NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NGI Internet Services > EOLO - l'offerta a Larga Banda wireless di NGI.

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th May 2017, 23:08   #901
roxy74
Registered User

disastrosa perche?
Quote:
Originally Posted by Aputhebomb View Post
fridrick possono anche installarli ma se poi non vanno na mazza.. oggi ho sentito il mio amico e ha detto che la situazione è disastrosa anche per i rivenditori, e intanto attivano nuovi
roxy74 is offline   Reply With Quote
Old 19th May 2017, 23:11   #902
Aputhebomb
Registered User

Quote:
Originally Posted by roxy74 View Post
disastrosa perche?
eh la bts di Bassano non è ancora al 100% ok e si sa da 3 settimane ormai , quindi anche perché rivende servizi per terzi che si appoggiano sulla stessa non è facile offrire qualcosa di concreto..che poi non capisco solo Bassano ha sti problemi
Old 20th May 2017, 01:33   #903
Rebelde
Bannato senza motivo

Quote:
Originally Posted by Fridrick View Post
In arrivo ew3 anche sul gajardin (non so le date).
Installato ew3 anche su rubbio... Non so quante celle.
Sicuro stanno già montando in segreto le celle 5G insieme alle medusa, visto che vogliono partire coi nuovi profili da settembre. E' per questo che hanno messo poche celle su Bassano, in pratica la banda totale a disposizione non cambia o diminuisce perchè se anche le medusa hanno più banda loro mettono meno celle per lasciare spazio al 5G. La saturazione non la risolveranno mai.
Rebelde is online now   Reply With Quote
Old 20th May 2017, 10:41   #904
Aputhebomb
Registered User

Quote:
Originally Posted by Rebelde View Post
Sicuro stanno già montando in segreto le celle 5G insieme alle medusa, visto che vogliono partire coi nuovi profili da settembre. E' per questo che hanno messo poche celle su Bassano, in pratica la banda totale a disposizione non cambia o diminuisce perchè se anche le medusa hanno più banda loro mettono meno celle per lasciare spazio al 5G. La saturazione non la risolveranno mai.
il problema e che se mantengono la politica precedente non ti lasciano passare ai nuovi profili cosi facilemente
Old 20th May 2017, 10:46   #905
Rebelde
Bannato senza motivo

Quote:
il problema e che se mantengono la politica precedente non ti lasciano passare ai nuovi profili cosi facilemente
A me non interessa passare, costi una tantum e probabile aumento di canone per poi dopo qualche mese ritrovarsi ancora con la banda segata e il traffico filtrato? Ormai aspetto il cavo e appena arriva per me Eolo è morto.
Rebelde is online now   Reply With Quote
Old 20th May 2017, 21:35   #906
nebbia88
Registered User

Quote:
Originally Posted by Rebelde View Post
A me non interessa passare, costi una tantum e probabile aumento di canone per poi dopo qualche mese ritrovarsi ancora con la banda segata e il traffico filtrato? Ormai aspetto il cavo e appena arriva per me Eolo è morto.
dov'è il tasto "MI PIACE!"?

anche da me (frazione con 3k abitanti) hanno detto che tirano la 100 mega entro 2 anni. già stanziato tutto.

e pensare che fino a 2 anni fà andavamo a 56k -.-
MAC: 0A003EB3CC74
nebbia88 is offline   Reply With Quote
Old 20th May 2017, 23:30   #907
evgenigot
Registered User

Quote:
Originally Posted by nebbia88 View Post
dov'è il tasto "MI PIACE!"?

anche da me (frazione con 3k abitanti) hanno detto che tirano la 100 mega entro 2 anni. già stanziato tutto.

e pensare che fino a 2 anni fà andavamo a 56k -.-
Aspetta per vedere che tipo di offerta tira fuori EOLO già vedo VOLA CON NOI fino a 500 mega con BMG di 0.001 mega è per i già clienti 1 gigabit simmetrico con limite giornaliero di 80 mb escluso p2p youtube gmail e facebook con soli 29.90 in più al mese .
evgenigot is offline   Reply With Quote
Old 21st May 2017, 09:52   #908
Gabrijin
Registered User

ciao a tutti
ieri mi è arrivata la mail dove comunicano che, in data 23 maggio dalle ore 9,30 alle ore 16, verrà effettuata la manutenzione sulla mia BTS (Brunate Eroi), ho chiamato l'assistenza e mi ha confermato l'installazione delle celle Medusa.
Volevo sapere se mi devo preoccupare o gioire che finalmente, fanno il tanto atteso upgrade. chi possiede le Medusa, come si trova? Io attualmente ho quasi sempre i 30mb e 10/11 ms d ping, con un 2/3% d packet loss fissi..
potrebbe risolver la cosa la Cella Medusa?
grazie in anticipo.
Gabrijin is online now   Reply With Quote
Old 21st May 2017, 14:31   #909
Aputhebomb
Registered User

Quote:
Originally Posted by Gabrijin View Post
ciao a tutti
ieri mi è arrivata la mail dove comunicano che, in data 23 maggio dalle ore 9,30 alle ore 16, verrà effettuata la manutenzione sulla mia BTS (Brunate Eroi), ho chiamato l'assistenza e mi ha confermato l'installazione delle celle Medusa.
Volevo sapere se mi devo preoccupare o gioire che finalmente, fanno il tanto atteso upgrade. chi possiede le Medusa, come si trova? Io attualmente ho quasi sempre i 30mb e 10/11 ms d ping, con un 2/3% d packet loss fissi..
potrebbe risolver la cosa la Cella Medusa?
grazie in anticipo.
vuoi sapere com'è la situazione con medusa?!..uno schifo..da 3 settimane vado a massimo 5/6 mega quando va veloce e poi interviene il qos subito per metterti a 1/3 mega con ping in game impossibili , dopo 5 minuti via a 999.. ecco com'è medusa. e non si stanno neanche mettendo a sistemarla
Old 21st May 2017, 14:38   #910
skymark
Registered User

Quote:
vuoi sapere com'è la situazione con medusa?!..uno schifo..da 3 settimane vado a massimo 5/6 mega quando va veloce e poi interviene il qos subito per metterti a 1/3 mega con ping in game impossibili , dopo 5 minuti via a 999.. ecco com'è medusa. e non si stanno neanche mettendo a sistemarla
Mi domando quale sia la ragione di una cosi pessima gestione di un 'normale' upgrade. Francamente sono senza parole e preoccupato quando faranno l'upgrade alla mia BTS.
skymark is offline   Reply With Quote
Old 21st May 2017, 15:18   #911
Gabrijin
Registered User

Quote:
ecco, quindi, ora che han sistemato la mia cella e navigo bene.. ora invece di migliorare, peggiroano???
Cazzo, quant'è vero Cristo, se mi fanno uno scherzo del genere, giuro che vado sotto la mia BTS e la tiro giu' a calci!!
Non è possibile che invece di migliorare peggiorino ulteriormente e spodoratamente in qst modo!! NON E' POSSIBILE!! PD!! ( e non sta per partito democratico!)
Old 21st May 2017, 15:19   #912
mamboitaliano
Registered User

ew3 bassano del grappa uno schifo totale dw bloccato e up 0.4 !!!!! quante bestemmie!!!!
mamboitaliano is offline   Reply With Quote
Old 21st May 2017, 15:22   #913
Gabrijin
Registered User

Quote:
Originally Posted by mamboitaliano View Post
ew3 bassano del grappa uno schifo totale dw bloccato e up 0.4 !!!!! quante bestemmie!!!!
spero solo sia una cosa momentanea perchè ora io vado tranquillamente a 30mb in DL e 3Mb in UL.. se con ste cagate che fanno mi riattivano QoS o cagate tipo filtri e cose cosi', gli tiro giu' la BTS quant'è vero scende Dio in terra.. altrochè bestemmie..e poi scrivo a quel genio di Luca Spada
Old 23rd May 2017, 00:04   #914
Aputhebomb
Registered User

niente anche questa sera a distanza di 3 settimane non ci siamo la situazione non cambia..siamo fissi quando va bene a 5 mega..poi arriva subito qos a 1/2 mega.. disconnessioni 2 volte questa sera..insomma la solita storia e non intervengono a distanza di 1 mese quasi dall'installazione delle nuove celle..
Old 23rd May 2017, 10:16   #915
stenab
Udine 30/3 Eolo Pro-Ultra

stenab's Avatar

Quote:
Originally Posted by nebbia88 View Post
Io ho la canaletta (vuota) della fibra dietro la schiena, a meno di 10mt; posata quasi 2 anni fa, con la promessa che in pochi mesi avrebbero posato la fibra mi avrebbero allacciato diretto (FTTH)! Aspetta e spera!

Se non ci fosse stato Eolo, adesso sarei ancora in isdn a meno di non usare 3g o 4g con il plafond dati che sappiamo! Ho una 30/3 Mb e non dico di essere sempre al 100%, ho anch'io alti e bassi, ma li ringrazio ogni giorno che posso! Certo che quando arriverà veramente la fibra, farò l'allaccio diretto, il cavo è senz'altro migliore!

Last edited by stenab; 23rd May 2017 at 10:22.
stenab is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules