NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th June 2017, 00:21   #16
Number Six
Persona non grata

Number Six's Avatar

Quote:
Originally Posted by Heaven - Lord View Post
e che succede se si parla troppo di se stessi?
Succede che scopriamo che siamo tutti persone bruttissime e che le relazioni umane sono fondate sulla falsa coscienza. E non è bello. Però uno sforzetto verso l'onestà potremmo anche farlo.
Old 19th June 2017, 00:59   #17
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

In senso marxista?

Per esperienza posso dire che succede soltanto che si diventa tutti più sciallati.
Old 19th June 2017, 06:58   #18
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by Heaven - Lord View Post
e che succede se si parla troppo di se stessi?
Ci si rompe le palle perché si finisce a dire sempre le stesse cose, e per ogni minima cosa partono i pipponi
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 06:59   #19
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by Number Six View Post
Succede che scopriamo che siamo tutti persone bruttissime e che le relazioni umane sono fondate sulla falsa coscienza. E non è bello. Però uno sforzetto verso l'onestà potremmo anche farlo.
Anche
Old 19th June 2017, 08:34   #20
Black Cimurro
Hippypro

Black Cimurro's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Ci si rompe le palle perché si finisce a dire sempre le stesse cose, e per ogni minima cosa partono i pipponi
**
Old 19th June 2017, 10:14   #21
Heaven - Lord
i'm not cool or funny

Heaven - Lord's Avatar

Quote:
questo può tornarmi...

Quote:
qua non capisco. Se io dico una cosa molto personale di me, non è che la devo ripetere all'infinito.
Potrei casomai capire il valutare di parlare di qualcosa se l'altro è potenzialmente in grado di capire...

slave of my brain™
Heaven - Lord is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 10:56   #22
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Vabbé ma mica sto dicendo che non bisogna aprirsi o dire cose personali
Old 19th June 2017, 12:11   #23
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Vabbé ma mica sto dicendo che non bisogna aprirsi o dire cose personali
Dici che non si può fare al 100%, il motivo della tua slippery slope è abbastanza oscuro.

Oppure non ci capiamo, per 100% io intendo che non ci sono particolari segreti o barriere prefissate. Magari per 100% tu intendi che quando ci si incontra ci si mette in ginocchio, si apre una pergamena dai bordi sciupati in cui si è scritto con un calamaio intinto nel proprio sangue tutti i propri più intimi pensieri, e li si recita con tono grave.
Old 19th June 2017, 12:21   #24
old
Registered User

old's Avatar

Quote:
Originally Posted by FrancisDrakeZ View Post
Dopo questo post, #6 non so che dire, per me sarebbe stata una doccia fredda.
L'unica cosa che ti posso dire è che secondo me, sei nel giusto è la tua ragazza che fa discorsi inconcepibili. Come se: il tradimento, la falsità e l'ipocrisia fossero il meglio e indice di persone in gamba, o la norma da seguire, ma che cazzo il mondo va al contrario. Rimani fedele ai tuoi valori, li condivido.
Ma infatti che cazzo di discorso è...

Oltre che scusa eh:

Quote:
Infatti, la mia partner dice anche che posso andare a letto con chi mi pare, basta che uso il preservativo e che non glielo dico.
+
Quote:
mi sembra legittimo ipotizzare che lei si comporti esattamente nel modo che propone a me di seguire e che lei considera giusto
Qua impazzierei
old is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 13:45   #25
Yotsuba
404 Trickster

Yotsuba's Avatar

Ma insomma Number la tua ragazza ti tradisce e te l'ha fatto capire in maniera elegante adesso?
Old 19th June 2017, 13:50   #26
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Dici che non si può fare al 100%, il motivo della tua slippery slope è abbastanza oscuro.

Oppure non ci capiamo, per 100% io intendo che non ci sono particolari segreti o barriere prefissate. Magari per 100% tu intendi che quando ci si incontra ci si mette in ginocchio, si apre una pergamena dai bordi sciupati in cui si è scritto con un calamaio intinto nel proprio sangue tutti i propri più intimi pensieri, e li si recita con tono grave.
Io dico che se ogni volta parte la discussione sul perché o il percome e ogni volta parte il pippone introspettivo diventa una palla micidiale e pesante.

Bisogna aprirsi, e bisogna dire cose personali, ma io lo terrei per le cose che contano. E con un po' di criterio, che se vai dalla ragazza a dirle "Hey lo sai, c'è questa nuova collega a lavoro, abbiamo molto in comune, passiamo un sacco di tempo assieme, inoltre è una strafiga, flirta con me e vorrei tanto troncarglielo nel culo (ma non lo farò!), te lo dico perché la nostra è una relazione in cui ci diciamo tutto tuttissimo!" con il 95% delle ragazze (statistica scientifica ) finirebbe malissimo.

Personalmente, mi trovassi in una situazione del genere per dirla alla Pulp Fiction vado a casa, mi faccio una sega, lo tengo per me, e passa tutto. Non vedo perché incasinarsi la vita e scoperchiare il vaso di Pandora.

Last edited by Galaahd; 19th June 2017 at 13:57.
Old 19th June 2017, 14:02   #27
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

E comunque sì, è normale essere attratti da altre persone quando sei in una relazione, ma la cosa più decente da fare imho è far finta di nulla e non agire in base a quelle attrazioni, e non dire un cazzo di nulla
Old 19th June 2017, 14:02   #28
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
E con un po' di criterio, che se vai dalla ragazza a dirle "Hey lo sai, c'è questa nuova collega a lavoro, abbiamo molto in comune, passiamo un sacco di tempo assieme, inoltre è una strafiga, flirta con me e vorrei tanto troncarglielo nel culo (ma non lo farò!), te lo dico perché la nostra è una relazione in cui ci diciamo tutto tuttissimo!" con il 95% delle ragazze (statistica scientifica ) finirebbe malissimo.
Quindi scusa ma cosa c'entra con l'eccessiva introspezione? Ti rispondo quando ho capito dove vuoi andare a parare.
Old 19th June 2017, 14:04   #29
Galaahd
Che palle

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Quindi scusa ma cosa c'entra con l'eccessiva introspezione? Ti rispondo quando ho capito dove vuoi andare a parare.
No è che mi son espresso alla cazzo di cane.

L'introspezione va bene se la fai da solo, ma sciorinare tutto agli altri comprese le parti sgradevoli senza nessuna ragione anche no.
Old 19th June 2017, 14:09   #30
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
No è che mi son espresso alla cazzo di cane.

L'introspezione va bene se la fai da solo, ma sciorinare tutto agli altri comprese le parti sgradevoli senza nessuna ragione anche no.
Forse ci vorrebbero degli esempi?

Messa così mi viene da dire che sei tu che di base sei pesante, e quindi ti trattieni perché se ti apri oltre un tot tutti si impiccano per i testicoli. Ma non significa che valga per gli altri.

Se c'è un rapporto di complicità non è pesante spiegare cosa ti passa per la testa, o meglio non è obbligatorio essere pesanti.

Per quanto riguarda invece, discorso distinto da questo, sciorinare ogni istanza di attrazione extraconiugale come ho detto all'inizio dipende dal rapporto che hai instaurato e ci può stare non dirlo (oltre un certo limite, e dipende molto dalle dinamiche in atto, ché non è che puoi tacere per sempre se no appunto il rapporto di coppia diventa un lavoro e poi un lavoro per la CIA vs. KGB che faccio prima a tirarmi seghe appunto).

Bookmarks

Tags
1 secondo me, 2 te la vuoi chiavare, 3 può darsi, 4 ma non nel culo

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules