NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 16th October 2017, 15:14   #151
Viper
┻━┻︵ \(°□°)/ ︵ ┻━┻

Viper's Avatar

L'orco con la R moscia con voce palesemente da "checca" che dice "gli altri orchi mi prendono in giro per come parlo"
Old 16th October 2017, 15:17   #152
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cunz View Post
cut
Curiosità.

Anche qui come nel primo il sistema di rank degli orchi è praticamente infinito?

Nel primo ho odiato il fatto che ti spaccavi in due a decimare una legione, arrivando ai generali, e tanto più ne ammazzavi più venivano rimpiazzati all'infinito con altri capitani generati random.

Di fatto nel primo sto cavolo di sistema non aveva mai fine, ed era semplicemente inconcludente.
Old 16th October 2017, 15:28   #153
povak
SUSUNZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

povak's Avatar

Io ho l'impressione che questo gioco sia una sorta di "esperimento" per vedere come vanno le vendite di oggetti non cosmetici (incremento esperienza, equippagiamento e così via) in un gioco single player.
Old 16th October 2017, 15:28   #154
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Non so se cambia qualcosa a livello di trama successivamente ma a primo impatto mi sembra sia rimasto uguale, anche se per la parte iniziale ho avuto l'impressione che i capitani si "sostituiscano" più lentamente (può anche essere che non ci ho fatto molto caso però, perché proprio come per te, quel sistema mi era parso talmente inconcludente che alla fine ammazzo chi mi capita e tanti saluti).

Una cosa che hanno aggiunto è una specie di 'revenge system' per cui se uno dei capitani ti uccide spawna una missione apposta in cui ti vai a vendicare, e se lo uccidi droppa roba migliore. La missione di rivincita però è a tempo, non tempo reale ma "turni" di gioco (come nel primo ci sono azioni che portano avanti l'orologio e certe missioni poi scadono). Una cosa che ho apprezzato è che per dire, la volta che mi è successo, sono andato a cercare l'orco ed era nel mezzo di un accampamento con altri sei milioni di nemici a fare il banchetto per festeggiare la mia uccisione

Il problema è anche questo sistema è a livello di meccaniche del tutto insensato, perché si lega a un altro dei problemi del gioco: grazie a dio han finalmente messo uno straccio di itemizzazione, non sei sempre legato alle 3 armi del cazzo con cui parti, peccato che l'itemizzazione è ignobile e sei sommerso continuamente da robaccia inutile. Ne consegue che in teoria conviene farsi ammazzare per droppare meglio, perché se no davvero trovi solo grigini tutti uguali dappertutto (e anche con le revenge mission non è che trovi chissà che eh).

Di buono han messo i set, però han pure fatto la poverata che Talion lo vedi sempre vestito di default nelle cutscene, e in un gioco così cinematografico è, appunto, davvero una poverata

www.gamemag.it

Last edited by Rehn Freemark; 16th October 2017 at 15:30.
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 16th October 2017, 15:36   #155
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
(può anche essere che non ci ho fatto molto caso però, perché proprio come per te, quel sistema mi era parso talmente inconcludente che alla fine ammazzo chi mi capita e tanti saluti).
Eh, stessa cosa!

Volevo portare l'ammmmore a Mordor a furia di sberle fagioli e salsicce. Ma quel cavolo di sistema metteva orchi all'infinito.

Era totalmente privo di scopo
Old 16th October 2017, 15:59   #156
Vexho
Registered User

Vexho's Avatar

Beh volendo potevi dominare tutti i capitani così smettevano di arrivarne di nuovi
Vexho is offline   Reply With Quote
Old 16th October 2017, 18:33   #157
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Curiosità.

Anche qui come nel primo il sistema di rank degli orchi è praticamente infinito?

Nel primo ho odiato il fatto che ti spaccavi in due a decimare una legione, arrivando ai generali, e tanto più ne ammazzavi più venivano rimpiazzati all'infinito con altri capitani generati random.

Di fatto nel primo sto cavolo di sistema non aveva mai fine, ed era semplicemente inconcludente.
beh, si.

lo scopo però non è eliminarli tutti, ma infiltrare i propri capitani nei ranghi più alti

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 16th October 2017, 19:17   #158
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Sisi, io adesso non ricordo benissimo come era il primo, ma mi è rimasta in mente quella spcie di slogan per il quale "in shadow of mordor decidi tu le sorti della guerraaaaa!!!!!oneone" e "ammazza i capitani e cambia le sorti della terra di mezzooooo!!!"

Poi il tutto invece era un minigioco male orchestrato dove uccidevi orchi che venivano rimpiazzati random all'infinito.
Old 16th October 2017, 23:43   #159
Alanesh
BANNED

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Sisi, io adesso non ricordo benissimo come era il primo, ma mi è rimasta in mente quella spcie di slogan per il quale "in shadow of mordor decidi tu le sorti della guerraaaaa!!!!!oneone" e "ammazza i capitani e cambia le sorti della terra di mezzooooo!!!"

Poi il tutto invece era un minigioco male orchestrato dove uccidevi orchi che venivano rimpiazzati random all'infinito.
infatti il nemesis era totalmente inutile , ce' un capitano che ti sta sulle palle vai li e lo shotti ... infatti cagato zero il nemesis sistem una mezza puttanata spacciata per grande novita' lol sbrolft
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old Today, 14:22   #160
Mr.Miracle
Registered User

dopo un paio d'ore dopo il capitolo 2 ci si ritrova con la stessa monotonia che affliggeva l'1 negli ultimi 2 capitoli.

al contrario del primo mi ha già rotto le palle essendo ancora + ripetitivo e pieno di inutili perdite di tempo, tipo le scenette coi capitani e la gestione del fortino, penso che non lo toccherò +.

miglior bidone dell'anno.
Mr.Miracle is online now   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules