NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th July 2017, 15:46   #61
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Yotsuba View Post
attendevo

Cos'è che hanno le signorine?
È un "chi" inteso come "le signorine come si son comportate con x"
DiviX is offline   Reply With Quote
Old 15th July 2017, 19:05   #62
neenster
Cultist of the dead cow

Quote:
Originally Posted by tasKer View Post
può essere, ma in tal caso io personalmente non prometterei figli e matrimonio ad una che penso essere una testa di cazzo, sopratutto 1 settimana prima di lasciarla senza che sia successo niente di particolare ma solo perché è subentrato qualcuno piu vicino a quel tipo di esigenze (e non perche non volessi, ma perche pretenderei di pensarci molto bene prima di farlo e sopratutto non prima di aver convissuto qualche anno insieme)
Scusa, ma tu non eri quello che leggeva il cellulare delle fidanzate? Ma quando hai visto i messaggi di questo per cui ti ha lasciato, perche' non li hai cancellati prima che lei li potesse leggere ?
neenster is offline   Reply With Quote
Old 15th July 2017, 21:40   #63
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

Quote:
Originally Posted by Yotsuba View Post
attendevo

Cos'è che hanno le signorine?
Alesa
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 16:06   #64
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
Sempre le donne quelle con la merda nel cervello eh?
In questo caso si, perchè è la donna quella che dopo mezzo secondo si è appiccicata ad uno e vuole farci un figlio senza conoscerlo.
A parti invertite avrei detto che ad aver la merda nel cervello sarebbe stato lui.
Mi pare un concetto abbastanza chiaro.
Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Quando é intervenuto tasker su addio o agorà, ha sempre e solo scritto boiate da scuderia palestrati della de filippi. Una qualunque donna, oltre a sgamare immediatamente le sue insicurezze, si scasserebbe i maroni a star al gioco del maschio alfa alfa.

Meglio leggere metodi su aranzulla su come controllare il cellulare della figa senza essere visti piuttosto che essere infinocchiati dalle femmine
Che poi possa essere andata così è probabile

Quote:
Ma infatti per quello io sono molto dubbiosa su lui che dice "è scomparsa senza che succedesse niente!!!". Un po' come le signorine con a***a, sentono la puzza di disagio e fuggono a gambe levate.

Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto?

Last edited by Chardros; 17th July 2017 at 16:08.
Chardros is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 16:34   #65
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chardros View Post
In questo caso si, perchè è la donna quella che dopo mezzo secondo si è appiccicata ad uno e vuole farci un figlio senza conoscerlo.
A parti invertite avrei detto che ad aver la merda nel cervello sarebbe stato lui.
Mi pare un concetto abbastanza chiaro.
Mah, non so, come fai ad esserne così sicuro? Alla fine noi sappiamo solo quello che ci dice tasker, magari lei ha semplicemente detto "un giorno mi piacerebbe avere un figlio, hey potreti anche essere tu il padre (ndr intendendo in via del tutto ipotetica)" e lui ha interpretato come "mungerò il tuo sperma finché non mi metterai incinta e poi ti obbligherò a sposarmi "
Old 17th July 2017, 16:38   #66
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Old 17th July 2017, 17:28   #67
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Quote:
Mah, non so, come fai ad esserne così sicuro? Alla fine noi sappiamo solo quello che ci dice tasker, magari lei ha semplicemente detto "un giorno mi piacerebbe avere un figlio, hey potreti anche essere tu il padre (ndr intendendo in via del tutto ipotetica)" e lui ha interpretato come "mungerò il tuo sperma finché non mi metterai incinta e poi ti obbligherò a sposarmi "
Perchè sul forum non posso ipotizzare ogni scenario possibile ed immaginabile, ma mi devo riferire al caso specifico riportato.
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Old 17th July 2017, 17:35   #68
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chardros View Post
Perchè sul forum non posso ipotizzare ogni scenario possibile ed immaginabile, ma mi devo riferire al caso specifico riportato.
Eh purtroppo hai ragione
Old 17th July 2017, 17:53   #69
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Leggendo Tasker però mi sa che hai più ragione tu
Reply

Bookmarks

Tags
1 ti scopo fino, 2 a romperti la caviglia

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules