NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th June 2017, 14:13   #31
Number Six
Persona non grata

Number Six's Avatar

Quote:
Originally Posted by Yotsuba View Post
Ma insomma Number la tua ragazza ti tradisce e te l'ha fatto capire in maniera elegante adesso?
No
La questione del puoi scopare in giro basta che non me lo dici e che usi il preservativo non è saltata fuori ieri, me l'ha sempre detto. E non è che sia un'esclusiva della mia ragazza, eh. E' un atteggiamento che ho notato anche in altre ragazze (mie e non mie), che partono dal presupposto che il tradimento (dell'uomo) è tutto sommato inevitabile, e magari anche da posizioni un po' sessiste che le convincono della necessità dell'accettazione. Ma questo è un po' un altro discorso. Non credo che la mia ragazza finora mi abbia tradito, ma so – non da ieri – che, date le giuste circostanze, lei applicherebbe tranquillamente a sé medesima il principio che mi suggerisce di seguire.

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Bisogna aprirsi, e bisogna dire cose personali, ma io lo terrei per le cose che contano. E con un po' di criterio, che se vai dalla ragazza a dirle "Hey lo sai, c'è questa nuova collega a lavoro, abbiamo molto in comune, passiamo un sacco di tempo assieme, inoltre è una strafiga, flirta con me e vorrei tanto troncarglielo nel culo (ma non lo farò!), te lo dico perché la nostra è una relazione in cui ci diciamo tutto tuttissimo!" con il 95% delle ragazze (statistica scientifica ) finirebbe malissimo.
Ma non è questo il punto e l'obiettivo. Poi nel mio caso specifico si tratta anche di una persona che, se mai rivedrò, rivedrò fra mesi o anni, non di una frequentazione quotidiana. E non flirtiamo, almeno non più di quanto io 'flirti' anche con gli uomini.
E' una persona che voglio come amica, come in passato ho voluto degli uomini come amici, con 'trasporti' anche abbastanza forti. Non è una cosa che mi capita spesso. E sì, la trovo anche molto attraente, mai avuto amiche brutte

Last edited by Number Six; 19th June 2017 at 14:16.
Number Six is online now   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 14:22   #32
InSatanWeTrust
In the Great Kraut Shit

InSatanWeTrust's Avatar

Ma alla fine vuoi veramente stare in una relazione con una persona che potrebbe tranquillamente averti cornificato o che parla d'amore mentre bellamente ti manipola per discolparsi di desiderare cazzi altrui, passati, presenti o futuri che siano?

"Oh ma, puoi fare lo stesso eh. Se vuoi trombare con altre basta che non me lo dici e usi il profilattico. Cuoricino xoxo"

Ah beh, grazie tesoro, da maschio di NGI sono sicuro che la competizione e' in egual termini rispetto a te, donna, che se vuoi trombare devi solamente dire si al primo che ci prova.
Paraplegico vs Usain Bolt.

Ma farti due calcoli e pensare che la tua ragazza abbia tirato fuori questa manfrina perche' desidera mordere il culo sodo di un compagno d'universita' o quel che e' no?

Io ti consiglio di mandarla a fanculo senza passare dal via.
It seems that nothing matters, violence and commercial breaks have become the opium that used to religion. The language of brutality is all you seem to understand, bloodlust as long as it's someone else's blood. You are no better than a pack of hyenas, the sight and smell of someone elses pain and misery makes you feel good, ensuring one more day in safety, decimating the odds that you or someone you love is going to get hurt. Don't fool yourself, you're not safe, not in this world.

Last edited by InSatanWeTrust; 19th June 2017 at 14:26.
InSatanWeTrust is online now   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 14:24   #33
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Forse ci vorrebbero degli esempi?

Messa così mi viene da dire che sei tu che di base sei pesante, e quindi ti trattieni perché se ti apri oltre un tot tutti si impiccano per i testicoli. Ma non significa che valga per gli altri.

Se c'è un rapporto di complicità non è pesante spiegare cosa ti passa per la testa, o meglio non è obbligatorio essere pesanti.
Ah bhè possibile
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 14:25   #34
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by Number Six View Post
Ma non è questo il punto e l'obiettivo. Poi nel mio caso specifico si tratta anche di una persona che, se mai rivedrò, rivedrò fra mesi o anni, non di una frequentazione quotidiana. E non flirtiamo, almeno non più di quanto io 'flirti' anche con gli uomini.
E' una persona che voglio come amica, come in passato ho voluto degli uomini come amici, con 'trasporti' anche abbastanza forti. Non è una cosa che mi capita spesso. E sì, la trovo anche molto attraente, mai avuto amiche brutte
Vabbé ma era un esempio, mica era rivolto a te
Old 19th June 2017, 14:27   #35
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Non salterei a conclusioni, magari ha detto quella cosa per paura / fatalismo appunto. Non si può decidere tutto a tavolino, mica siamo su Add... wait.
Old 19th June 2017, 14:36   #36
InSatanWeTrust
In the Great Kraut Shit

InSatanWeTrust's Avatar

Ma anche se non fosse, stare con una persona che parte in quarta con affermazioni del genere non mi darebbe molta fiducia per il futuro.
Siamo amici con benefici? Ok. Ma non una relazione.

Kids, this is the story of how I met your mother. Long story short, she was a slag and that's why you are black.
/
It seems that nothing matters, violence and commercial breaks have become the opium that used to religion. The language of brutality is all you seem to understand, bloodlust as long as it's someone else's blood. You are no better than a pack of hyenas, the sight and smell of someone elses pain and misery makes you feel good, ensuring one more day in safety, decimating the odds that you or someone you love is going to get hurt. Don't fool yourself, you're not safe, not in this world.
InSatanWeTrust is online now   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 14:36   #37
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Heaven - Lord View Post
e che succede se si parla troppo di se stessi?
Fai la fine di Barney nel romanzo di Richler. In sostanza lui era un ebreo con il fiuto per gli affari che viveva a Parigi frequentando una certa boheme, si innamora e si sposa di una pittrice fricchettona (che era già sposata ma vabè ), poi lei rimane incinta. Quando partorisce lui è in viaggio d'affari e torna a Parigi correndo all'ospedale dove scopre che il figlio è morto durante il parto solo che non è il suo, a meno che lui non fosse "il primo caso di negro albino a Parigi" come gli dice il medico. Insomma il figlio era del suo migliore amico pittore nero, quando va per menargli gli altri suoi amici gli dicono di darsi un contegno e di avere un po' di rispetto per il pittore nero che ha appena perso suo figlio, che diamine.

A questo punto Barney inizia a razionalizzare la cosa, pensa molto e ragiona, è sensato lui. Allora va nella stanza di sua moglie e le fa tutto un discorso sul fatto che lui la ama e che è deciso a stare comunque con lei, che d'ora in poi sarebbero vissuti nella sincerità e che lui avrebbe dimenticato tutto. Al che lei gli risponde "Barney, ma tu mi parli col cuore in mano. Ora però mettilo via che è visione ripugnante".

Secondo me uno non dovrebbe ripugnare gli altri più di tanto, il che non significa mentire. Anche perché è più menzognera l'intimità che non una codificata formalità performativa. L'intimità è una storia che ci si racconta e che si racconta agli altri con certe pretese, l'ipocrisia è una prassi operativa dalle conseguenze della quale non ci si può sottrarre al contrario dei discorsi "a cuore aperto" (in questo senso parlo di -verità dei rapporti-).
Old 19th June 2017, 14:39   #38
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Non riesco ad astrarre dalla storia un po' improbabile e dal fatto che il tizio comunque se l'è preso nel culo. Cioè queste teorie generali risultano un po' pippe mentali se parliamo di relazioni avviate e di cui non si ravvisa una catastrofe necessariamente.
Old 19th June 2017, 14:54   #39
face
l'orso

face's Avatar

Quote:
Infatti

Non ho bisogno di una relazione. Se non è come voglio io non ho problemi a farmi seghe. Se non posso essere me stesso neanche in una relazione amorosa allora che se ne vadano tutti a fare in culo mi chiudo in una stanza a studiare geometria algebrica.
* ma proprio alla grande (a parte la geometria algebrica )

Nella vita la volontà non è nulla se non è al servizio dei Sogni.
face is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 14:59   #40
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Non riesco ad astrarre dalla storia un po' improbabile e dal fatto che il tizio comunque se l'è preso nel culo. Cioè queste teorie generali risultano un po' pippe mentali se parliamo di relazioni avviate e di cui non si ravvisa una catastrofe necessariamente.
Il punto non è che lui se l'è presa in culo (in realtà proseguendo la storia non se la prende particolarmente in culo) ma che la sincerità è una farsa che ha pretese a priori. Ti lascio perché ti amo troppo o il contrario ecc...

Ma a rischio di ripetermi, la mia non è un'apologia alla menzogna o al tramare.

Mettiamo che l'amica di n6 è una collega brillante e piacevole.

n6: stasera vedo la mia collega perché mi fa vedere il suo lavoro sul medievalista Gesubaldo di Ripafratta.

n6 torna a casa

n6ina: com'è questa collega?
n6: ha fatto un buon lavoro, è roba che mi interessa.
n6 e n6ina fanno le cose sporche

(se n6ina non chiede, n6 sta zitto)
- suckapproved -
Old 19th June 2017, 15:00   #41
face
l'orso

face's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSatanWeTrust View Post
Io ti consiglio di mandarla a fanculo senza passare dal via.
grande, entro le 2 pagine stavolta!

Nella vita la volontà non è nulla se non è al servizio dei Sogni.
face is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 15:01   #42
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Classic addio
Old 19th June 2017, 15:04   #43
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

E' un metodo di autoconservazione del forum. Si consiglia di mollarle così poi la gente lo fa davvero e tempo due mesi torna ad aprire thread sul forum dicendo che sta di merda perché ha mollato la tipa e mentre ora lei si fa trapanare dai palestrati in Islanda te invece sei con le pezze al culo e pure le ciccione sui social media ti schifano.

Last edited by Galaahd; 19th June 2017 at 15:05.
Old 19th June 2017, 15:06   #44
Number Six
Persona non grata

Number Six's Avatar

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
Ma a rischio di ripetermi, la mia non è un'apologia alla menzogna o al tramare.

Mettiamo che l'amica di n6 è una collega brillante e piacevole.

n6: stasera vedo la mia collega perché mi fa vedere il suo lavoro sul medievalista Gesubaldo di Ripafratta.

n6 torna a casa

n6ina: com'è questa collega?
n6: ha fatto un buon lavoro, è roba che mi interessa.
n6 e n6ina fanno le cose sporche

(se n6ina non chiede, n6 sta zitto)
- suckapproved -

Sì, è esattamente quello che vorrebbe la mia ragazza. Te la dovrei presentare
Old 19th June 2017, 15:10   #45
=]kBz[=suck
Pierrot The Clown

=]kBz[=suck's Avatar

Plot twist > sto solo mentendo per trovarmi una relazione russa.

Bookmarks

Tags
1 secondo me, 2 te la vuoi chiavare, 3 può darsi, 4 ma non nel culo

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules