NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 20th March 2017, 20:22   #331
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
Rendiamo il tutto più divertente, quali sono i paesi nel raggio dei 10k kilometri?
ha detto che in realtà si era sbagliato ed erano molti meno tipo 2-3k
Old 20th March 2017, 20:25   #332
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
ha detto che in realtà si era sbagliato ed erano molti meno tipo 2-3k
Accidenti, ok beh la domanda rimane!
DiviX is online now   Reply With Quote
Old 20th March 2017, 20:43   #333
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
Rendiamo il tutto più divertente, quali sono i paesi nel raggio dei 10k kilometri?
In realtà ouroboros vive in nuova Zelanda e Utopa è da poco tornata da un viaggio in Islanda di sesso h24 e ora cerca una situazione più tranquilla, solo coccole e bacini su internet
elindur is online now   Reply With Quote
Old 20th March 2017, 21:13   #334
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
In realtà ouroboros vive in nuova Zelanda e Utopa è da poco tornata da un viaggio in Islanda di sesso h24 e ora cerca una situazione più tranquilla, solo coccole e bacini su internet

Erano 10k solo per una settimana
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 00:34   #335
e1ke
Premium Netgamers

e1ke's Avatar

Ma io non ho capito una cosa, si sentono regolarmente a voce o è una relazione di messaggini via chat?
Old 21st March 2017, 00:58   #336
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Ma io non ho capito una cosa, si sentono regolarmente a voce o è una relazione di messaggini via chat?
seconda
Old 21st March 2017, 09:12   #337
Chti
Registered User

Chti's Avatar

Sicuro xhe utopa non abbia già qualcuno e ti usi per divertimento/per sentirsi ancora apprezzata?

Fossi in te alla frase del figliare con altri avrei spostato i soldi in Argentina e assunto un detective privato per vedere seci sono gli estremi per un divorzio. Se non ci sono, paghi un gigolò per averli.
Chti is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 09:20   #338
Ouroboros
Registered User

State travisando la situazione, ma è probabile sia colpa mia che mi spiego male.

Se non accettate però la premessa che Utopa è sincera quanto lo sono io nei suoi confronti, allora si aprono centinaia di ipotesi possibili (ma che capisco, data la situazione e la distanza i luoghi comuni si sprecano ). Ma non è così e ve lo assicuro.

Il vero problema, all'interno di questo thread, è che sto sabotando il mio matrimonio e nemmeno ho chiaro il perché.
Salva
Ouroboros is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 09:24   #339
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Ma che ohhhhh

Guardate che queste frasi sono solo cazzate. Ha risposto così perché si è sentita ferita e attaccata. Dato che hanno aperto il vaso di pandora ha ben pensato di mettere sul tavolo quello che a lei sta più a cuore e cioè fare il secondo figlio e ha mollato una minaccia velata solo per ferirlo a sua volta. E' un meccanismo di difesa.

Cazz anche il gigolò adesso

Lui ad ogni modo ha fatto benissimo a sollevare il problema perché adesso che sono coscienti entrambi lo devono risolvere in un modo o nell'altro.
E' ora che la smetta di assumere un ruolo passivo e mettendo da parte le scaramucce da bambini dell'asilo del tipo se non mi dai la patata allora me la prendo in qualche altro modo o come lei ha fatto se non figli con me allora vado con un altro, si devono sedere ad un tavolo e parlare. Parlare civilmente da persone adulte.

Se poi lei non è disposta a dare ad Ouroboros le attenzioni di cui ha bisogno allora la cosa si può risolvere in altro modo.
Utopa è come ho detto solo uno specchietto per le allodole...lui è totalmente carente di stimoli a tal punto che la prima patata che gli ha dimostrato un po di interesse, apriti cielo, gli sembra di aver trovato l'anima gemella...

Dai su
Old 21st March 2017, 09:28   #340
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ouroboros View Post
State travisando la situazione, ma è probabile sia colpa mia che mi spiego male.

Se non accettate però la premessa che Utopa è sincera quanto lo sono io nei suoi confronti, allora si aprono centinaia di ipotesi possibili (ma che capisco, data la situazione e la distanza i luoghi comuni si sprecano ). Ma non è così e ve lo assicuro.

Il vero problema, all'interno di questo thread, è che sto sabotando il mio matrimonio e nemmeno ho chiaro il perché.
Salva
Perché ti sei sposato senza rendertene veramente conto e dopo 15 anni sei caduto dal pero.
DiviX is online now   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 10:08   #341
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hage View Post
Ma che ohhhhh

Guardate che queste frasi sono solo cazzate. Ha risposto così perché si è sentita ferita e attaccata. Dato che hanno aperto il vaso di pandora ha ben pensato di mettere sul tavolo quello che a lei sta più a cuore e cioè fare il secondo figlio e ha mollato una minaccia velata solo per ferirlo a sua volta. E' un meccanismo di difesa.

Cazz anche il gigolò adesso

Lui ad ogni modo ha fatto benissimo a sollevare il problema perché adesso che sono coscienti entrambi lo devono risolvere in un modo o nell'altro.
E' ora che la smetta di assumere un ruolo passivo e mettendo da parte le scaramucce da bambini dell'asilo del tipo se non mi dai la patata allora me la prendo in qualche altro modo o come lei ha fatto se non figli con me allora vado con un altro, si devono sedere ad un tavolo e parlare. Parlare civilmente da persone adulte.

Se poi lei non è disposta a dare ad Ouroboros le attenzioni di cui ha bisogno allora la cosa si può risolvere in altro modo.
Utopa è come ho detto solo uno specchietto per le allodole...lui è totalmente carente di stimoli a tal punto che la prima patata che gli ha dimostrato un po di interesse, apriti cielo, gli sembra di aver trovato l'anima gemella...

Dai su
beh mi sembra un atteggiamento ben poco maturo minacciarlo di figliare con qualcun altro se lui non accetta un secondo figlio, soprattutto quando il marito viene e ti spiega che ha un forte disagio.

Poi vabbè, lui ha un atteggiamento passivo che evidentemente permette a lei di dire qualsiasi cosa e di essere sicura di non avere alcuna reazione forte contro, quindi è stata una risponsta di cui conosceva già perfettamente le conseguenze nulle.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 10:16   #342
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Io dico solo che se lei ha fatto una "battuta" di quel tipo (figliare con un altro, tanto è ancora giovane), allora le frullava in testa già da un po'.

Difficilmente le donne hanno delle uscite completamente scollegate dalla realtà o dal loro pensiero; ho il sospetto che quasi sempre si facciano scappare cose che già covavano.

ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 10:19   #343
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
beh mi sembra un atteggiamento ben poco maturo minacciarlo di figliare con qualcun altro se lui non accetta un secondo figlio, soprattutto quando il marito viene e ti spiega che ha un forte disagio.

Poi vabbè, lui ha un atteggiamento passivo che evidentemente permette a lei di dire qualsiasi cosa e di essere sicura di non avere alcuna reazione forte contro, quindi è stata una risponsta di cui conosceva già perfettamente le conseguenze nulle.
Si è un atteggiamento poco maturo ma tutto sommato plausibile. Non hanno mai parlato fin'ora e tutto è andato avanti così fino ad oggi. Lui aveva i suoi problemi, lei aveva i suoi problemi e se li sono tenuti restando in silenzio.

Lui ha aperto il vaso di pandora facendo presente che il matrimonio è in crisi e lei si è sentita attaccata, nondimeno ha ben pensato di schiaffargli in faccia i problemi che ha lei con l'aggiunta della frecciatina perché in qualche modo lui l'ha ferita.
Probabilmente nella sua testolina sta pensando " ma come...le decisioni le lascia sempre a me...non c'è mai, io faccio tutto in casa..lavo stiro e faccio da mangiare e questo vuole pure le coccole ? ma va a cagher."

Il fatto di avergli detto che se non ci pensa lui allora va con un altro con tutta probabilità è stato un monito per fargli capire di darsi una svegliata e che comunque anche lei ha dei problemi (vedi il figliare) e dato che non c'è dialogo tra i due lei mette i suoi problemi in cima tralasciando quelli di Ouroboros e per di più imponendosi (se non lo fai tu allora vado con...)
Old 21st March 2017, 10:20   #344
Ouroboros
Registered User

Quote:
Originally Posted by Hage View Post
Si è un atteggiamento poco maturo ma tutto sommato plausibile. Non hanno mai parlato fin'ora e tutto è andato avanti così fino ad oggi. Lui aveva i suoi problemi, lei aveva i suoi problemi e se li sono tenuti restando in silenzio.

Lui ha aperto il vaso di pandora facendo presente che il matrimonio è in crisi e lei si è sentita attaccata, nondimeno ha ben pensato di schiaffargli in faccia i problemi che ha lei con l'aggiunta della frecciatina perché in qualche modo lui l'ha ferita.
Probabilmente nella sua testolina sta pensando " ma come...le decisioni le lascia sempre a me...non c'è mai, io faccio tutto in casa..lavo stiro e faccio da mangiare e questo vuole pure le coccole ? ma va a cagher."

Il fatto di avergli detto che se non ci pensa lui allora va con un altro con tutta probabilità è stato un monito per fargli capire di darsi una svegliata e che comunque anche lei ha dei problemi (vedi il figliare) e dato che non c'è dialogo tra i due lei mette i suoi problemi in cima tralasciando quelli di Ouroboros e per di più imponendosi (se non lo fai tu allora vado con...)
Questa volta devo quotare in toto.
*
Salva
Ouroboros is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2017, 10:33   #345
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ouroboros View Post
Questa volta devo quotare in toto.
*
Salva
Te l'ho detto è un film che ho già visto, solo che io ho visto un tipo di finale
Sta solo a te decidere che finale vuoi fare.

Posso dirti che comunque da spettatore in prima fila il rapporto tra quella coppia ci ha messo un bel po a risanarsi...sono andati avanti un anno ( forse ci avrebbero messo meno tempo se si rivolgevano a un consulente matrimoniale ma non hanno assolutamente voluto ) con alti e bassi, arrivando vicino alla chiusura del rapporto più volte (erano tutte scosse di assestamento) ma adesso a vederli sembrano dei novelli morosetti solo che hanno alle spalle 16 anni di matrimonio e un figlio.

Last edited by Hage; 21st March 2017 at 10:34.
Hage is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
distopa, l'illegibile crismone, petopia, salva, utopa, utopina

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules