NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 13 votes, 5.00 average.
Old 19th June 2017, 15:27   #36661
Soothsayer
Vaudevillian Veteran

Soothsayer's Avatar

Io ci credo agevolmente, invece
Soothsayer is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 15:31   #36662
tennents
Antifascista, sempre

tennents's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
In compenso abbiamo Libero, non so se c'e' da vantarsi che non abbiamo Breitbart
no dai... libero in confronto è da premio pulitzer
In UK i giornali a più grande tiratura hanno le tette in quarta pagina.
Old 19th June 2017, 15:46   #36663
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by tennents View Post
i giornali a più grande tiratura
:ifyouknowwhatImean:
Old 19th June 2017, 15:47   #36664
tef
Premium Netgamers

tef's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
Tornando a Roma, ecco la lettera della Raggi sul suo primo anno di mandato

http://www.ilmessaggero.it/roma/camp...a-2511492.html
Firmata "Beppe C4s4l3gg10"

ricordiamoci anche i taxi
Old 19th June 2017, 16:35   #36665
Shadlol
BANNED

Quote:
Originally Posted by tef View Post

Vonder Virginia
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 16:49   #36666
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by tef View Post

Non c'entra un cazzo però volevo raccontare la mia ultima esperienza paranormale coi taxisti romani
come ho detto in passato a me coi taxisti non è mai andata male, io proima di salire ho sempre l'accortezza di chiedere se prendono la carta, per cui dopo non ci sono discussioni
Stavolta invece ne ho trovato uno matto per davvero
Ero a Termini appena arrivato e prendo il mio taxi, frase di rito "la carta la prende?" "Si la prendo salga"
ok perfetto, partiamo per l'albergo
a un certo punto estraggo la carta (una normalissima VISA), la guarda dallo specchietto e mi fa: "ma è una carta aziendale?" (c'è sopra il brand )
"Si perché?"
"Eh no le carte aziendali però no, perché sono internazionali e internazionale allora ci portano via i soldi è un ingiustizia porcodiquì porcodilì.....eeh voi vi sottomettete a ste cose poi i soldi miei vanno all'estero e se li portano via, la sovranità monetaria"....seguono 5 minuti si silenzio miei mentre ancora non mi capacito di cosa stracazzo sta parlando e cosa dovrebbe cambiare tra la mia visa aziendale e la mia visa privata dal suo punto di vista di taxista matto.
al che li dico "guarda, io ti devo pagare con questa perché se no non riprendo i miei soldi, che si fa?" (non è vero ma anche vaffanculo )
"Eeecco alla fine vi sottomettete a ste cose pensate che sia normale e che non cambia un cazzo poi arrivano gli stranieri ti portano via la casa porcodiquì porcodilì, eeeh io sono vecchio ma non ancora abbastanza, spero solo che la rivoluzione scoppi a breve perché ne voglio bere di sangue aaaah se voglio berne di sangue!!"
A quel punto un pochetto comincio a cagarmi addosso

eh niente, alla fine arriviamo a sto albergo, gli do la carta, bestemmia, mi carica 30 cent in più di quanto indicato dal tassametro ma a quel punto non ho voglia di contestare, pago e arrivederci.

I matti cazzo, i matti
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.

Last edited by Chimay; 19th June 2017 at 16:52.
Chimay is online now   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 16:51   #36667
^Chuck^
Official White Knight

^Chuck^'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
In compenso abbiamo Libero, non so se c'e' da vantarsi che non abbiamo Breitbart
ma libero ormai non è solo online?
^Chuck^ is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 16:51   #36668
Shadlol
BANNED

e virginia che faaaaa???

Quote:
Originally Posted by ^Chuck^ View Post
ma libero ormai non è solo online?
Carta da culo o carta da culo digitale, dove è la differenza?
Old 19th June 2017, 16:53   #36669
Yotsuba
404 Trickster

Yotsuba's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
Si ma il paziente dipende dal medico, che ha studiato, e se ti da le tic tac per il tumore e tu muori, l ordine dei medici ti apre in due come una cozza perché hai leso la salute altrui.

Se un giornalista scrive che le tic tac curano è una sua opinione basata sul nulla.
Uno ci può credere o uno può screditarlo e smontare le sue cazzate (vedi stamina iene)
Shad ma questa idea dove te la sei fatta, sul manuale delle giovani marmotte?

Questo tuo modo di vedere le cose è un po' il problema di come va il giornalismo moderno e gli articoli pagati 10 centesimi perché tanto Buzzfeed fa più notizia di qualsiasi tg
Old 19th June 2017, 17:04   #36670
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
Non c'entra un cazzo però volevo raccontare la mia ultima esperienza paranormale coi taxisti romani
come ho detto in passato a me coi taxisti non è mai andata male, io proima di salire ho sempre l'accortezza di chiedere se prendono la carta, per cui dopo non ci sono discussioni
Stavolta invece ne ho trovato uno matto per davvero
Ero a Termini appena arrivato e prendo il mio taxi, frase di rito "la carta la prende?" "Si la prendo salga"
ok perfetto, partiamo per l'albergo
a un certo punto estraggo la carta (una normalissima VISA), la guarda dallo specchietto e mi fa: "ma è una carta aziendale?" (c'è sopra il brand )
"Si perché?"
"Eh no le carte aziendali però no, perché sono internazionali e internazionale allora ci portano via i soldi è un ingiustizia porcodiquì porcodilì.....eeh voi vi sottomettete a ste cose poi i soldi miei vanno all'estero e se li portano via, la sovranità monetaria"....seguono 5 minuti si silenzio miei mentre ancora non mi capacito di cosa stracazzo sta parlando e cosa dovrebbe cambiare tra la mia visa aziendale e la mia visa privata dal suo punto di vista di taxista matto.
al che li dico "guarda, io ti devo pagare con questa perché se no non riprendo i miei soldi, che si fa?" (non è vero ma anche vaffanculo )
"Eeecco alla fine vi sottomettete a ste cose pensate che sia normale e che non cambia un cazzo poi arrivano gli stranieri ti portano via la casa porcodiquì porcodilì, eeeh io sono vecchio ma non ancora abbastanza, spero solo che la rivoluzione scoppi a breve perché ne voglio bere di sangue aaaah se voglio berne di sangue!!"
A quel punto un pochetto comincio a cagarmi addosso

eh niente, alla fine arriviamo a sto albergo, gli do la carta, bestemmia, mi carica 30 cent in più di quanto indicato dal tassametro ma a quel punto non ho voglia di contestare, pago e arrivederci.

I matti cazzo, i matti
avrai beccato il solito camerata di casapound o forza nuova, la prossima volta oltre a chiedergli se accetta la carta controlla cosa ha tatuato sugli avambracci
elindur is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 17:05   #36671
^Chuck^
Official White Knight

^Chuck^'s Avatar

Tassinari di estrema destra??

ma no dai, impossibile!!!

^Chuck^ is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 17:08   #36672
Shadlol
BANNED

Quote:
Originally Posted by Yotsuba View Post
Shad ma questa idea dove te la sei fatta, sul manuale delle giovani marmotte?

Questo tuo modo di vedere le cose è un po' il problema di come va il giornalismo moderno e gli articoli pagati 10 centesimi perché tanto Buzzfeed fa più notizia di qualsiasi tg
Io non c'entro
Buzzfeed fa più notizia perché il QI medio dell'internauta è diminuito, tira più un articolo di tropes nei videogiochi o del perché in GET OUT ci sia un asiatico all'asta dei negrieri!123123

Comunque ero dallo smartphone e sono stato, troppo a quanto pare, sintetico.

Last edited by Shadlol; 19th June 2017 at 17:11.
Old 19th June 2017, 17:10   #36673
Shadlol
BANNED

Quote:
avrai beccato il solito camerata di casapound o forza nuova, la prossima volta oltre a chiedergli se accetta la carta controlla cosa ha tatuato sugli avambracci
"IRRIDUCIBBBILI - NO VISA - DUX DUX"

Chiaramente
Old 19th June 2017, 17:57   #36674
tennents
Antifascista, sempre

tennents's Avatar

Quote:
di casa pound che, da un paio di parole chiave, adesso vota per???
Old 19th June 2017, 18:00   #36675
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by tennents View Post
di casa pound che, da un paio di parole chiave, adesso vota per???
per la nuova DC (cit by padellaro)

http://ildubbio.news/ildubbio/2017/0...stra-no-la-dc/
elindur is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
ageriamonoix, analfabeta dionisale, basta silvio nel titolo, beppe brillo, berluscowned, chimale, chti paga, crisi geologica sveglia!, dionisia = stronzate, dionisia shitposting pro, guasconate, guida grillo poi muori, impreparata strutturale, instacontest, la sorpresa arriverà, referenzum, renzusconi, salvini negro, silvio ci manchi, silvio forever, truppe mastellate, votantonio, voti fi-udc ora renzi, voti grillo e poi muori, voti pd poi pd

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules