NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NGI Internet Services > EOLO - l'offerta a Larga Banda wireless di NGI.

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 20:40   #1381
Fridrick
Registered User

Quote:
Originally Posted by Rebelde View Post
E' confermato che usciranno nuovi profili a settembre, sono stati postati link a post su facebook fatti da partner eolo quando c'è stato il meeting e anche Spada ha confermato in qualche intervista.

Io sinceramente pensavo si trattasse solamente profili sulle frequenze a 28 Ghz ma Fridrick dice che ci saranno anche profili a 50 mega su rete 5 Ghz e che ha fonti piuttosto attendibili. Eolo sulla loro pagina facebook l'altro giorno ha negato che rilasceranno profili con più banda sulla rete a 5 Ghz ma sinceramente non so chi sia più attendibile tra dipendenti eolo e la fonte misteriosa di Fridrick

In ogni caso il QoS non lo leveranno mai, ormai ne abusano come gli pare e piace e finchè non verrà cambiata la regolamentazione continueranno a farlo. Fatto upgrade alla mia BTS la settimana scorsa e il QoS c'è ancora la sera + su certe applicazioni tipo torrent entra in azione a random come si vede dal grafico postato sopra. La banda piena senza traffic shaping di alcun tipo con Eolo forse esiste solo sulle BTS veramente stravuote, per il resto non c'è scampo neanche di notte.
La mia fonte ha fonti parecchio attendibili e su questo ci credo.
Mi sembrava anche abbastanza convinto di questi profili 50 mbps su tecnologia attuale... Quindi boh! Provo ad indagare ancora...
Old Yesterday, 21:15   #1382
Aputhebomb
Registered User

fridrick riesci a controllare su che antenna sono EW o EWm?..grazie che sono molto curioso

MAC : 0A003EB6031C
Grazie
Old Yesterday, 22:03   #1383
mamboitaliano
Registered User

Mi hanno messo in Cube na merda totale ping e dw da nervoso!!!
mamboitaliano is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules