NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 7 votes, 5.00 average.
Old 17th July 2017, 22:53   #15991
hal9k
Registered User

hal9k's Avatar

Ma solo a me l'ossigenata con quella sua espressione da ebete sta immensamente sul cazzo?
Dwight Schrute
hal9k is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 00:00   #15992
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

molto bello a mio avviso l'inizio con Arya, l'abbiamo vista per tutto il tempo non fare praticamente un cazzo e prendere bastonate a destra e a manca mentre era cieca, finalmente un po' d'azione e una parte determinante nella storia non possono che farle bene, ha imparato degnamente dal suo mentore come ammazzare un po' di gente.
Poi diciamocela tutta, a parte walder frey il resto della famiglia era un branco di ritardati mentali, quindi il fatto che sia stato così semplice ammazzarli non mi sorprende per niente, ci sta perfettamente nel background dei personaggi.

Passabile la parte di Jon e delle sue spiegazioni per cui vuole ridare i castelli ai discendenti dei vecchi proprietari (se avesse dato quelle proprietà ai suoi pochi alleati come ricompensa questi molto probabilmente sarebbero scappati via al primo avvistamento dei white walkers, mentre questi quattro ragazzini dovrebbero difendere le loro storiche proprietà con il sangue) ed interessante il fatto che Sansa finalmente abbia un minimo dismesso la parte della ragazzina piagnucolona e credulona, mi aspetto sorprese da parte sua, Jon è troppo simile a Ned Stark e potrebbe cadere facilmente dentro qualche tranello.

Concordo con chi dice che la parte di Samwell è eccessivamente lunga, ok descrivere un attimo che è diventato il lustracesso della Torre, ma non è praticamente un successo nulla nella sua parte narrativa, a parte la scoperta finale che poteva essere riassunta in molto meno tempo.

Non capisco invece le mosse tattiche di Cersei, sai che sta per arrivare Daenerys da oriente, sai che con ogni probabilità sbarcherà a dragonstone, sai che si sta portando appresso un esercito di mercenari e di dothraki che hanno come punto debole il mare, e conoscendo tutto questo non corri con le tue armate a prendere sotto la tua tutela tale fortezza e ad attaccare con le navi dei Greyjoy le navi di Daenerys?
Ancora una volta alla Thargarien gli sceneggiatori hanno regalato una passeggiata trionfale veramente fin troppo facile, mi sarei aspettato una battaglia navale di tutto rispetto, magari con Daenerys in seria difficoltà e salvata solo in extremis dai draghi, subendo comunque parecchie perdite, invece sono sbarcati e si sono presi una fortezza semplicemente aprendo le porte della stessa
elindur is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 01:46   #15993
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Cersei l'esercito da mandare a Dragonstone non ce l'ha, men che meno la flotta Euron per andarci vuole in cambio la sua mano, mi sembra sia corretta la gestione della situazione, lei gli dice in pratica tu comincia a darti da fare e poi vediamo. Credo che la faccenda di Dragonstone coi giacimenti di ossidiana servirá ad avvicinare Jon e Daenerys, verso un tag team Nord+Targacosy vs Lannister+Greyjoy. Ma sono curioso di capire dove si svolgerá, a Dragonstone non penso, é letteralmente un atollo di 2 cm Di nuovo alle porte di King's Landing?

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 01:48   #15994
Mannaroth
Mucca inside

Mannaroth's Avatar

Arya cazzodurissimo per me, al "tell them the north remembers" ho avuto un brivido

Secondo me è un buon inizio, l'unica nota dolente è che sebbene sembri tutto così immenente sappiamo benissimo che questa stagione servirà a gettare le basi per la prossima, e che si terranno da parte la maggior parte dei grandi eventi per quella.
[NGI]Mannaroth on Dayz
Mannaroth is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 02:39   #15995
Frag!
Swashbuckling Buccaneer!

Frag!'s Avatar

Frag! is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 07:07   #15996
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

[SPOILER PESANTI! DISCUSSIONE ANCHE SULLE COLONNE!] Game of Thrones

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Cersei l'esercito da mandare a Dragonstone non ce l'ha, men che meno la flotta Euron per andarci vuole in cambio la sua mano, mi sembra sia corretta la gestione della situazione, lei gli dice in pratica tu comincia a darti da fare e poi vediamo. Credo che la faccenda di Dragonstone coi giacimenti di ossidiana servirá ad avvicinare Jon e Daenerys, verso un tag team Nord+Targacosy vs Lannister+Greyjoy. Ma sono curioso di capire dove si svolgerá, a Dragonstone non penso, é letteralmente un atollo di 2 cm Di nuovo alle porte di King's Landing?

Nel trailer a fine puntata c'era già sansa che urlava a Jon "NON PUOI FIDARTI DI UNA TARGARYEN"

implying che ha ricevuto il gufo da Sam che lo avvisa dell'ossidiana e che sa che Daenerys è arrivata e ha posato il suo culo e quello dei draghi sopra le miniere

Vediamo se con L'arrivo di Chiara Ferragni sul continente le cose prendono una cazzo di accelerata rispetto al passato e "succedono" davvero cose in tempi non Biblici

Last edited by Void; 18th July 2017 at 08:13.
Void is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 07:18   #15997
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

La decisione di Jon Snow di non far ricadere le colpe dei padri sui figli è perfettamente in linea con il suo personaggio che ha vissuto sotto l'odio di Catelyn per essere il "bastardo di Ned Stark" .

Un plot twist interessante sarebbe Sansa che diventa (o rischia di diventare) la nuova Cersei.

Last edited by NeliaM; 18th July 2017 at 07:21.
NeliaM is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 08:00   #15998
ViPeRiS
Le ChaT NoiR

ViPeRiS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Frag! View Post
...

LoL

Vista anch'io, mi é piaciuta molto ^^ Il Mastino si conferma uno dei miei personaggi preferiti, la sua evoluzione mi sta piacendo parecchio
ViPeRiS is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 08:04   #15999
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

ma i punti del fantagot?

chi ha schierato arya ha gia vinto
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 08:15   #16000
joyrex
OMFG ponies!!1

joyrex's Avatar

Un po' deluso da questa prima puntata, leggendo alcuni online pare che stesse per arrivare chissà cosa.

Effettivamente però era il corrispettivo di quando inizi una partita a un RTS (senza rush)

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Apperó io non avevo capito una fava, pensavo fosse l'ultima stagione questa.
Quindi sette episodi e poi altri 12 mesi di attesa per altri 6 episodi? Geniale
how to create hype
joyrex is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 08:19   #16001
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Cristo Gesù le pagine fantasma di sto topic su Tapatalk
Old 18th July 2017, 08:23   #16002
Postal
petomane

Postal's Avatar

nessuno ha detto nulla su ed sheeran?
Postal is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 08:26   #16003
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Vabbè ma chissenefotte fa una comparsata per cantare 1 canzone. Tra l'altro una scena completamente inutile nella puntata se non per mostrare ed sheeran stesso
Old 18th July 2017, 08:40   #16004
Clive
!!! AD METALLA !!!

Clive's Avatar

Quote:
Originally Posted by Postal View Post
Ho capito che era lui prima che voltasse le spalle, solo perche' stava cantando (Aprite traquilli che non e' uno spoiler sulla serie)
Spoiler:
ed anche perche' avevo letto che avrebbe avuto una piccola parte in questa season

Puntata magnifica secondo me.
Apertura immediata con il botto. Arya che stermina l'intera casata. E l'attrice quando si sfila la faccia di Walder e dice con voce impostata che il Nord ricorda e' perfettamente credibile. Badassaggine abbestia

Tutte le parti, ad eccezione dell'ossigenata m'e sembrato siano state gestite bene perfino quella di Sam che un sorriso (di disgusto) te lo strappava
L'ossigenata entra in parata a Dragonstone senza proferire parola e poi chiudiamo con un bel Shall we begin?

Comunque gia' Sam c'ha fatto capire come tireranno l'intera season.
Finira' che Jon e Danerys si incontreranno alla penultima puntata per allearsi e iniziare ad aprire la miniera per l'ossidiana.

La visione dell'armata dei WW con i giganti in formato Zombie era una figata pazzesca. Quasi ti vien voglia di vederli vincere
Ecco proprio a tal proposito per un attimo, mentre ero agli sgoccioli della puntata un pensiero piu' un brivido in realta' m'ha percorso la schiena.

Sta a vedere che andranno avanti un'intera season con giochini, alleanze, qualche scaramuccia del cazzo per poi mostrarci le tre Regine - si' ok Sansa e' Regina del nulla - che si alleano per fronteggiare l'armata dei WW?
Tutto con qualche morte eccellente tipo Jon o Arya.

“Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I
don’t think that this is a coincidence.”
—Anonymous
Clive is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 08:55   #16005
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
Originally Posted by Postal View Post
Lo sticazzi fatto scena

Quote:
Originally Posted by Void View Post
Vabbè ma chissenefotte fa una comparsata per cantare 1 canzone. Tra l'altro una scena completamente inutile nella puntata se non per mostrare ed sheeran stesso
Infatti, comparsata sprecata, almeno quando c'erano i sigur ros si stava per verificare una scena memorabile (che simbolicamente rappresenta anche la differenza di qualità tra i due artisti)
NeliaM is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
2 spadate mai eh?, accenni omo poi, brienne di fart, ce piacciono li polli, ciucc ciucc slurp, colonne infami, gay of thrones, hodor hodor, hodor siffredi, hold the door, hold the hodor, il mastino > all, il trappolone, le colonne, sbram, tuco's approved, vedi hodor poi muore, vedi hodor poi pisello, walder's trollface

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules