NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th September 2017, 11:18   #1006
Wolfwood
The Traveling Priest

Wolfwood's Avatar

Io sul primo Destiny con Vodafone Station mai avuto problemi, adesso che sono passato a fibra Tiscali, con il router Technicolor, Cabbage error costante nella beta PS4. La beta PC non l'ho provata, ma il gioco volevo prenderlo proprio su Battle.net...nel mentre se qualcuno prova questo fix e ci da feedback è cosa gradita
Old 17th September 2017, 11:22   #1007
Tizio
Nerdgamer ended :-(

Tizio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Postal View Post
beh in realta non credo abbiano sviluppato 3 netcode diversi per tutte e 3 le piatta, quindi han usato quella porta anche su psn e pc. Di solito i router moderni hanno upnp e aprono le porte in automatico alla richiesta, da quello che ho capito il technicolor ha questo bug che non libera la porta se usata da altri e quindi "crasha" destiny

Quindi il bug è del technicolor, ma la bungie non si è sforzata di trovare soluzioni alternative al problema
se una porta è usata da altri non può liberarla
Old 17th September 2017, 11:36   #1008
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Si certo, il netcode è sicuramente lo stesso, ma non mi spiego come mai non c'abbiano messo una pezza.
Per il discorso upnp poi non so'... In realtà chi si trova dietro al NAT di Fastweb può usare l'upnp quanto vuole, ma non sarà mai visibile all'esterno se non creando un tunnel.
Probabilmente la gestione della connessione da parte del gioco non è compatibile con i technicolor e crea delle eccezioni che portano all'errore. Un crash è un evento inatteso che non è stato contemplato dai programmatori, un errore invece è stato identificato dai programmatori come evento possibile, che il software può gestire mediante percorsi alternativi, messaggi di errore, ecc. Visto che il cabbage è stato identificato dalla Bungie suppongo che se ne siano proprio sbattuti (a meno che sia un generico errore di disconnessione, ma non ho il gioco e non posso verificare)

Last edited by RoMZERO; 17th September 2017 at 11:39.
RoMZERO is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2017, 19:05   #1009
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

ho visto un po' di video dei dungeon e raid sembra figo , pero' ancora non sono pienamente convinto i commenti che leggo sono contrastanti ce' chi dice " figata !!!! " e ce' chi dice " meh more of the same like destiny "

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 18th September 2017, 05:02   #1010
Grama$
Registered User

Grama$'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Sbrillax View Post
che poi il primo sangue amaro veramente tra fazioni nacque su daoc con i 3-reami e i post di morte su gr. io ho ancora gli incubi tipo di gramasz con quel savage di merda in 1.60 con gli SO che falciava aoe e la gente sui forum pazza sclerata, ow in confronto è prato fiorito
LOL dio santo ho le lacrime agli occhi sono passati 15 ANNI!!!!!!!!11111 tutto questo in un 3d su destiny 2

La cosa che mi piace sottolineare di quel periodo è che subito dopo con la stessa patch sono andato a giocare su hib sullo stesso server ed ho arato tutti. Video sul mio canale

OW è un gioco tossico (e pure di merda) ma se sei forte sali...... ho fatto la GM e quasi top500 anche senza savage 1.60 lol

Comunque la gente non sà e non saprà mai..visto che il vecchio db di gamersrevolt è andato perduto. Ci stavano delle perle rare lì (fine 2003 primi 6 mesi 2004) roba che l'internet ed i troll di oggi avrebbero solo da imparare...lì ci si metteva la faccia e si rischiava di essere linciati ai vari smau o raduni ahah

http://www.youtube.com/user/Gramasz?feature=mhee

Last edited by Grama$; 18th September 2017 at 05:14.
Grama$ is offline   Reply With Quote
Old 18th September 2017, 07:03   #1011
Postal
petomane

Postal's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tizio View Post
se una porta è usata da altri non può liberarla
se guardi il link che avevo messo e la spiega, il comando che si da è tipo un purge sulla porta incriminata, essendo una porta abbastanza comune, viene occupata spesso

questo è quello che penso molto terra a terra

Quote:
Originally Posted by RoMZERO View Post
Si certo, il netcode è sicuramente lo stesso, ma non mi spiego come mai non c'abbiano messo una pezza.
Per il discorso upnp poi non so'... In realtà chi si trova dietro al NAT di Fastweb può usare l'upnp quanto vuole, ma non sarà mai visibile all'esterno se non creando un tunnel.
Probabilmente la gestione della connessione da parte del gioco non è compatibile con i technicolor e crea delle eccezioni che portano all'errore. Un crash è un evento inatteso che non è stato contemplato dai programmatori, un errore invece è stato identificato dai programmatori come evento possibile, che il software può gestire mediante percorsi alternativi, messaggi di errore, ecc. Visto che il cabbage è stato identificato dalla Bungie suppongo che se ne siano proprio sbattuti (a meno che sia un generico errore di disconnessione, ma non ho il gioco e non posso verificare)

Ho sempre saputo che FW con il nat ha sempre avuto un po di problemi in generale, router o non router. Sono un novellino di fibra FTTC, ma mi ricordo bene che su xbox fastweb non poteva giocare ad halo insieme ad un altro fastweb

Poi vabbe ripeto è bungie, ne ho visti di bug su d1 da far accapponare la pelle (risolti dopo settimane )

La celerità non è il loro forte
Postal is offline   Reply With Quote
Old 18th September 2017, 11:05   #1012
Keldorn
Nerd in pensione

Keldorn's Avatar

Quote:
Originally Posted by Grama$ View Post
LOL dio santo ho le lacrime agli occhi sono passati 15 ANNI!!!!!!!!11111 tutto questo in un 3d su destiny 2

La cosa che mi piace sottolineare di quel periodo è che subito dopo con la stessa patch sono andato a giocare su hib sullo stesso server ed ho arato tutti. Video sul mio canale

OW è un gioco tossico (e pure di merda) ma se sei forte sali...... ho fatto la GM e quasi top500 anche senza savage 1.60 lol

Comunque la gente non sà e non saprà mai..visto che il vecchio db di gamersrevolt è andato perduto. Ci stavano delle perle rare lì (fine 2003 primi 6 mesi 2004) roba che l'internet ed i troll di oggi avrebbero solo da imparare...lì ci si metteva la faccia e si rischiava di essere linciati ai vari smau o raduni ahah
Ricordo anche che qualcuno ci ha preso delle mazzate ad un raduno

Bookmarks

Tags
crism1 > do nascimento, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules