NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 13 votes, 5.00 average.
Old 17th July 2017, 16:34   #38791
e1ke
Premium Netgamers

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
attenzione che improvvisamente Di Maio ha imparato a fare le addizioni

http://www.huffingtonpost.it/2017/07...ef=it-homepage

ma come, tagliare stipendi e vitalizi dei parlamentari non era la soluzione ad ogni problema d'italia?

Adesso pure Di Maio si è accorto che si risparmia la bellezza di 1 miliardo in 10 anni?
Con 150 milioni di euro all'anno dai IPPANE a tutti quanti.
Comunque Di Maio ha una propensione naturale nel fare gaffe, con tutta la platea di persone che pigliano questi vitalizi è riuscito a pescare esattamente uno che è morto.
Facciamolo premier, la quantità di lulz che può assicurare è fuori misura.
Old 17th July 2017, 16:48   #38792
Satana!
l'uomo con il forcone

Satana!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Comunque Di Maio ha una propensione naturale nel fare gaffe, con tutta la platea di persone che pigliano questi vitalizi è riuscito a pescare esattamente uno che è morto.
"La notte dei deputati viventi"
Old 17th July 2017, 18:37   #38793
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

Quote:
Originally Posted by inglo View Post
Lacrime di coccodrillo.

Envoyé de mon Nexus 5X en utilisant Tapatalk
Quella esclusione fu un errore e se ne rese conto subito, al contrario del resto dei fascisti non solo si ricredette poco dopo ma si fece voce degli aspetti più controversi cosa che nessuno, ingiustamente, gli riconosce.

L'adesione all'rsi fu sostanzialmente come la sottoscrizione di un contatto del mercato libero ad un vecchio, infatti lui a Salò manco c'era da quanto gliene fregava.
Quote:
Fa piacere comunque vedere che adesso stai difendendo l'obbligo imposto dal regime fascista ai docenti universitari di giurare fedeltà al suddetto regime.

Fa parte anche quello della tua idea di libertà di pensiero?

Envoyé de mon Nexus 5X en utilisant Tapatalk
Mai sostenuto o detto niente di ciò. Tra l'altro vorrei capire cosa ci guadagni da questo continuo mettermi parole in bocca, stessimo parlando a voce è un conto ma siamo su un forum dove tutto rimane scritto e puntualmente non c'è niente di quello che mi attribuite.
Quote:
Nota: Diego Fusaro non si vergogna per nulla di presentarsi come ideologicamente compatibile con Alain de Benoist, che è praticamente l'ideologo di tutta l'estrema destra francese, e con Eric Zemmour, che è in pratica l'equivalente francese di Facci, altro amichetto di Kadakar.

Non sono pregiudizi, è la dura realtà.
Ma quello che pensa lui è irrilevante, c'è un video preciso in cui parla di argomenti precisi. Entrando nel merito di quello che dice li sbaglia o no?

Sennò se facciamo l'apologia della persona non si salva nessuno.
Quote:
Originally Posted by Farrentina Alò View Post
Comunque che Gentile sia stato il piu' grande filosofo Italiano del '900 e' un fatto, come e' un fatto che da vecchio rincoglionito sia stato cooptato dal fascismo.

Detto questo piangere sulla sua morte e' da pirla, in guerra ci stavano due fazioni, o stai con i fascisti o stai contro. Lui stava dalla parte sbagliata, cazzi suoi onestamente. Mio bisnonno si e' preso una sventagliata di mitra dai nazi sulla porta di casa, figurati se vado a fare l'apologia di Gentile.
Si ma quindi? I nazisti con con la complicità dei fascisti razziare il viaggio di mia nonna rubando(ci) tutto e lasciando(ci) in mutande, non contenti dal paese vicino bombardarono con i mortai e presero tra le altre anche casa nostra.

Sono molto più intitolato io di essere arrabbiato che i vari pungenti alzati che mi ronzano intorno ma non per questo ammazzerei un filosofo che non c'entra niente.

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Si ma ignoratelo che è solo un fascista che si vergogna.

Gentile stimatore del risorgimento, che ha sostenuto la Repubblica di Salò, un fantoccio dei nazisti. Roba che forse non andava ammazzato, per consegnargli mezzo secolo di mongolini d'oro.
Un post degno di un uomo di scienza (teoricamente).

Quote:
È stato l'ideologo e uno dei protagonisti del partito fascista fin dai suoi primi vagiti, in primissimo piano prima e dopo il regime fascista, tra gli uomini che reggevano le fila della repubblica di Salò
Ma di cosa vuoi discutere nel dettaglio? Qualsiasi giustificazione del suo pensiero è una difesa del fascismo
Ma alla venticinquesima generalizzazione e banalizzazione dell'argomento cosa hai ottenuto? lo chiedo a te come a chi puntualmente entra a gamba tesa con "era fascista basta!". Con l'appiattimento delle argomentazioni in questo modo cosa se ne guadagna?

Buffo che per altri argomenti si chieda di entrare nel dettaglio, discutere, spiegare etc. Ma col fascismo no, tutti uguali e tutti colpevoli senza distinzioni. Trovo intollerante questa intolleranza, quasi totalitaria.

Capisco che in Italia il fascismo sia un tabù per molti ma se non se ne parla, e se non si fa onestamente, non supereremo mai questa fase.

Last edited by xmas.kadakar; 17th July 2017 at 19:34.
xmas.kadakar is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 19:15   #38794
xANTH
The Chief

xANTH's Avatar

Perché giustamente la fase del tabù fascista si risolve normalizzando fatti e persone, o cercando di insinuare che esista qualcosa di equipollente al fascismo come argomento di discussione a livello di storia dell'Italia moderna

Guarda caso sono le tattiche di riferimento dei fasci della domenica che non vogliono fare coming out

PS: vivo nel paese che ha dato i natali a Giovanni Gentile e di gente che ne fa l'apologia perché è l'orgoglio del paesello ne conosco a migliaia, non entro nel merito perché col giramento di coglioni che mi provoca questo genere di ambivalenza morale nello specifico mi ci potrei slacciare le scarpe.
Old 17th July 2017, 19:29   #38795
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Quote:
Originally Posted by xmas.kadakar View Post
Quello che lo differenzia da Goebbels è che la sua partecipazione al fascismo è stata puramente intellettuale.
Anche la partecipazione di Goebbels è stata puramente intellettuale, solo con una expertise diversa.

He loved Big Brother.
Ximenes Uzeda is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 19:32   #38796
qund
Ex ore tuo te judico

qund's Avatar

Quote:
Originally Posted by xmas.kadakar View Post
Ma col fascismo no, tutti uguali e tutti colpevoli senza distinzioni. .
Non sono tutti colpevoli del fascismo.

C'era la persona normale che aderì ai fasci di combbattimento o il poveraccio che con le palle in mezzo alla porta si ritrovò nella disastrosa avventura della RSI o il funzionario responsabile della macchina fascista.

Io attribuisco le responsabilità agli ultimi (qualunque fosse il loro ruolo - ideologico o meno) e preferisco non darne ai primi due.
Old 17th July 2017, 19:34   #38797
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Io credo davvero che nei 5s abbiano preso lo scemo del villaggio, il cretinetti cui tutti tirano coppini durante le riunioni, il fesso di turno tanto ridicolo quanto inetto, quello che quando Grillo gli dice "tira il dito"£ lui ogni volta lo tira e si prende addosso lo scorreggione genovese.

Credo che Di Maio serva solo a fare da bersaglio del lulz mentre preparano la vera candidatura, quella di Casaleggio.

Se fosse così potrei avere rispetto del M5S. Se invece davvero Di Maio è il meglio rabbrividisco e vacillo al pensiero dei prossimi anni.

He loved Big Brother.

Last edited by Ximenes Uzeda; 17th July 2017 at 19:36.
Ximenes Uzeda is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 19:58   #38798
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ximenes Uzeda View Post
Anche la partecipazione di Goebbels è stata puramente intellettuale, solo con una expertise diversa.
si, infatti, un povero professore che si è adeguato alla moda del momento.

Se nasceva negli anni 80 si dava alla disco music
elindur is online now   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 23:24   #38799
Diogene
dittatore dimesso

Diogene's Avatar

Quote:
Originally Posted by Satana! View Post
"La notte dei deputati viventi"
mi son perso dei pezzi ma:

Old 18th July 2017, 08:24   #38800
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diogene View Post
mi son perso dei pezzi ma:

Stavo venendo a postarlo io
Avrà imparato a fare le addizioni ma a leggere i necrologi no

Tra questo e la smentita sui canadair, se alla kermesse del m5s di Rimini esce lui come candidato premier, direi che è un segnale evidente di auto vogliamo un'idiota patentato al potere
Old 18th July 2017, 10:09   #38801
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

comunque questo più che un fail suo è un fail del suo ufficio di comunicazione che gli da le info basate su dati di chissà quando alla fine mica è lui che si mette a vedere chi becca i soldi, son cose che ti dicono di dire.
Il suo ufficio di comunicazione sappiamo tutti qual è tra l'altro

quella dei canadair invece è tutta farina del suo sacco
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Chimay is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 11:06   #38802
DiogenEmo
o emo o sul cell

DiogenEmo's Avatar

Io farei grande lider in seconda la sarti che per la causa ha dato pure la prugna.
O la glande, per la gioia del forum.

DiogenEmo is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 11:13   #38803
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiogenEmo View Post
Io farei grande lider in seconda la sarti che per la causa ha dato pure la prugna.
O la glande, per la gioia del forum.
ste uscite da maschio beta anche no dai
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Chimay is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 11:50   #38804
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
comunque questo più che un fail suo è un fail del suo ufficio di comunicazione che gli da le info basate su dati di chissà quando alla fine mica è lui che si mette a vedere chi becca i soldi, son cose che ti dicono di dire.
Il suo ufficio di comunicazione sappiamo tutti qual è tra l'altro

quella dei canadair invece è tutta farina del suo sacco
sono cose che possono succedere quando le info te le passa una cima come Rocco Casalino

La storia dei canadair comunque è molto più succosa, questo si è letteralmente inventato di aver telefonato a mezzo mondo e che grazie a queste telefonate sono arrivati i mezzi di soccorso per spegnere gli incendi, ma cosa credeva, che veramente nessuna delle nazioni da lui citate non avrebbe smentito tale bufala?

Last edited by elindur; 18th July 2017 at 11:52.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 12:01   #38805
qund
Ex ore tuo te judico

qund's Avatar

Quote:
questo si è letteralmente inventato di aver telefonato a mezzo mondo
Ha detto di aver chiamato in francia ma considerato come sa la geografia di maio, probabilmente avrà chiamato in laos
Reply

Bookmarks

Tags
ageriamonoix, analfabeta dionisale, basta silvio nel titolo, beppe brillo, berluscowned, chimale, chti paga, crisi geologica sveglia!, dionisia = stronzate, dionisia shitposting pro, guasconate, guida grillo poi muori, impreparata strutturale, instacontest, la sorpresa arriverà, referenzum, renzusconi, salvini negro, silvio ci manchi, silvio forever, truppe mastellate, votantonio, voti fi-udc ora renzi, voti grillo e poi muori, voti pd poi pd

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules