo la generazione del plot, rilanciando lo stesso comando riprende da dove ha lasciato?
se usi xplotter (cpu) riprende da dove hai lasciato
exus is offline   Reply With Quote
Old 17th May 2017, 11:30   #273
kreker
in gang we bang

kreker's Avatar

sto usando wplotgenerator 1.15. è a 2 tb su 4 da ieri
Old 17th May 2017, 17:17   #274
mad4thrash
Registered User

mad4thrash's Avatar

Ma il thread sul bitcoin dov'è sparito?
Chiedo qui allora, come funziona per il wallet? Bisogna usarne uno per ogni moneta? Mi sapreste consigliare un buon wallet per i bitcoin?

mad4thrash is offline   Reply With Quote
Old 17th May 2017, 18:31   #275
LorenzoLamas
Genio Del Maalox

LorenzoLamas's Avatar

sì ogni cryptovaluta ha il suo wallet ma fortunatamente per le maggiori ci sono anche wallet multicurrency come coinomi, jaxx ed exodus io ti consiglio quest'ultimo perché è da

joina la slack il link è in firma c'è anche sua santità hostfat
Old 17th May 2017, 18:59   #276
mad4thrash
Registered User

mad4thrash's Avatar

Quote:
Originally Posted by LorenzoLamas View Post
sì ogni cryptovaluta ha il suo wallet ma

Si anche perchè non so assolutamente quello che sto facendo , so solo che volevo approcciare le crypto da un pezzo (del tipo minare i bitcoin quando praticamente è stato aperto il topic sul bitcoin e non l'ho fatto; all'inizio di quest'anno volevo investire almeno 1k negli ETH quando valevano 8/9$ e non l'ho fatto).
Oggi non sapendo cosa fare ho scaricato minerGate e così a caso ho cominciato a minare bytecoin (senza grosse pretese obv) e Bytecoin wallet cheè dalle 14 di oggi che sta sincronizzando

mad4thrash is offline   Reply With Quote
Old 18th May 2017, 12:21   #277
Metik
Registered User

Metik's Avatar

Quote:
Originally Posted by LorenzoLamas View Post
sì ogni cryptovaluta ha il suo wallet ma fortunatamente per le maggiori ci sono anche wallet multicurrency come coinomi, jaxx ed exodus io ti consiglio quest'ultimo perché è da

me ne ricordavo un altro con una miriade di altcoin che potevano anche essere aggiunte dal dev, è coinomi?
Old 19th May 2017, 16:17   #278
kreker
in gang we bang

kreker's Avatar

non riesco a capire come minare sti burst. ho creato il plot ma non capisco che miner usare (ho solo cpu) e su quale pool. Mi sfugge il fatto di settare il reward address nel wallet locale anche perchè ho generato un inidirzzo dal locale ma la guida diceva di fare una transazione dal faucet, il problema è che il faucet mi dice che l'indirizzo è gia stato usato, cosi ne ho creato un altro e mi da lo stesso errore.

sono una bella figa, aiutatemi

update

porrrrccc... è già la seconda volta che scarico la blockchain per intero! ad un certo punto si blocca e devo chiudere tutto, se riavvio il wallet resta la finestra del comando javaw per un pò e poi si chiude tutto! che devo fa?

Last edited by kreker; 19th May 2017 at 18:03.
Old 20th May 2017, 00:07   #279
exus
Registered User

Quote:
Originally Posted by kreker View Post
non riesco a capire come minare sti burst. ho creato il plot ma non capisco che miner usare (ho solo cpu) e su quale pool. Mi sfugge il fatto di settare il reward address nel wallet locale anche perchè ho generato un inidirzzo dal locale ma la guida diceva di fare una transazione dal faucet, il problema è che il faucet mi dice che l'indirizzo è gia stato usato, cosi ne ho creato un altro e mi da lo stesso errore.

sono una bella figa, aiutatemi

update

porrrrccc... è già la seconda volta che scarico la blockchain per intero! ad un certo punto si blocca e devo chiudere tutto, se riavvio il wallet resta la finestra del comando javaw per un pò e poi si chiude tutto! che devo fa?
allora, lascia perdere il wallet locale, fai tutto da un wallet online
https://wallet3.burstnation.com:8125/

se hai creato un plot file lo hai creato impostando uno specifico account e sarà sempre legato a quello per minare (quindi devi per forza loggare con quello..)

prova a darmi il tuo account id che ti mando qualche burst per poter fare le prime impostazioni.
come prima cosa devi inviare una transazione, ti consiglio di:
1- logga nel wallet online con l'account usato per i plot
2- in alto a sinistra clicca sul tuo account e ti si aprirà la scheda "Set account info" metti il nickname o quello che ti pare, la tua passphrase e clicca update (Ti servirà 1 burst)
3- vai qui https://wallet3.burstnation.com:8125...ssignment.html
4- compila gli ultimi due campi (passphrase->la tua pass - reward recipient-> l'account della pool che hai scelto)

la pool la scegli in base a quanto spazio hai plottato, dimmi un po' e vedo di consigliartene una che vada bene per la tua dimensione ;D
se hai plottato i 4tb che hai detto direi che, anche se forse sono un po' pochini, puoi provare con http://poolofd32th.club:8124/ (in questo caso su reward recipient dovrai mettere BURST-E925-FACX-C2X8-49772 che è l'address della pool che puoi leggere in alto a sinistra sulla pagina della pool)

5- fatto questo devi configurare solo il miner, se hai scaricato il wallet aio avrai nella sua directory una cartella "miner-burst..ecc"
6- apri il file config
7- nei primi campi imposti l'indirizzo della pool, ipotizziamo che hai scelto la pool che ho messo prima, dovrai mettere:

{
"Mode" : "pool",
"Server" : "poolofd32th.club",
"Port" : 8124,

"UpdaterAddr" : "poolofd32th.club",
"UpdaterPort" : 8124,

"InfoAddr" : "poolofd32th.club",
"InfoPort" : 8124,

"EnableProxy" : false,
"ProxyPort" : 8126,

8- sotto paths metti i percorsi ai tuoi plot ti metto il mio come esempio:

"Paths":
[
"I:\\Burst\\plots","J:\\Burst\\plots","F:\\Burst\\ plots","H:\\Burst\\plots","G:\\Burst\\plots","E:\\ Burst\\plots","D:\\Burst\\plots"
],

9- salva e chiudi, apri l'eseguibile del miner e hai fatto (potrebbe comparire un errore se non sono passati almeno una ventina di minuti da quando hai fatto lo step del "set reward recipient" ma poi va via da solo e comparirai sulla pagina della pool con il nickname che hai impostato allo step 2

pare tanta roba ma si fa in fretta e una volta impostato lo trovo molto più comodo rispetto al wallet locale che ormai ho smesso di usare da parecchio
Old 20th May 2017, 00:59   #280
On1zuKa
Santino

On1zuKa's Avatar

ma qualcuno di voi a parte il tizio con ventordici gpu sta facendo qualche soldo?
Old 20th May 2017, 01:42   #281
exus
Registered User

Quote:
Originally Posted by On1zuKa View Post
ma qualcuno di voi a parte il tizio con ventordici gpu sta facendo qualche soldo?
4x 1070 tra i 400/450€ al mese (escludendo eventuali sculate su alcune coin)... al momento...
+ circa 110/120€ su burst (~20TB) al cambio attuale.....
Old 20th May 2017, 12:54   #282
Metik
Registered User

Metik's Avatar

Quote:
Originally Posted by On1zuKa View Post
hey hey non sono il tizio con ventordici gpu, ne ho solo 14 la meta del tuo numero astratto

io faccio 2k fisso al mese ma ho anche l'asic...

edit in realtà faccio 3k euro ho rifatto il calcolo adesso

Last edited by Metik; 20th May 2017 at 22:27.
Metik is offline   Reply With Quote
Old 20th May 2017, 14:19   #283
Ficus
Registered User

Ficus's Avatar

ho un discreto quantitativo di xrp fermi lì da anni. posso guadagnarci qualcosa col lending? se ho ben capito mi faccio un account su polinex, uso un lending bot, e aspetto? quali sono i rischi associati?

se ben capisco il lending rate sta a 0.003/4%: https://poloniex.com/lending#XRP
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 20th May 2017, 16:50   #284
On1zuKa
Santino

On1zuKa's Avatar

ma se volessi minare qualcosa con la mia 580?

Una cosa plug and play.
Old 20th May 2017, 21:35   #285
kreker
in gang we bang

kreker's Avatar

Quote:
Originally Posted by exus View Post
allora, lascia perdere il wallet locale, fai tutto da un wallet online
https://wallet3.burstnation.com:8125/

se hai creato un plot file lo hai creato impostando uno specifico account e sarà sempre legato a quello per minare (quindi devi per forza loggare con quello..)

prova a darmi il tuo account id che ti mando qualche burst per poter fare le prime impostazioni.
come prima cosa devi inviare una transazione, ti consiglio di:
1- logga nel wallet online con l'account usato per i plot
2- in alto a sinistra clicca sul tuo account e ti si aprirà la scheda "Set account info" metti il nickname o quello che ti pare, la tua passphrase e clicca update (Ti servirà 1 burst)
3- vai qui https://wallet3.burstnation.com:8125...ssignment.html
4- compila gli ultimi due campi (passphrase->la tua pass - reward recipient-> l'account della pool che hai scelto)

la pool la scegli in base a quanto spazio hai plottato, dimmi un po' e vedo di consigliartene una che vada bene per la tua dimensione ;D
se hai plottato i 4tb che hai detto direi che, anche se forse sono un po' pochini, puoi provare con http://poolofd32th.club:8124/ (in questo caso su reward recipient dovrai mettere BURST-E925-FACX-C2X8-49772 che è l'address della pool che puoi leggere in alto a sinistra sulla pagina della pool)

5- fatto questo devi configurare solo il miner, se hai scaricato il wallet aio avrai nella sua directory una cartella "miner-burst..ecc"
6- apri il file config
7- nei primi campi imposti l'indirizzo della pool, ipotizziamo che hai scelto la pool che ho messo prima, dovrai mettere:

{
"Mode" : "pool",
"Server" : "poolofd32th.club",
"Port" : 8124,

"UpdaterAddr" : "poolofd32th.club",
"UpdaterPort" : 8124,

"InfoAddr" : "poolofd32th.club",
"InfoPort" : 8124,

"EnableProxy" : false,
"ProxyPort" : 8126,

8- sotto paths metti i percorsi ai tuoi plot ti metto il mio come esempio:

"Paths":
[
"I:\\Burst\\plots","J:\\Burst\\plots","F:\\Burst\\ plots","H:\\Burst\\plots","G:\\Burst\\plots","E:\\ Burst\\plots","D:\\Burst\\plots"
],

9- salva e chiudi, apri l'eseguibile del miner e hai fatto (potrebbe comparire un errore se non sono passati almeno una ventina di minuti da quando hai fatto lo step del "set reward recipient" ma poi va via da solo e comparirai sulla pagina della pool con il nickname che hai impostato allo step 2

pare tanta roba ma si fa in fretta e una volta impostato lo trovo molto più comodo rispetto al wallet locale che ormai ho smesso di usare da parecchio
ok grazie del prezioso aiuto. dopo che mi hai mandato il burst imposto tutto e dopo te lo ritorno, perchè il faucet come spiegato mi da errore.
Comunque il plot l'ho creato con questo indirizzo, BURST-6V5N-UL4U-DTHC-CKDUK e ho plottato poco più di 4 tera intanto, si sono pochi ma era per capire

ti ringrazio

ma con lancia l'eseguibile del wallet, intendi il bat del javaw, o l'eseguibile proprio?

ho provato, nel reward assignments ho errore 5, unknow account. penso che manchi la verifica della prima transazione, tocca aspettare che me lo mandi. grazie intanto
p.s. c'è un pump sugli zoi, sembra perdurare

Last edited by kreker; 20th May 2017 at 22:10.
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules