NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th June 2017, 14:59   #301
V|endetta
bolshoi moderatopa

V|endetta's Avatar

devo ricordarmi di pigliare i cofanetti della prima e seconda stagione di questa serie. Da tempo voglio recuperarla.
Old 19th June 2017, 15:33   #302
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Eh è proprio tanta roba, tra l'altro secondo me le situazioni caotiche ma tutto sommato minuscole da provincia inculatissima del Minnesota, coi personaggi che si suddividono solo tra vari livelli di mediocrità, è proprio roba che può piacerti particolarmente

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 15:35   #303
V|endetta
bolshoi moderatopa

V|endetta's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Eh è proprio tanta roba, tra l'altro secondo me le situazioni caotiche ma tutto sommato minuscole da provincia inculatissima del Minnesota, coi personaggi che si suddividono solo tra vari livelli di mediocrità, è proprio roba che può piacerti particolarmente
tempo fa ho guardato qualche scena su yt (senza contesto non ho capito niente, quindi anche eventuali spoiler mi sono passati sopra la testa ) e mi ha colpito in senso molto favorevole. setting (da quel che ho capito) e stile visivo/narrativo mi sono parsi decisamente convincenti.
Old 19th June 2017, 16:59   #304
principehomura
GNAPPETTAAAA

principehomura's Avatar

Ho visto il pilot proprio l'altro giorno e non è che fossi proprio convintissimo. Però se garantisce Rehn torno sui miei passi
principehomura is online now   Reply With Quote
Old 19th June 2017, 21:45   #305
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Prova ad andare avanti, anche se ti confesso che se non ti è piaciuto il pilot forse non fa per te, anche perché il pilot a momenti è autoconclusivo di suo
La cosa più traballante almeno nella prima stagione per me è Freeman, che è un bravissimo attore, ma è il Rick Moranis degli anni 2000 e a furia di fare sempre lo stesso identico personaggio ha un po' stracciato il cazzo.

www.gamemag.it
Old 19th June 2017, 22:06   #306
principehomura
GNAPPETTAAAA

principehomura's Avatar

Ma non mi era nemmeno dispiaciuto, è che ormai sono diventato impossibile: non voglio più trovarmi a seguire un telefilm che alla ventesima puntata scopro che mi fa schifo e vado avanti comunque a vederlo perchè tanto ormai. Risultato non ho più visto un cazzo
Però mi è anche tornata la voglia di seguire una qualche serie che avevo perso da un po'

Del pilot:
Spoiler:
Ok i personaggi, ma potevano usare una matita un po' meno morbida per delinearne le caratteristiche: va bene che lui è sfigato, la moglie una scassacazzi, il tizio un bullo. Però tutte le scene che servono per delinearli sono proprio spinte oltre il limite, e non so se come stile lo reggo per un'intera stagione.
Altre scene mi sembravano un po' cartoonesche, tipo quando prende la rincorsa e sbatte la testa a fine puntata. Dai su

Però del resto è pur sempre una sorta di noir
E c'è la neve Io vado matto per la neve nei film/telefilm, se c'è do sempre una stellina in più in automatico
principehomura is online now   Reply With Quote
Old 21st June 2017, 23:08   #307
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Madonna gli ultimi episodi della prima stagione han delle scene pazzesche, BB Thornton e Keith Carradine nel diner

Bob Odenkirk che adotta il rifugiato Ma perché non trovo gli spezzoni su YT cazzo

www.gamemag.it
Old 22nd June 2017, 06:38   #308
Side
Clap if you love Dynamo!

Side's Avatar

La cura dei dettagli di tutte e 3 le serie è eccezionale.
Old Yesterday, 00:00   #309
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

finita pure la s03, spettacolare
Nemo is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 08:55   #310
Enrel
Funeralopolis

Enrel's Avatar

Finale direi...

Spoiler:

... agrodolce, dettato più dal caso che altro.
Il personaggio di Nikki Swango un po' perplime: per fragilità all'inizio, e assoluta potenza alla fine. Voglio dire, se hai agganci così potenti da poter ottenere informazioni dettagliate su chiunque (Varga non era proprio Mr. TrasparenzaI), e puoi sbaragliare eserciti con un solo fucile a pompa, perchè stare con un perdente a girovagare per il MINNESOTA a giocare a bridge? Per l'ammòòre per Ewan McGregor pelato?

Ultima scena alla Lord Of War che lascia il finale aperto su Varga.

In generale ottima stagione cmq, assolutamente ai livelli della prima, e senza personaggi e situazioni "wtf" della seconda.
Enrel is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
coen, fargo, fratelli coen, serie tv

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules