NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th July 2017, 17:30   #16
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
Per me è solo che le cose non stanno come dici tu e lascia stare il riduzionismo a proposito delle pulsioni sessuali, son cazzate pari all'oroscopo, dire che l'uomo si comporta in un modo e la donna in un altro perché partorisce è come dire che devi sposarti con un pesci perché è più sensibile
*

però mette ansia vedere quanta gente è ultra granitica sulla questione "evoluzionistica"
Old 15th July 2017, 17:57   #17
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Oh ma siete così sicuri che le donne vogliano fare così tanto meno sesso rispetto agli uomini?
DiviX is online now   Reply With Quote
Old 15th July 2017, 18:23   #18
Madian2
Thai Trainee

Madian2's Avatar

Secondo me le donne hanno la stessa voglia di scopare come animali degli uomini ma sono attratte da cose diverse.

Una di queste è la spensieratezza in un uomo che di conseguenza lo porta ad essere sicuro di sé stesso.

Mettetevi nei panni di una donna bella, che ogni giorno viene fissata da un numero di uomini esagerato che vorrebbero devastarla. Mettetevi nei panni di una donna che ogni giorno viene approcciata in maniera sempre uguale con il goal finale di DOVER scoparsela.

Ora prendete codesta femmina e fatela approcciare da un maschio spensierato che interagisce in maniera del tutto disinteressata al sesso ma fine a sé stessa, per ridere. Per conoscere qualcun'altro.
La donna è senza dubbio attratta.

Un esempio: lavoro in un pub a Londra per ancora un mesetto e qualche giorno stavo fumando una sigaretta che da sulla strada principale, le persone che frequentano il pub a london bridge sono colletti bianchi e gente "in carriera".

Vedo una ragazza molto bella che sta arrivando verso la mia direzione e decido di approcciarla per farmi due risate e per passare il tempo (qui il 95% l'avrebbe fissata e la ragazza avrebbe ignorato).

La fermo mettendomi davanti a lei e inizio a dire cose random, le dico che sono sicuro di averla già incontrata e che avevamo fatto una scommessa che se ci fossimo rivisti si sarebbe dovuta mettere la gonna i testa e correre dicendo "im stupid I'm dtupid".

Non ha corso ma ha fatto il resto. Ora, quanto facile sarebbe stato per me chiederle il numero, uscirci, andarci a letto? Molto facile (non ho fatto niente di tutto ciò perché sono un prafo ragazzo con una donna).

Per concludere: la donna è attratta da cose differenti per come la società odierna si è sviluppata. Ma la voglia di scopare è la stessa.

Sei ore per scrivere sta cosa dal cellulare.

-> gofundme.com/FamilyTraditionContinues <-
Madian2 is offline   Reply With Quote
Old 16th July 2017, 01:23   #19
face
l'orso

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by Madian2 View Post

Sei ore per scrivere che non ho scopato
fxd

Nella vita la volontà non è nulla se non è al servizio dei Sogni.
face is offline   Reply With Quote
Old 16th July 2017, 01:53   #20
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by N'uovo View Post
mmmhh... scusa ma non colgo. Perché pensi chiaramente a un'altra oppure racconti necessariamente un'altra quando si copula? Explain pls.
Perché non puoi desiderare quello che hai a disposizione. Quindi non puoi mai desiderare il partner con cui stai andando a letto. Da qui la necessità, per andare a letto con qualcuno, di creare una distanza nel soggetto o nell'oggetto.

Quote:
Riguardo il sesso, anche qua, la dinamica più palese e generale che mi sembra è che la donna vuole essere e gode nell'essere strumento di godimento e l'uomo gode nel percepire la partner come garage di sperma.
Il partner è in un certo senso solo un oggetto masturbatorio sul quale si appoggia una fantasia, a prescindere che si parli di uomo o donna.

Quote:
Ovvio che è la sagra dello stereotipo, anche perché personalmente io tendo a essere non dominante in campo sessuale pur essendo uomo, ma sinceramente di donne mistress mai viste né sentite se non come ruolo professionale.
Non capisco come si leghi al discorso di cui sopra, ma probabilmente rispondevi a qualcun altro. In ogni caso la dominanza non dipende dal sesso biologico quanto dal negativo del proprio significante, assumi il ruolo che ti manca, lo schiavo di giorno pretende di essere master tra le lenzuola, il padrone di giorno a essere slave quando le luci sono soffuse.
Old 16th July 2017, 01:54   #21
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
Oh ma siete così sicuri che le donne vogliano fare così tanto meno sesso rispetto agli uomini?
Ma quando mai.
Old 16th July 2017, 02:54   #22
neenster
Cultist of the dead cow

Comunque io, da maschio, tante volte sono stato attratto da ragazze magari non fisicamente bellissime ma molto sicure di se', oppure con posizioni riconosciute di un certo tipo (non solo economiche ma anche sociali, popolari ecc), oppure anche solo con tanto da raccontare. E onestamente non saprei se ad una donna capiti piu' o meno che a me.
Quello che vedo invece tra gli amici maschi e' una certa, quasi, vergogna nell'ammettere queste cose: magari ragazza X non fisicamente "prestante" ma in qualche modo intrigante piace a 3 amici, ma nessuno lo ammette quasi per paura che gli altri rispondano "ma dai come ti puo' piacere sto cesso?". C'e' uno strano rinforzo della societa' sulla cosa.
neenster is offline   Reply With Quote
Old 16th July 2017, 03:13   #23
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Suck sei più apodittico del solito, tutto bene?
Old 16th July 2017, 03:31   #24
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Trovi? Boh, non saprei
Old 16th July 2017, 10:11   #25
luckyluke81
Registered User

luckyluke81's Avatar

Quote:
Originally Posted by N'uovo View Post
Se non è thread da Addio spostate, ma la questione che vorrei proporre ha diverse sottotrame in tema a mio parere

Facciamo una premessa: è un discorso generale, generalizzazioni, astrazioni, lo so che esistono le eccezioni, lo so.

Detto questo, mi sono interrogato sulla struttura del desiderio maschile e femminile, e sono consapevole che su Addio tra scopatori seriali, romanticoni, depressi e compagnia bella ci saranno innumerevoli autorità in tema.

Il punto è molto semplice e sotto gli occhi di tutti, generalmente (on average), il desiderio maschile si concentra sulla e viene risvegliato dalla dimensione fisica/estetica (chiamiamola materiale) della controparte femminile. Viceversa, il desiderio femminile è orientato alla dimensione non-materiale della controparte, ossia tutto quell'insieme di cose (gesti, linguaggio, atteggiamento, mentalità, posizione sociale e/o di potere) che non stanno sul piano corporeo fisico più immediato. Messa in questo modo, la questione è tagliata con l'accetta. So bene che l'apprezzamento o lo sguardo estetico maschile è già, intrisecamente, riempito di sostanza "non-materiale", così come, certi tipi di fisici maschili sono indubbiamente attraenti e benzina sul fuoco del desiderio femminile.

Nonostante ciò, ribadisco, il trend generale delle due strutture mi pare sia questo: la donna è un insieme di oggetti parziali feticci (tette, culo, labbra ecc) che ci fanno arrapare come pazzi, l'uomo deve essere simbolo di fallicità, declinata in tutti i modi possibili (essere sicuro, deciso, il miglior dj del paese, scalare le montagne) e coordinabili con i rispettivi campi all'interno dei quali la donna ripone il proprio desiderio.

Detto questo, come mai è così? Vi siete mai fatti un'idea a proposito?

La teoria evoluzionistica è la più semplice e immediata che viene a mente. Visto il più lungo periodo di gestazione dell'infante rispetto ad altre specie animali, la donna, per motivi riproduttivi, cerca il maschio che potrebbe garantire sicurezza e stabilità al processo di crescita del pargolo.

Tuttavia questa teoria non mi convince del tutto. A mio parere, elimina totalmente la dimensione del "piacere fine a se stesso" del desiderio, orientandolo solamente in un'ottica riproduttiva. Ma vorrei un confronto su questo punto.

Probabilmente è un discorso complesso che implica diversi fattori. Anche perché, la cosidetta fallicità maschile, piace anche agli uomini, con la quale al magari ci si identificano.
Ma non è assolutamente così.
luckyluke81 is online now   Reply With Quote
Old 16th July 2017, 16:26   #26
Graf Schmidt
Scazzato Leggendario

Graf Schmidt's Avatar

Tl;dr: non abbiamo ancora capito perché c'è chi scopa come conigli e altri sono morti/moriranno vergini.
Frank Lloyd Wright
Graf Schmidt is offline   Reply With Quote
Old 16th July 2017, 16:45   #27
Madian2
Thai Trainee

Madian2's Avatar

L'ho scritto sopra il perché.

-> gofundme.com/FamilyTraditionContinues <-
Madian2 is offline   Reply With Quote
Old 16th July 2017, 17:02   #28
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Graf Schmidt View Post
Tl;dr: non abbiamo ancora capito perché c'è chi scopa come conigli e altri sono morti/moriranno vergini.
Old 16th July 2017, 17:55   #29
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Comunque mi sono perso con n'uovo. Ho visto innumerevoli casi di donne dominanti nella coppia, nella mia esperienza (in tutti i sensi: da zerbinaggio, al sesso, alla gestione familiare ed economica, agli scambi di potere).
Old 16th July 2017, 19:10   #30
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

L'evoluzionismo deve, o dovrebbe, spiegare tutto. Noi tutti restiamo schiavi dell'imperativo biologico della riproduzione, non sono "cazzate da oroscopo".

Last edited by Nomeacaso; 16th July 2017 at 19:17.
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
alle donne piace il cazzo, anzi no

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules