NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NGI Internet Services > Formula, F5 e F6

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 5th August 2017, 09:01   #1
emandt
Registered User

emandt's Avatar

Ormai l'assistenza NGI e la vecchia NGI sono sparite

Ho aperto il 14 luglio un ticket di Assistenza Commerciale per richiedere la bimestralità, e ancora ad oggi nessuno mi ha risposto.
Ho contattato anche l'operatrice in Chat che mi ha detto "rispondiamo quando riusciamo".

Sconsolato ho provato a mandare una email ad f5@ngi.it e con grande sorpresa mi arriva un messaggio automatico che m'informa che la casella a cui ho inviato l'email non esiste più e di usare il Ticket per l'assistenza
E' una presa in giro?

Qui ormai fanno aspettare 10gg per un ticket di assistenza tecnica, 1 mese per quello commerciale.
La linea ADSL é pure penosa agli orari di punta.

Lamentandomi anche della linea (all'ultima assistenza mesi e mesi fà) mi avevano detto che non possono farci niente e di passare a Eolo....ma nessuno si é premunito di controllare se Eolo fosse disponibile a casa mia. Ed infatti mettendo l'indirizzo nella loro Verifica Copertura viene subito detto che non é disponibile.
Doppia presa in giro dei messaggi pre-formattati?

Purtroppo non mi hanno risposto entro i 20gg e ho dovuto nuovamente pagare diversi mesi di servizio. Ma a 40gg dalla scadenza manderò disdetta perché é davvero ridicola come cosa.
emandt is offline   Reply With Quote
Old 7th August 2017, 15:54   #2
sph1nxx-
nerf

sph1nxx-'s Avatar

mah penso che ormai la politica intrapresa sia proprio quella di farvi passare la voglia di rinnovare

Last edited by sph1nxx-; 7th August 2017 at 16:03.
sph1nxx- is offline   Reply With Quote
Old 30th August 2017, 12:57   #3
_Jonny_
Registered User

Approfitto della discussione aperta per confermare quanto scritto da emandt.
Ho aperto un ticket di carattere commerciale in data 3/08 per richiesta di info sulla mia F5, ad oggi nessun cenno di risposta. È un vero peccato per me constatare questo peggioramento, considerando che ero (ho dato disdetta ieri) loro cliente da 13 anni.
_Jonny_ is offline   Reply With Quote
Old 8th October 2017, 02:55   #4
The HeadBreaker
:\

The HeadBreaker's Avatar

Quote:
Originally Posted by sph1nxx- View Post
mah penso che ormai la politica intrapresa sia proprio quella di farvi passare la voglia di rinnovare
concordo, io ho disdetto F5 già da tempo dopo mesi di continui disservizi ed ero abbonato da 6 anni
sono anni che puntano esclusivamente su eolo, i contratti F5 non si possono neanche più fare da parecchio tempo
The HeadBreaker is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules