NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NGI Internet Services > EOLO - l'offerta a Larga Banda wireless di NGI.

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th September 2017, 18:20   #1441
osvaldo110
Registered User

Flynet

post doppio

Last edited by osvaldo110; 12th September 2017 at 18:21.
osvaldo110 is offline   Reply With Quote
Old 12th September 2017, 22:06   #1442
dangerrrrr
Registered User

dangerrrrr's Avatar

Quote:
Originally Posted by Aputhebomb View Post
in effetti il forum è molto deserto in questo periodo , mi domando se è perché va a tutti bene o perché la gente ha smesso di lamentarsi e basta!
Si chiama "rassegnazione"
Ormai è addirittura più utile andare in chiesa e pregare per l'arrivo della fibra nel proprio paese che far presente le magagne di Eolo in questo forum

p.s. pure stasera QoS cattivissimo che cappa a 3 mega scarsi (BTS di Pressana), come ogni sera dopotutto...
dangerrrrr is offline   Reply With Quote
Old 12th September 2017, 23:00   #1443
Rebelde
Bannato senza motivo

Quote:
Originally Posted by febiuzz View Post
Intanto il forum è deserto. L'anno scorso era pieno di utenti ora nessuno..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso era pieno di nuovi utenti che si iscrivevano per chiedere aiuto a Huayra, la maggior parte non ha mai contribuito molto alle discussioni, sparito lui sono spariti anche loro.

Adesso poi cercando Eolo su google neanche appare più il forum tra i risultati, evidentemente qualcuno non vuole che nuovi potenziali clienti finiscano su questo forum e vedano come Eolo non funziona. I vecchi utenti ormai o hanno cambiato operatore se potevano o si sono rassegnati.
Rebelde is offline   Reply With Quote
Old 12th September 2017, 23:15   #1444
Eddyjr
Registered User

Quote:
Originally Posted by Rebelde View Post
L'anno scorso era pieno di nuovi utenti che si iscrivevano per chiedere aiuto a Huayra, la maggior parte non ha mai contribuito molto alle discussioni, sparito lui sono spariti anche loro.

Adesso poi cercando Eolo su google neanche appare più il forum tra i risultati, evidentemente qualcuno non vuole che nuovi potenziali clienti finiscano su questo forum e vedano come Eolo non funziona. I vecchi utenti ormai o hanno cambiato operatore se potevano o si sono rassegnati.
Anch'io ormai mi sono rassegnato, tanto è una lotta contro i mulini a vento...

Attualmente ho una banda che di giorno è di circa 20M, la sera 8 (quando va bene) e nel weekend scende sotto ad 1M... Sfortunatamente, non avendo alternative se non una ADSL ADD 640 a 3Km dalla centrale, devo attendere la fibra di openfiber per mandare EOLO a quel paese...
MAC: 0A003EA27F14
Eddyjr is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 07:57   #1445
febiuzz
Registered User

Quote:

Dico in generale che dalle 20:00 alle 24:00 c'è un filtraggio (QoS?)da paura.
Il psn ha i download cappati a 3 mbit in quell'orario. Infatti il live va a venti a quell'ora.
La mattina lo speedtest ookla da 20 dove andava prima a 30. Da mezzogiorno in poi 15. La sera lo speedtest da 10.
Ho chiamato l'assistenza ma dicono che nella BTS c'è perdita di pacchetti lo sanno da due settimane ma non risolvono.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
febiuzz is online now   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 15:58   #1446
Aputhebomb
Registered User

Niente Bassano è proprio allo sfascio , connessione che non tiene 2 ore e si disconnette almeno 5/6 volte al giorno con velocità ridicole. Centralino non sa come risolvere in quanto è un problema diffuso su tutte le celle
Old 13th September 2017, 18:32   #1447
DataMatt
Registered User

DataMatt's Avatar

Ma leggendo su internet, ho letto che eolo con intracom telecom con WiBAS-Connect dovrebbero portare connessione con fiexed wireless... questo sarebbe eolo cube o altro?

Tra l'altro rispondendo alla domanda, nessuno scrive più.
Una volta c'erano più persone che scrivevano perché c'era qualcuno che poteva avere / dare qualche info, non essendoci più quel fattore, non serve manco più scrivere.

Tra l'altro manco più visitarlo, perché trovi solo topic / post di gente che si lamenta (è inutile farlo qui) come inutile anche sulla pagina facebook sotto ogni post
DataMatt is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 00:02   #1448
Aputhebomb
Registered User

ad ogni modo ti ho risposto in pvt mamboitaliano^.. aspetto una tua email
Old 14th September 2017, 14:30   #1449
Fridrick
Registered User

Quote:
Originally Posted by mamboitaliano View Post
Sto aspettando tecnico flynet x prova connessione.....
Anch'io sono interessato...più per curiosità.
Direi che puoi parlarne direttamente qui tanto non credo che qualche moderatore venga a bannarti.

Per chi è su Bassano i problemi sono rientrati?
Old 14th September 2017, 16:22   #1450
Aputhebomb
Registered User

Allora la connessione non mi cade da ieri alle 22 quindi per ora tiene.. per quanto riguarda le velocità no non ci siamo aihme e da un bel pezzo che va sotto i 10 mega ora. ultime 2 settimane stava a 2/4 mega massimi
Old 14th September 2017, 17:52   #1451
Fridrick
Registered User

Quote:
Originally Posted by Aputhebomb View Post
Allora la connessione non mi cade da ieri alle 22 quindi per ora tiene.. per quanto riguarda le velocità no non ci siamo aihme e da un bel pezzo che va sotto i 10 mega ora. ultime 2 settimane stava a 2/4 mega massimi
Sotto medusa immagino...

Io ero collegato a Bassano POP. Da due settimane vengo espulso esattamente ogni 2 ore e 30 secondi, come se fossi in blacklist. La mia fortuna è che sulla stessa traiettoria c'è Valrovina e quindi si collega li ma con prestazioni inferiori.
Comunque non so se è un caso, ma dopo il down del 10 agosto ho tantissime disconnessioni, la rete sembra molto più instabile.
E appunto tra queste tante disconnessioni ogni tanto si connette a Bassano POP, e matematicamente dopo 2 ore e 30 secondi si disconnette.
Old 14th September 2017, 20:29   #1452
Aputhebomb
Registered User

Guarda tanto per cambiare mi si è appena disvonnessa.. ad ogni modo si le celle che non vanno bene a bassano son sempre le medusa.. su la gusella invece ho un amico che va sempre bene.. mentre tutti quelli di bassano su medusa non vanno
Old 14th September 2017, 21:54   #1453
Rebelde
Bannato senza motivo

Io su medusa a parte gli spike del ping a causa delle loro diagnostiche non avevo problemi di banda (a parte il solito QoS) né disconnessioni.
Old 15th September 2017, 09:28   #1454
Fridrick
Registered User

Quote:
Io su medusa a parte gli spike del ping a causa delle loro diagnostiche non avevo problemi di banda (a parte il solito QoS) né disconnessioni.
Non l'hanno ancora rimosso?
Old 15th September 2017, 10:57   #1455
Rebelde
Bannato senza motivo

Quote:
Originally Posted by Fridrick View Post
Non l'hanno ancora rimosso?
Su facebook han scritto che hanno abbassato i parametri dei test e ora non dovrebbe dare più gli spike (quindi non hanno disattivato le diagnostiche, figuriamoci...).

Io però non so se la loro modifica ha effettivamente risolto, ogni volta che rilevavo gli spike mi facevo spostare di cella quindi ora non so se sono ancora su vecchia cella EW o se nel frattempo mi si è spostata su medusa dopo le loro modifiche (ma non credo, da quando han fatto quel post ho avuto solo una disconnessione da pochi secondi, quando l'antenna si sposta di cella ci mette 3-5 minuti a riconnettersi).
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules