NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th July 2017, 16:11   #2791
face
l'orso

face's Avatar

articolo uscito il 14 luglio, non mi pare sia già stato riportato

I vaccini causano l'autismo e contengono sostanze pericolose? Ecco il “fact checking” dell'Iss per far chiarezza su ‘bufale’ e paure

ma di sicuro è un gombloddo pakato da big farma

comunque mi sale davvero lo sconforto quando leggo certe cose in rete. non so voi, io sono davvero molto preoccupato della fine gli imbecilli e gli ignoranti ci faranno fare, e non ho idea di come sia possibile mettere un argine alla china che abbiamo imboccato ormai da troppo tempo

Last edited by face; 17th July 2017 at 16:15.
face is online now   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 16:56   #2792
Mr.Fobes
Lurking lurker

Fai bene ad avere paura perche gli idioti riproducendosi molto di più non si estingueranno grazie alle malattie anzi alla lunga l'evoluzione li premiera con un'immunita ereditaria.
Spero ti piacciano le patatine superculone e gli elettroliti
Mr.Fobes is online now   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 17:25   #2793
Fe@
Registered User

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Fai bene ad avere paura perche gli idioti riproducendosi molto di più non si estingueranno grazie alle malattie anzi alla lunga l'evoluzione li premiera con un'immunita ereditaria.
Spero ti piacciano le patatine superculone e gli elettroliti
President Camacho e' giusto al di la' dell'Atlantico
Fe@ is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 18:07   #2794
V/\MPI®3
I have never lost a melee

V/\MPI®3's Avatar

certo che una che chiama il figlio Lorenzo Leon

V/\MPI®3 is online now   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 18:22   #2795
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Quote:
Originally Posted by face View Post
articolo uscito il 14 luglio, non mi pare sia già stato riportato

I vaccini causano l'autismo e contengono sostanze pericolose? Ecco il “fact checking” dell'Iss per far chiarezza su ‘bufale’ e paure

ma di sicuro è un gombloddo pakato da big farma

comunque mi sale davvero lo sconforto quando leggo certe cose in rete. non so voi, io sono davvero molto preoccupato della fine gli imbecilli e gli ignoranti ci faranno fare, e non ho idea di come sia possibile mettere un argine alla china che abbiamo imboccato ormai da troppo tempo

Anche chi decide i titoli degli articoli non pensa agli imbecilli.
Un antivaxx l'unica cosa che legge del titolo:

HipnoS is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 18:41   #2796
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nakiami View Post
La cosa più agghiacciante è che questa sciocca invece di prendere la bimba, soccorrerla, sincerarsi della situazione, cosa fa? Continua a filmare
eh ma se non hai un figlio non puoi saperlo

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
in effetti se credi che lo 0.00000000000000000005% di qualcosa possa curarti, credi pure che ti possa fare male coerenza

LE CAUSE FARMACEUTIKE TI VVNDEONO L'1% DI UN PRODOTTO E KOSA C'è NEL TUVETTO PER IL RESTANTE 99% EH!!1111!!!

Last edited by xmas.kadakar; 17th July 2017 at 18:44.
xmas.kadakar is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 18:56   #2797
joyrex
OMFG ponies!!1

joyrex's Avatar

Io non so perché ma ultimamente sto tendendo ad associare tutta questa gentaglia antivax, nazivegani, commentatori totalmente idioti al movimento 5 stelle, cioè me li immagino proprio pentastellati.

Son l'unico?

Mi rendo conto che a volte è un'associazione sbagliata ma il mio cervello ormai la fa automaticamente

(non sto trollando son serio)
joyrex is online now   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 19:03   #2798
xANTH
The Chief

xANTH's Avatar

Quote:
Originally Posted by joyrex View Post
Io non so perché ma ultimamente sto tendendo ad associare tutta questa gentaglia antivax, nazivegani, commentatori totalmente idioti al movimento 5 stelle, cioè me li immagino proprio pentastellati.

Son l'unico?

Mi rendo conto che a volte è un'associazione sbagliata ma il mio cervello ormai la fa automaticamente

http://www.corriere.it/politica/17_a...tbd_33115f8bcS
Old 17th July 2017, 19:04   #2799
joyrex
OMFG ponies!!1

joyrex's Avatar

Dimenticavo: anche trump me lo immagino del m5s
Old 17th July 2017, 20:01   #2800
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:

Son l'unico?

non sei il solo e ci sono diverse prove a riguardo

Sono il ricettacolo delle peggiori minchiate scaturite dal web (o di cui il web è stata la cassa di risonanza), quindi nulla di nuovo se sono con posizioni nettamente antivacciniste.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 22:27   #2801
Nemo1985
BANNED

E' un circolo vizioso, credono ad un complotto, leggono siti complottisti che alimentano la spirale e via andare...
Comunque si in generale sono disgrazie collegate, vegani, antivax elettori illuminati del movimento 5 stalle e anche qui da cosa nasce cosa!
Nemo1985 is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 23:24   #2802
e1ke
Premium Netgamers

e1ke's Avatar

Quote:

Son l'unico?

Io ogni volta che ho controllato i profili sbucavano sempre riferimenti al M5S, appeppe e compagni.
Coincidenze?
Io non credo.
Old 18th July 2017, 10:46   #2803
joyrex
OMFG ponies!!1

joyrex's Avatar

ok questo mi solleva evidentemente non è l'ennesimo collegamento sbagliato che fa la mia testa
Old 18th July 2017, 10:50   #2804
Clive
!!! AD METALLA !!!

Clive's Avatar

Quote:
Originally Posted by BlizZad View Post
La soluzione è una sola: togliere l'amicizia ed bloccare il numero. E' pure una tua ex, che stai aspettando?
Non ce l'ho fatta piu' e dopo aver letto le loro risposte della giornata di ieri, dovevo rispondere. Dio che voglia di prenderle a schiaffi.

La chicca della sua mica che ha postato

Quote:
Quello che dici dimostra che noi hai minimamente ragionato sull'altra faccia della medaglia. Sicuramente non ho una buona conoscenza. Coscienza invece ne ho eccome. La scienza deve essere costantemente messa in discussione. Anche gli scienziati prima di Galileo erano convinti che il sole girasse attorno alla terra. E proprio perché degli scienziati medici si permettono di dire attenzione questi vaccini possono avere effetti collaterali anche gravi sia a breve che a lungo termine vengono immediatamente radiati dovrebbe farti venire qualche dubbio! Comunque io non perderei altro tempo. E proprio il tempo saprà darmi ragione purtroppo quando a seguto di questo decreto assurdo vedremmo in aumento i bambini malati. Ti auguro una buona giornata
La mia risposta definitiva.

Quote:
Il vostro errore e' pensare ch'io non abbia rispetto dei bambini quando voi parlate di casi e di elementi che non sono probanti, sono stati manipolati (ed e' dimostrato) e non avete ne' la conoscenza ne' la competenza - come me d'altronde - per affrontare veramente un argomento complesso come questo. Non avete alcuna conoscenza di immunologia, non avete conoscenza del concetto stesso di approccio scientifico, definizione di un esperimento, raccolta ed analisi dei dati, equilibrio nella comparazione delle fonti e dei dati raccolti. In sintesi come spesso avviene, la vostra competenza appresa leggendo delle opinioni manipolate da Medici (pochi) prontamente espulsi dall'ordine non conta quanto persone come Umberto Veronesi. Per citarne uno. Avro' dei figli e sicuramente li vaccinero' nei tempo e nei modi che la scienza da piu' di un Secolo ha stabilito dopo anni di ricerche di insuccessi e vittorie. Li vaccinero' per proteggerli da mali terribili per cui ogni anno in luoghi meno fortunati come l'Africa migliaia di bambini muoiono. Noi che in Occidente abbiamo "la fortuna" di non ricordare quasi nemmeno piu' cosa sia un polmone d'acciaio. Tu cosa ne pensi Chiara? Cosa ne pensi delle migliaia di bambini che a inizio '900 rimanevano storpi per la Poliomelite o dovevano vivere in un Polmone d'acciaio? Ho un amico di famiglia rimasto storpio a causa della Polio presa negli anni '60. Quando questo (speriamo mai) accadera' nuovamente spero che le vostre opinioni cambieranno radicalmente. Nel frattempo siccome la salute pubblica e' una materia di Sicurezza Nazionale di fronte ad una emergenza comunicativa (chiamiamola cosi') e' bene che la Politica per il bene comune piu' importante delle opinioni di un Blog intervenga e ponga una direttrice chiara ed una linea guida dettata dal Ministero della Sanita'.

“Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I
don’t think that this is a coincidence.”
—Anonymous
Clive is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 10:56   #2805
Baltico
#SOON™

Baltico's Avatar

Quote:

Son l'unico?

no sono anche della Lega Nord
lo dico per esperienza purtroppo mia madre ha spammato questa merda per settimane
Baltico is online now   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
autistici causano vaccini, grillini autistici, grulluminati soldiers, ka$ta!11111, killuminati soldiers, la€tizia!1!!, mucchini, mughini nsixali tu, neutrini vaccini, number vax, organizzare epidemie, shadlol ibridato

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules