NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Supported Games > Multiplayer Online Battle Arena Games

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 10 votes, 4.80 average.
Old 8th November 2013, 22:15   #61
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
LOL
il genere DOTA

2/10

my 2 cents:
-carine le idee
-dovevano svegliarsi prima
-e, per quel che mi riguarda ultimamente, si fotta la blizzard

avessero pensato a un warcraft nuovo

Ah che LoL piscia su Dota a livello di base

Che Dota sia più "skill oriented" è un altro discorso
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old 8th November 2013, 22:18   #62
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gildegaar View Post
IGNORANZA PURA

Mio Day One
Old 8th November 2013, 22:22   #63
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by Aru10 View Post
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Già vedo la combo Patchwerk + Jaina stile Chen e Pudge
Old 8th November 2013, 22:28   #64
ColonelBrom
War is in your blood.

ColonelBrom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post

Ah che LoL piscia su Dota a livello di base
Guarda ti perdono un po' perchè sei tu e un po' perchè chiaramente non hai letto ciò che ho postato prima, ma dato che sono anche un po' stufo di ripetermi: d'ora in poi se vedo ancora post su 'lol vs dota' è una settimana di ban senza appello, e vale per tutti
ColonelBrom is online now   Reply With Quote
Old 8th November 2013, 22:35   #65
Arys_mage
Problem xmas?

Arys_mage's Avatar

sarà la fine di LOL?

per quanto mi riguarda, mio day one
Old 8th November 2013, 22:40   #66
acct-eliminato.70
account eliminato su richiesta

Ma si sa se (so su) sarà anche per linux e mac?
acct-eliminato.70 is offline   Reply With Quote
Old 8th November 2013, 22:45   #67
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

credo sia un po' presto per questo genere di dettagli
darthrevan is offline   Reply With Quote
Old 8th November 2013, 22:52   #68
acct-eliminato.70
account eliminato su richiesta

Quote:
Originally Posted by Luha View Post
–community non di merda
–MOBA
Choose one
guarda, io spero due cose:
- o che sia un gioco valido e gestiscano la community di merda con un buon mm e un buon ban system;
- o che tutti i casual/troll player vadano per la maggior parte su uno dei due giochi, rendendo appunto uno dei due "vivibile"

Quote:
credo sia un po' presto per questo genere di dettagli
boh, ho chiesto
acct-eliminato.70 is offline   Reply With Quote
Old 8th November 2013, 23:25   #69
lùcci
Bone For Tuna

lùcci's Avatar

Quote:
Originally Posted by Spitzkrug View Post
Ma si sa se (so su) sarà anche per linux e mac?
Linux

Va contro tutto quello in cui crede la blizzard e il fantasma di steve jobs
Probabilmente i travestiti che frequenta Tharghan non costano così poco. Sei una puttana e basta. Non venire a fare la paternale a me: alla tua età vivevo da solo e giravo con una Delta Integrale, fallito. E facevo tornei di Starcraft all'estero, Pagliaccio. (Cit.)
lùcci is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2013, 00:08   #70
Microemozioni
Premium Netgamers

Microemozioni's Avatar

C'è anche il video dell'intervista agli sviluppatori.

Spiegano alcune caratteristiche del gioco tipo:
-hanno voluto fare in modo che le partite fossero veloci da 15/20 minuti.
-hanno fatto in modo che nessuno debba scusarsi per aver fatto erroneamente una kill, quindi le ricompense saranno sempre per tutta la squadra senza nessuna meccanica da "colpo mortale" per le ricompense.
-set di eroi molto vari (viene fatto l'esempio di eroi da assedio come lo sciamano di diablo che fa danni ad area e avrà il compito di eleminare le truppe nemiche e distruggere gli insediamenti nemici oppure Abathur che avrà il ruolo di comandante quindi dovrà starsene nascosto a debita distanza dagli scontri e aiutando la squadra con sistemi subdoli).
-gli eroi saranno personalizzabili e uno degli esempi riportati è quello della possibilità di scegliere l'abilità eroe ad esempio Arthas può scegliere tra l'evocare un drago nonmorto dal soffio ghiacciato o un'armata di non morti) così da variare il modo in cui uno stesso personaggio si comporterà sul campo di battaglia a seconda della scelta che viene fatta.
-varietà di scenari in modo da rendere molto varie le strategie e le meccaniche di gioco (ad esempio dicono che ci sarà una mappa in cui si dovranno recuperare monete per riportare in vita un pirata non morto che aiuterà il proprio team evocando una nave fantasma che bombarderà le fortificazioni nemiche, mentre in una mappa si dovranno uccidere scheletri per recuperare le ossa ed evocare un golem delle fosse che si aggirerà sulla mappa).
-dal punto di vista estetico sarà possibile mescolare i giochi warcraf/starcraft/diablo o anche modificarli rispetto a quello che essi rappresentavano nel gioco, così ad esempio il paladino dell'alleanza Uther potrà indossare una tuta futuristica da medico terran di starcraft, oppure Tyrael potrà avere un costume demoniaco oppure Nova invece di avere il costume classico da fantasma potrà avere quello da spettro.

YT Thumbnail

Last edited by Microemozioni; 9th November 2013 at 00:17.
Microemozioni is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2013, 01:22   #71
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by ColonelBrom View Post
Guarda ti perdono un po' perchè sei tu e un po' perchè chiaramente non hai letto ciò che ho postato prima, ma dato che sono anche un po' stufo di ripetermi: d'ora in poi se vedo ancora post su 'lol vs dota' è una settimana di ban senza appello, e vale per tutti
Mhhh guarda che "base" intendo l'utenza come numero non a priori "ehuhue dota merda"

LoL ha tipo i milioni di player che WoW aveva all'apice di TBC, DOTA boh ci sono i russi che ti stompano appena entri

Last edited by Shadlol; 9th November 2013 at 01:26.
Old 9th November 2013, 01:29   #72
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by Microemozioni View Post
C'è anche il video dell'intervista agli sviluppatori.

Spiegano alcune caratteristiche del gioco tipo:
-hanno voluto fare in modo che le partite fossero veloci da 15/20 minuti.
-hanno fatto in modo che nessuno debba scusarsi per aver fatto erroneamente una kill, quindi le ricompense saranno sempre per tutta la squadra senza nessuna meccanica da "colpo mortale" per le ricompense.
-set di eroi molto vari (viene fatto l'esempio di eroi da assedio come lo sciamano di diablo che fa danni ad area e avrà il compito di eleminare le truppe nemiche e distruggere gli insediamenti nemici oppure Abathur che avrà il ruolo di comandante quindi dovrà starsene nascosto a debita distanza dagli scontri e aiutando la squadra con sistemi subdoli).
-gli eroi saranno personalizzabili e uno degli esempi riportati è quello della possibilità di scegliere l'abilità eroe ad esempio Arthas può scegliere tra l'evocare un drago nonmorto dal soffio ghiacciato o un'armata di non morti) così da variare il modo in cui uno stesso personaggio si comporterà sul campo di battaglia a seconda della scelta che viene fatta.
-varietà di scenari in modo da rendere molto varie le strategie e le meccaniche di gioco (ad esempio dicono che ci sarà una mappa in cui si dovranno recuperare monete per riportare in vita un pirata non morto che aiuterà il proprio team evocando una nave fantasma che bombarderà le fortificazioni nemiche, mentre in una mappa si dovranno uccidere scheletri per recuperare le ossa ed evocare un golem delle fosse che si aggirerà sulla mappa).
-dal punto di vista estetico sarà possibile mescolare i giochi warcraf/starcraft/diablo o anche modificarli rispetto a quello che essi rappresentavano nel gioco, così ad esempio il paladino dell'alleanza Uther potrà indossare una tuta futuristica da medico terran di starcraft, oppure Tyrael potrà avere un costume demoniaco oppure Nova invece di avere il costume classico da fantasma potrà avere quello da spettro.

YT Thumbnail

Insomma Nova nuda con le poppe di fuori no, capisco :\
Old 9th November 2013, 01:30   #73
ColonelBrom
War is in your blood.

ColonelBrom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
Mhhh guarda che "base" intendo l'utenza come numero non a priori "ehuhue dota merda"

LoL ha tipo i milioni di player che WoW aveva all'apice di TBC, DOTA boh ci sono i russi che ti stompano appena entri
Sì, me ne rendo conto, ma non m'interessa, ci vuole un attimo perchè qualcuno poi se la prenda a male per qualsivoglia motivo e decida di risponderti, perchè so che è così che poi va a finire.

Laonde per cui se vi vedo accostare DotA e LoL poi non dite che non vi avevo avvisato.
ColonelBrom is online now   Reply With Quote
Old 9th November 2013, 01:31   #74
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Ahhhhhhhhh prevenire before che curare after, sembra giusto

Ah quindi le "spell" sono tipo le summoner di lol? Cioè invece che l'ignite ho un drago con arthas *_* ?

Last edited by Shadlol; 9th November 2013 at 01:32.
Old 9th November 2013, 01:45   #75
Gildegaar
In love

Gildegaar's Avatar

inizia il panel

The Sun won't ask the World if it can rise...
Gildegaar is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
a game of tards, a song of lag and feed, alanesh bimbo speciale, dota>hots, forna :lode:, gioco di merda, legio come thargan, nel bene e nel male., non capite tharonz, rip in peperoni, tharonz > santanchè, tharonz <3 legio, tharonz = thargan, tharonz come maradona, tharonz era troppo x dota, tharonz king of the congo, void ha amici potenti

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules