NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 5 votes, 4.80 average.
Old Yesterday, 12:52   #5521
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by jomy View Post
cotton bacon v2 tra tutti quelli che ho provato mi sembra il migliore tra resa/comodità/resistenza. EDIT: e prezzo

il kendo l'ho usato per una busta, ma è veramente troppo impermeabile e bisogna aspettare troppo perché s'impregni bene.

native buono (quello in busta, quello in roll è una merda proprio), ma costa di più ed il formato non mi fa impazzire.

fiber freaks può starci se usi per esempio rda tipo speed/strike con i tabacchi. ma non è propriamente cotone e io personalmente bestemmio troppo a lavorarlo.
Fiber freaks pensa che ce l'ho per caso, me l'ha regalato mio padre perché aveva preso un po' di roba per iniziare a fare le coil ma si è stufato subito. Non ho ben capito con cosa è buono ma anche io non mi ci trovo, tanto che pensavo fosse di bassa qualità per come l'ho trovato quando ci ho fatto una prova... probabilmente dovevo lavorarlo in qualche modo che non so, e immagino che coi liquidi che uso io non vada manco bene (tutti dolci, tra l'altro io uso solo 50/50, il PG alto l'ho provato e non mi ci trovo, sarà l'abitudine)

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 13:29   #5522
NrG••
Remember\Moments

NrG••'s Avatar

Quote:
Originally Posted by jomy View Post
cotton bacon v2 tra tutti quelli che ho provato mi sembra il migliore tra resa/comodità/resistenza. EDIT: e prezzo

il kendo l'ho usato per una busta, ma è veramente troppo impermeabile e bisogna aspettare troppo perché s'impregni bene.

native buono (quello in busta, quello in roll è una merda proprio), ma costa di più ed il formato non mi fa impazzire.

fiber freaks può starci se usi per esempio rda tipo speed/strike con i tabacchi. ma non è propriamente cotone e io personalmente bestemmio troppo a lavorarlo.
li ho provati tutti, il migliore per è il Native Wicks ...il Fiber Freaks in pads densità 2 ti passa la voglia di sfilacciarlo a modo da quanto è denso

Quote:
Originally Posted by sciallo View Post
non mi è ancora arrivato nulla di quello che ho ordinato ma sono lanciatissimo: miglior tank per tiro di guancia rigenerabile ? direi che è ora di abbando nare sto cazzo di nautilus.
Moradin 25
con campana/deck inferiore in ceramica ne parlano bene, domani mi arriva!! (maledetta GLS che non consegna il 25aprile )
NrG•• is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 14:19   #5523
Rebecca!
Shit happens

Rebecca!'s Avatar

Quote:
non mi è ancora arrivato nulla di quello che ho ordinato ma sono lanciatissimo: miglior tank per tiro di guancia rigenerabile ? direi che è ora di abbando nare sto cazzo di nautilus.
vampire ma è duretto da trovare e mi sa che hanno appena chiuso i preorder.
Rebecca! is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 15:16   #5524
sciallo
Registered User

sciallo's Avatar

Quote:
Originally Posted by NrG•• View Post
li ho provati tutti, il migliore per è il Native Wicks ...il Fiber Freaks in pads densità 2 ti passa la voglia di sfilacciarlo a modo da quanto è denso

Moradin 25
con campana/deck inferiore in ceramica ne parlano bene, domani mi arriva!! (maledetta GLS che non consegna il 25aprile )
ma come ancora il moradin 25
mi era già stato suggerito quando cercavo un altro atom da tiro polmonare. non penso faccia tutto
mi serve qualcosa fatto apposta e pensato per il tiro di guancia.
Quote:
Originally Posted by Rebecca! View Post
vampire ma è duretto da trovare e mi sa che hanno appena chiuso i preorder.
e che magari non sia impossibile da trovare

edit: forse ho sbagliato a scrivere che volevo il migliore. diciamo che vorrei il migliore tra quelli che non costano 2 fucilate.

Last edited by sciallo; Yesterday at 15:17.
sciallo is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 16:58   #5525
Flomes
Paria

Flomes's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
io uso solo 50/50, il PG alto l'ho provato e non mi ci trovo, sarà l'abitudine
Infatti si alza il VG, non il PG. Spero sia un errore di battitura perché 70-80% PG capisco bene che non ti ci trovi, altro che abitudine
Old Yesterday, 18:01   #5526
NrG••
Remember\Moments

NrG••'s Avatar

Quote:
ma come ancora il moradin 25
mi era già stato suggerito quando cercavo un altro atom da tiro polmonare. non penso faccia tutto
mi serve qualcosa fatto apposta e pensato per il tiro di guancia.
volendo, con la build giusta, lo puoi usare per tiro di polmone, ma, il Moradin è meglio usarlo a bassii wattaggi, così il flavor con la ceramica è top ....sui 40w è semi polmone :P
Old Yesterday, 18:08   #5527
Cry
Posh Twat

Cry's Avatar

Ho smesso di fumare da 6 mesi e mi sta tornando la voglia.
Vorrei provare una sigaretta elettronica da fumare con roba senza nicotina, cosa consigliate come sigaretta e liquido ?
Ho provato a dare una letta al thread ma parlate solo per sigle e non si capisce una mazza.

L'unica cosa che mi interessa è ci sia meno manutenzione possibile

Last edited by Cry; Yesterday at 18:09.
Cry is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 18:17   #5528
NrG••
Remember\Moments

NrG••'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Cry View Post
Ho smesso di fumare da 6 mesi e mi sta tornando la voglia.
Vorrei provare una sigaretta elettronica da fumare con roba senza nicotina, cosa consigliate come sigaretta e liquido ?
Ho provato a dare una letta al thread ma parlate solo per sigle e non si capisce una mazza.

L'unica cosa che mi interessa è ci sia meno manutenzione possibile
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

l'ho regalata 1 mese fà a una mia amica e si trova benissimo.....red astaire, jack the ripple e CBD per iniziare

Last edited by NrG••; Yesterday at 18:21.
Old Yesterday, 18:49   #5529
Cry
Posh Twat

Cry's Avatar

Non si vede il video
Cry is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 22:52   #5530
altarofelice
Real Ganja Friend

altarofelice's Avatar

Riguardo al Moradin:

Ottimo atom,ma ogni 3 mesi ne devi prendere uno nuovo,è un atom da 15 euro,dopo tot rigenerazioni da problemi,si sfiletta la base,la ghiera comincia a "smollarsi" e piscia a caso se lo pieghi da un lato.

Dopo averne cambiati 2 in 5 mesi ho preso un tornado hero,la resa aromatica è pressocchè identica,ma è molto più solido e costruito benissimo.

Ovviamente ci può stare anche comprarne uno ogni 3 mesi,ma IMHO alla lunga ti darà fastidio come cosa.
Old Today, 08:45   #5531
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Chiedo aiuto per il prossimo acquisto
Dopo un anno e mezzo mi sta lasciando a piedi la mia evic mini e pure l'atomizzatore rigenerabile expromizer

Prima di restare a piedi volevo sempre restare sui rigenerabili ma restando sempre sul tiro di guancia
Old Today, 09:04   #5532
[NiGhTmArE]
Zappel

[NiGhTmArE]'s Avatar

Come fanno a restare a piedi?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is online now   Reply With Quote
Old Today, 09:27   #5533
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
Come fanno a restare a piedi?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
la evic ormai è tutta strisciata e ho perso una delle 2 calamite dello sportellino mentre l'expromizer ho come la sensazione che mi stia abbandonando, non funziona più bene come una volta ed è da circa 2 settimana che beve come na bestia sebbene non abbia cambiato nulla e non rende

Bookmarks

Tags
bionda 2.0, c'hai da accende?, cecio n’est pas une pipe, drogati, hai una svaporetta ?, nazionale senza filtro, nrg fa le targhe false, sigaretta elettronica, svapamo, svapo duro, svapo la batteria, tanto non smetti uguale, vizio da sfigati

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules