NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th July 2017, 12:03   #1816
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Sto provando un giochino scemo che può regalare qualche ora di perditempo a chi ama l'ambientazione alla chtulhu mythos:

http://store.steampowered.com/app/49...itors_Edition/

Attualmente su indiegala monday tier1, 1€, ancora per oggi.
Lo beccate anche nei siti di key.

Hai un pool di detective/giornalisti, li equippi e li mandi a investigare roba paranormale che poppa in città.
Se risolvi i casi poi li pubblichi e fai soldi, coi quali compri equip e altro.
Puoi creare pozioni e spell con i loot trovati.

Ui molto grezza, eventi randomizzati, manuale da leggere per capirci qualcosa.

Oltre ai miti, c'è dentro un po' di tutto, mi son già capitati

Spoiler:
Alien el'uomo mosca

Probabilmente renderebbe più come mobile game.
Old 18th July 2017, 14:43   #1817
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Io mi sto scimmiando con Battlerite, ero in astinenza assoluta da giochi pvp, questo ne sa. Ha veramente tutte le cose fatte come le avrei fatte io, pvp puro senza rogne di obiettivi stupidi (poi tipo ci sono modalità alterantive, credo a rotazione), l'impostazione delle abilità alla moba in cui mi ritrovo (bisogna un po' fare la mano col sistema di puntamento a 360° da shooter), match brevi e frenetici, zero elementi pay to win. Ha persino la ladder in stile starcraft . Gli unici due difetti sono l'art design che proprio non va bene, e il fatto che ha pochi eroi, contando che è in early access da una vita e che segue un po' l'impostazione moba, me ne aspettavo molti di più.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 15:50   #1818
ColonelBrom
War is in your blood.

ColonelBrom's Avatar

che ha l'art design che non va?
ColonelBrom is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 15:54   #1819
joyrex
OMFG ponies!!1

joyrex's Avatar

Quote:
Originally Posted by ColonelBrom View Post
che ha l'art design che non va?
è Rehn, se non trova un minimo di due difetti a ogni cosa non lo pagano
joyrex is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 19:40   #1820
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

No dai, a voi piace? A me sembra molto povero, soprattutto in termini di dettagli, e alcuni eroi hanno proprio scelte estetiche sbagliate: prendi Ashka che è una palla con le mani, per un gioco che punta molto alle opzioni estetiche dell'eroe fare un eroe così è proprio stupido, è poco dettagliato e misero da vedere, c'è poca "spinta" a sbloccare cose in più per lui perché alla fine non è che puoi farci molto per cambiarlo. Ma anche in generale se guardi le varie opzioni grafiche, ce ne sono 2 o 3 belle per eroe, le altre sono identiche coi colori diversi, sembrano i nemici di Final Fight

Non so, non è un buon modo di presentarsi per un gioco così incentrato sull'estetica in termini di reward. Mi sta bene che non siano neanche alla release e quindi si concentrino su altro (con ottimi risultati) però poi non è un mistero che la playerbase sia scarsissima e secondo me è anche dovuto a questi fattori.

www.gamemag.it
Old 18th July 2017, 20:18   #1821
ColonelBrom
War is in your blood.

ColonelBrom's Avatar

Oddio a me piace tantissimo proprio perché in termini di dettagli ed effetti è pulitissimo ed è facile distinguere a colpo d'occhio sia gli eroi che ciò che succede a schermo, cosa invece che non si può sempre dire dei moba o anche di un gioco come Overwatch che invece è tanto decantato per la grafica molto curata.

Poi oh se esteticamente non ti piacciono non è che ti posso dire molto, lì è soggettivo. Per dire io Ashka lo trovo adorabilissimo, questo nanetto che urla con voce stridula ASHKA LOVE FIRE e i recolor si è vero che sono un po' una poverata però la maggior parte te li danno anche gratis quindi non è poi così male.
ColonelBrom is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 21:29   #1822
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Ah, a schermo sono d'accordo, è pulitissimo e si capisce tutto con molta chiarezza (tra l'altro è un gioco leggerissimo da 1 giga, se penso a Dota 2 che ormai pesa tipo 16 gb e ha un motore che doveva essere la rivoluzione di stocazzo e invece è da mani nei capelli ). Parlavo più dello stile dei personaggi in sé (in pratica la schermata principale quando li selezioni, più che il modello in gioco, che tanto giocando non sto lì a guardare i cazzi e mazzi). Poi guarda non è una cosa che mi tocca così tanto, è che mi dispiace, perché secondo me con un artwork più elaborato (anche sullo stesso stile cartoon) e una politica più aggressiva sull'aspetto della customizzazione estetica, avrebbe attirato più gente. Forse è anche che l'early access infinito ha fatto disperdere l'interesse, ormai so come vanno a finire ste cose, pare che esca dopo l'estate ma temo non aggiungerà niente di playerbase (spero un po' nel fatto che diventerà free to play, ma la verità è che se non ha agganciato ora...)

Ed è davvero un peccato perché in termini di meccaniche è davvero pensato da dio in tutto.

www.gamemag.it
Reply

Bookmarks

Tags
1.ex contenitore, 2.di cazzate di vul, no moderatori qui, r.i.p., saunière is amused, si spamma gratis, vedi vul e poi muore, vulge al termine

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules