NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd February 2015, 13:56   #46
Duke#
Inferisco, non infierisco

Duke#'s Avatar

Quote:
Originally Posted by FollowTheMedia View Post
Anche qui. Io ho perso la scheda delle vaccinazioni. Ho chiesto un duplicato e me l'hanno dato VUOTO.

E io ora come faccio a fare i richiami? Li faccio a culo?
Non muori a ri-vaccinarti troppo presto eh, è se lo fai troppo tardi che sarai scoperto per un certo periodo.
Old 3rd February 2015, 13:57   #47
=Phoenix=
SQHELL

=Phoenix='s Avatar

cmq scusate ma mi devo ejectare dal topic perchè altrimenti mi sale la carogna nei confornti di 'sta gente contro i vaccini. le mie coronarie potrebbero risentirne
Old 3rd February 2015, 14:09   #48
Widow
FFM

Widow's Avatar

non ho capito una cosa, ma se uno è vaccinato non è immune? Quindi il NON vaccinato come ti crea problemi?
Old 3rd February 2015, 14:11   #49
[NiGhTmArE]
Zappel

[NiGhTmArE]'s Avatar

gli usa stanno sempre avanti, hanno anche i libri pro morbillo

Quote:
This book takes children aged 4 – 10 years on a journey of discovering about the ineffectiveness of vaccinations, while teaching them to embrace childhood disease, heal if they get a disease, and build their immune systems naturally.
Quote:
have 3 healthy, totally unvaccinated children, who have never had a childhood disease. Unlike their vaccinated friends who have often succumb to the diseases they have been vaccinated against. I kept these children fit and well using what is provided by nature – natural foods, clean water, sunshine, clean air, exercise, adequate sleep and a loving and nurturing environment.
il resto lo metto in spoiler tanto dice tante altre minchiate.

Spoiler:

Quote:
This is my journey….

I can’t say I believed in vaccination. I knew nothing about it, but had it done anyway. It’s what you do, right? You do what doctors and baby health clinics tell you and what your parents and the media advise you to do. Well I did it, without so much as a question or thought into it. Within moments of my son receiving his immunisations he was screaming. This continued for most of the day and when he wasn’t screaming he was crying. This was unusual as he was a very happy, placid baby, who was already rolling over at 8 weeks and gooing and gahing at the first sight of his mother. The doctor told me his reactions were ‘normal’ and he’d be OK in a couple of days.

After the first day he had almost recovered with only some irritability and restlessness noticeable. As the weeks passed he continued to reach milestones and all appeared OK.
Quote:
Vaccination killed him, I have no doubt. If he crawled under the sink and drank the same poisonous concoction of heavy metals, formaldehyde, foreign proteins, multiple viruses and a host of other toxins, the emergency room would have called it poisoning. Because it was injected into his body, it’s called ‘a coincidence’! Funny about that, and I have since met many parents with similar stories.
Quote:
My unvaccinated children are alive and well and my vaccinated child is dead! That’s what I know and live with every day.

Frappr is dead
[NiGhTmArE] is online now   Reply With Quote
Old 3rd February 2015, 14:11   #50
adark
Registered User

adark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Widow View Post

non ho capito una cosa, ma se uno è vaccinato non è immune? Quindi il NON vaccinato come ti crea problemi?
leggi tutti i post l'hanno spiegato in alcuni post quali problemi crea
adark is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2015, 14:16   #51
Brandoz
Elemental User

Brandoz's Avatar

Scusate ma "loro" chi sarebbero?
e giorni in cui racconti a te stesso soltanto cazzate"

-Kaos-
Brandoz is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2015, 14:22   #52
=Phoenix=
SQHELL

=Phoenix='s Avatar

Quote:

la maggior parte dei vaccini ha un'età minima (i.e. 1 anno e 1/2 per il morbillo) perchè considerato troppo aggressivo come vaccino. negli asili hai bambini dai 1.5 ai 4 anni.quelli non vaccinati più grandi sono un rischio per i più piccoli non vaccinati. notare che il morbillo è nell'1-2% (mi pare) dei casi mortale.
in un ambulatorio medico di un pediatra lo stesso rischio di infezione si moltiplica.

Last edited by =Phoenix=; 3rd February 2015 at 14:26.
=Phoenix= is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2015, 14:25   #53
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Io da piccolo ho fatto la solita trivalente (morbillo, parotite, rosolia)

Poi tengo sempre aggiornato il richiamo per l'epatite B (visto che viaggio spesso in paesi diciamo non proprio sani) e l'antitetanica. C'e' qualcosa che mi dimentico?

EDIT: PORCO CAZZO, ho googolato "vaccino trivalente" per essere sicuro che le malattie coperte fossero quelle, prime DUE pagine tutti siti su vaccino e autismo. Cazzo, killateli with fire
Old 3rd February 2015, 14:31   #54
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:

Se posso fare un discorso sul vil denaro, a me chi non e' vaccinato crea problemi, perche' al di la' di tutti gli altri discorsi, quando si ammala vuole, giustamente, essere curato dal SSN, a spese anche mie. Sinceramente pagare la stupidita' della gente gia' lo facciamo in talmente tanti modi che gradirei non aggiungerne uno in piu'.
Old 3rd February 2015, 14:31   #55
Anx
Pissio!

Anx's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
(visto che viaggio spesso in paesi diciamo non proprio sani)
no grazie eh?
Anx is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2015, 14:33   #56
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Anx View Post
no grazie eh?
Per paesi poco sani intendevo Losanna, secondo me mangiano il cervello di scimmia per dessert
Old 3rd February 2015, 14:34   #57
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Old 3rd February 2015, 14:37   #58
ozeta
zeta

ozeta's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Se posso fare un discorso sul vil denaro, a me chi non e' vaccinato crea problemi, perche' al di la' di tutti gli altri discorsi, quando si ammala vuole, giustamente, essere curato dal SSN, a spese anche mie. Sinceramente pagare la stupidita' della gente gia' lo facciamo in talmente tanti modi che gradirei non aggiungerne uno in piu'.
vaccinoautismi dot org
ozeta is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2015, 14:42   #59
D33P
Registered User

io ho pure il vaccino contro il vaiolo, ma mi sà che diventa inefficace quasi del tutto arrivati ai 30, e bisognerebbe rifarlo
D33P is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2015, 14:46   #60
^Chuck^
Official White Knight

^Chuck^'s Avatar

Quote:
Originally Posted by =Phoenix= View Post
la maggior parte dei vaccini ha un'età minima (i.e. 1 anno e 1/2 per il morbillo) perchè considerato troppo aggressivo come vaccino. negli asili hai bambini dai 1.5 ai 4 anni.quelli non vaccinati più grandi sono un rischio per i più piccoli non vaccinati. notare che il morbillo è nell'1-2% (mi pare) dei casi mortale.
in un ambulatorio medico di un pediatra lo stesso rischio di infezione si moltiplica.
senza considerare che ci sono poi delle categorie che non possono vaccinarsi, e in molti di questi casi contrarre un semplice morbillo potrebbe essere fatale, e queste persone godono dell'immunità del gruppo.

pensiamo ai malati di leucemia o hiv ad esempio
^Chuck^ is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
autistici causano vaccini, grillini autistici, grulluminati soldiers, ka$ta!11111, killuminati soldiers, la€tizia!1!!, shadlol ibridato

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules