NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Blizzard Area > World of Warcraft

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th July 2017, 15:02   #7006
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Io stesso ho buttato via un anno e mezzo di uni all'epoca, avevo 22/23 anni e volevo giocare almeno top50 e così è stato.
Non succede assolutamente nulla, anche perchè c'è gente che non gioca a WoW e ci impiega comunque 10 anni a laurearsi perchè cazzeggia uguale.

Ora non potrei più sognarmi di farlo, ma non vedo nessun problema a predersi una pausa a quell'età per concentrarsi su qualcosa (che è comunque un ottimo esercizio mentale per imparare ad essere costanti e perseveranti in quel che si fa).
Specialmente se parliamo di un anno di superiori in Italia.

E sicuramente ha fatto dei soldi, ci mancherebbe altro.
Non come Sco, perchè mi meraviglierei che tutti i membri Method facciano gli stessi soldi di Sco solo perchè sono nella stessa gilda, ma non sapendolo non mi pronuncio.
Per quanto mi riguarda ho solo detto che è un ragazzino, il che è assolutamente vero, ma è proprio perchè è in quella fase della sua vita che può permettersi di farlo e non vedo nulla di male a farlo notare.
Avessi 23 anni ancora lo rifarei senza pensarci due volte anche perchè comunque il progress dura 3/4 (se non sei w1) settimane e non 5 mesi e non devo raidare come nelle gilde medie ita 4 sere a settimana per ventordici mesi.
E comunque raidare in gilde serie europee è MOLTO meno stressante che raidare in una gilda avg italiana eh, chi ha provato lo sa.

Last edited by JB; 18th July 2017 at 15:06.
JB is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 15:12   #7007
Shadlol
BANNED

Lorgok ha fatto la WF giocano 2/7 perché gli altri boss erano in farm poi ha fatto credo 20 giorni di cui il 20esimo ALL DAY (giorno della kill)

Quindi pretty legit e molto meno stressante che il progress ita
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 15:16   #7008
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

E cosa ho detto?

Old 18th July 2017, 15:27   #7009
Shadlol
BANNED

Non si vedeva quest'ultimo post, vabbé ho fatto un riassunto per chi sta sul cesso con tapatalk
Old 18th July 2017, 16:03   #7010
Shadlol
BANNED

Bando alle ciance è ora di iniziare una nuova intifada vs ugo.

E' chiaro come il sole che la prossima xpac sarà Tides of Darkness e ci sarà una nuova classe ovvero il Tinker, mail, ranged dps melee tank e healer.
Old 18th July 2017, 16:23   #7011
JB
▼dn ǝpıs sıɥʇ▼

JB's Avatar

Io è da mo' che vorrei il bardo dps/healer su WoW
Ci sono già i modelli delle chitarre

Old 18th July 2017, 17:16   #7012
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

È la volta che cambio main
Old 18th July 2017, 19:38   #7013
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
Ma non venite a dirmi che se perde 2 anni allora è spacciato perché se c'è gente con 1 laurea che prende 600euro in un call-center allora cosa dobbiamo dire a questi? Hanno sbagliato tutto nella vita? Dovevano pensare a fare streaming che almeno prendevano 600euro lo stesso ma si divertivano? Mah.
Guarda, lungi da me contraddire la tua tesi.

Mi limito a rilevare come due anni siano tanti, e a maggior ragione il cliché del laureato ( lo stem sicuramente no) che fatica a trovare un lavoro decente dovrebbe essere di stimolo.

L'unico pezzo che mi permetto di aggiungere alla tua ricostruzione è che la carriera del progamer ha una data di scadenza, e questi tra l'altro scade molto prima dei calciatori, non credo che a 40 anni ci arrivino in molti.

Il laureato di cui sopra sta cominciando un percorso di carriera che durerà 40 anni.

Lo sportivo ha una finestra di attività molto più limitata, per cui comunque credo sia sensato porsi il problema del tempo futuro, più che di quello presente.

He loved Big Brother.
Ximenes Uzeda is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 20:00   #7014
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

Quote:
Nota di colore, SCO ha tipo 30anni aka età media dei "getta life" e credo che guadagni più lui dei 3/4 di Agorà eppure raida per fare le WF.
sco pero' non fa testo, perche' di fatto e' yna delle 4/5 figure di riferimento di wow di sempre, e come si diceva prima uno su un milione di pro ci campa, quindi lui rientra nel caso gia' citato.
darthrevan is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 20:01   #7015
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

Quote:
Il problema grosso imho è che nella cultura italiota il concetto di "gamer" come "lavoro(?)" non c'è, se uno vola ad ibiza invece che passare la maturità perché tanto va a parare i tiri in serie A a nessuno frega cazzi perché fa i soldi.

Se un ragazzo perde 1-2 anni per giocare top 3 SENZA SAPERE se è retribuito o meno o ha sponsor o salcazzi, cade il cielo.

In SKorea è visto come un lavoro da sportivo vedete voi.
ma anceh qeusto non e' vero ci sono state polemiche infinite sui giornali su donnarumma a ibizia
darthrevan is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 21:49   #7016
Silmar
Baol

Silmar's Avatar

Quasi 200 wipe per killare mistress, leggermente overtuned per essere il "quarto" boss
George R.R. Martin
"I hope the exit is joyful and i hope never to return."
Frida Khalo
Silmar is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 21:53   #7017
Silmar
Baol

Silmar's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post

E sicuramente ha fatto dei soldi, ci mancherebbe altro.
Non come Sco, perchè mi meraviglierei che tutti i membri Method facciano gli stessi soldi di Sco solo perchè sono nella stessa gilda, ma non sapendolo non mi pronuncio.
Circa 1k euro al mese, c'era lo screen leakato della tabella con la spartizione, non è tanto come si pensa. Almeno come "stipendio" dai method, poi ci sono esterni se streammi etc.
George R.R. Martin
Frida Khalo
Old 18th July 2017, 21:54   #7018
groin
Gelinho

groin's Avatar

Ammazza che polverone che ho alzato
Volevo semplicemente dire che viste le abilità di lorgok fuori dalla media non capisco perché non si dedichi a giochi remunerativi.
Aver perso uno o due anni di scuola (che poi li ha persi?) è veramente grave a mio avviso, soprattutto per il sopracitato motivo.

L'esempio del laureato fallito di certo non è un buon motivo per asserire che non c'è niente di male a perdere anni per giocare a un game, soprattutto se non competitivo e quindi remunerativo.

Detto questo anche lol non ti dà da campare in eterno quindi o sei poi un fenomeno a costruirti intorno un brand che duri post attività, o sarai un fallito nella tua vita adulta.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 21:56   #7019
Silmar
Baol

Silmar's Avatar

Sti discorsi lasciano davvero il tempo che trovano, la tua concezione di "fallito" può essere diversa per un'altra persona, e non c'è un giusto o sbagliato oggettivo sul percorso che uno sceglie di fare.
George R.R. Martin
Frida Khalo
Old 18th July 2017, 21:56   #7020
groin
Gelinho

groin's Avatar

Quote:
Originally Posted by Silmar View Post
Circa 1k euro al mese, c'era lo screen leakato della tabella con la spartizione, non è tanto come si pensa. Almeno come "stipendio" dai method, poi ci sono esterni se streammi etc.
Ma infatti per me lo devi sfruttare come trampolino per sfondare come streamer, mi chiedo però una volta arrivato ai 30+ anni che fai ?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
legionella

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules