NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th September 2017, 07:46   #3856
gerryino
Premium Netgamers

gerryino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
Voi invece avete sicuramente informazioni da fonti attendibilissime invece eh, non roba presa da qualche articolo a caso.
Ma tanto che senso ha parlarne, è sicuramente colpa dei contadini cattivi che non vedevano l'ora di perdere tutti gli ulivi del salento, per abbatterli e sostituirli con quelli monsanto (che si è già presentata coi suoi nuovi ceppi).
Gli ulivi della monsanto
gerryino is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 08:09   #3857
gerryino
Premium Netgamers

gerryino's Avatar

Quote:
almeno così dicevan loro, poi magari era tutto falso, ma diciamo che sta cosa combinata al fatto che la Monsanto è già lì a dire a tutti quanti di abbattere che gli danno gli alberi antixilella, il dubbio che qualcosina di poco pulito sotto alle strategie di gestione del territorio salentino da parte anche di stato e regione a me è venuto.
A me 'ste robe fanno imbestialire.

La Monsanto produce e vende semi OGM per colture di produzione di massa (tipo soia o cereali), che ogni anno vengono riacquistate e ripiantate.

Tu vorresti credere che la Monsanto avrebbe ordito un piano diabolico per produrre (= costi di R&D) e imporre un OGM
  • Su una cultura marginale (perchè l'ulivo è una cultura marginale rispetto a quelle di cui si occupa la Monsanto)
  • coltivata in 3 paesi europei (Italia, Grecia, Spagna)
  • Per vendere piante che una volta vendute la prima volta producono per un centinaio di anni (= non le fanno più guadagnare un centesimo)
  • in un paese che in decenni di battaglie legali non ha mai, ripeto MAI, concesso l'autorizzazione per utilizzare un organismo OGM in pieno campo

Mi posso risparmiare le battute sulla terra piatta e il fatto che non siamo mai andati sulla luna?
Old 14th September 2017, 09:24   #3858
Ciucc
Non temo la Microsoft!!

Ciucc's Avatar

gerry chi ti PAKAA??!!Q!1??

Ciucc is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 10:02   #3859
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Ma dove ho scritto che è un complotto della Monsanto? io al massimo arrivo a poter credere che potrebbero guadagnarci sopra se le cose vanno in un certo modo.
Comunque ok, non è vero niente ed in effetti una breve ricerca sembra smentire la cosa (potevo farla prima ma va bhe mi sono fidato) accattiamoci sto gasdotto e sticazzi dell'olio pugliese doc, compreremo il toscano
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 10:54   #3860
gerryino
Premium Netgamers

gerryino's Avatar

Quote:
Ma dove ho scritto che è un complotto della Monsanto? io al massimo arrivo a poter credere che potrebbero guadagnarci sopra se le cose vanno in un certo modo.
Comunque ok, non è vero niente ed in effetti una breve ricerca sembra smentire la cosa (potevo farla prima ma va bhe mi sono fidato) accattiamoci sto gasdotto e sticazzi dell'olio pugliese doc, compreremo il toscano
Io non ho nessuna opinione su quel gasdotto.

Ma se tu vuoi convincermi di una cosa (il gasdotto è male), lo stai facendo nel modo sbagliato.
Tirando in mezzo la Monsanto a sproposito (l'hai tirata tu in mezzo la Monsanto) mi hai dimostrato che usi argomentazioni che non comprendi.
Se ti fossi sforzato di comprenderla o approfondirla, avresti capito che è infondata.
Io che peso dovrei dare alla tue argomentazioni, considerato che almeno una è totalmente campata per aria?
Old 14th September 2017, 10:57   #3861
Shadlol
Mi stai sul cazzo <3

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diogene View Post

mmm
Dai dai uno in meno
Shadlol is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 11:04   #3862
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by gerryino View Post
Io non ho nessuna opinione su quel gasdotto.

Ma se tu vuoi convincermi di una cosa (il gasdotto è male), lo stai facendo nel modo sbagliato.
Tirando in mezzo la Monsanto a sproposito (l'hai tirata tu in mezzo la Monsanto) mi hai dimostrato che usi argomentazioni che non comprendi.
Se ti fossi sforzato di comprenderla o approfondirla, avresti capito che è infondata.
Io che peso dovrei dare alla tue argomentazioni, considerato che almeno una è totalmente campata per aria?
Ma io non voglio convincerti che il Tap è il male, non ne so abbastanza per farlo son due giorni che lo dico ma sembra che quà si possano avere solo opinioni forti e se uno dice "non sono sicuro" allora debba arrivare un moralizzatore (non dico te).

Se leggi indietro di qualche pagina, tutto nasce dal fatto che ho fatto presente che i metodi di protesta usati dai novax (scioperi, manifestazioni, disubbidienza civile ecc) fatto salvo cagate tipo le minacce fasciste ai parlamentari, sono gli stessi usati per altre proteste e fondamentalmente sono quelli che hai a disposizione, per cui non sono i metodi di per se ad essere illegittimi bensì lo è eventualmente la protesta in se.

Poi non so perché si è deciso di mettersi a parlare di Tap e bho io sono improvvisamente diventato difensore dell'ulivo malato non ho capito bene perché, sticazzi non è la prima volta che divento responsabile di cose strane e senza motivo apparente, sopravviverò anche a questo
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 14:39   #3863
McLovin
Registered User

McLovin's Avatar

Quote:
Se leggi indietro di qualche pagina, tutto nasce dal fatto che ho fatto presente che i metodi di protesta usati dai novax (scioperi, manifestazioni, disubbidienza civile ecc) fatto salvo cagate tipo le minacce fasciste ai parlamentari, sono gli stessi usati per altre proteste e fondamentalmente sono quelli che hai a disposizione, per cui non sono i metodi di per se ad essere illegittimi bensì lo è eventualmente la protesta in se.
A me non sembra che i metodi di protesta dei tre NO citati (TAV/TAP/VAX) siano gli stessi usati per le altre proteste, anzi.
Oltre a un tasso di violenza decisamente maggiore, che nel caso della TAV si è trasformato in scene di guerra vere e proprie, come dicevo si forma quest'orgoglio nel manifestare, quando per tutto il resto solitamente se non tocca il proprio culo la gente se ne sbatte le palle.

Per tornare al discorso vaccini invece, mi devo smentire, da un sondaggio pubblicato oggi c'è un buon 28% di gente che si dichiara contraria:
http://www.lastampa.it/2017/09/14/it...LK/pagina.html
C'è solo da sperare che abbiano intervistato un cospicuo numero di casi umani e/o che siano leoni da intervista che si pieghino poi alle regole per evitare grane.
McLovin is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 15:36   #3864
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Quote:
ma tu sei capace anche di esprimere un dialogo costruttivo ogni tanto o è tipo così nel 100% di quello che scrivi?
Si, e l'ho fatto giusto qualche post fa.
La tua contro-argomentazione: rivoltare la frittata e parlare d'altro (no tav, i poveri contadini tartassati dalle multinazionali, la xylella... mancavano giusto "le cavallette!"...)

Alcuni, armati di una pazienza che io non ho, continuano a risponderti cercando di farti capire dove sbagli.
Io mi rompo presto i coglioni, ma non il cazzo, le palle.

Was hy0ga*hd4 on ETpro 3.1.9

Steam: Grant Mills Genocide

B.Net: Hyoga#2744

The e.Cultelli Xperience
Hyoga[Ow] is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 19:21   #3865
face
l'orso

face's Avatar

http://www.giornalettismo.com/archiv...burioni-lercio

face is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 21:25   #3866
Skynight*
Registered User

Skynight*'s Avatar

IL MIO BIMBO SPECIALE “LA TATA”

all'inizio credevo che erano gruppi chiusi di gente fake ma poi leggendo
dopo l'ottavo episodio della "bambina" Benedetta ho chiuso perchè avevo la pelle d'oca.
Skynight* is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 23:48   #3867
face
l'orso

face's Avatar

e poi a me tolgono la patente la sera perchè prendo le medicine che il medico mi prescrive...
face is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 23:54   #3868
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

Ma che cazzo, chissà cosa gli prende a queste donne.
xmas.kadakar is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2017, 02:23   #3869
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

" Non è neanche normale offrire ai vicini di casa la ricotta fatta con il proprio latte materno, "
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2017, 08:01   #3870
Dennis64
High LOL Autism

Dennis64's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
Non è che più persone hai vicino più hai possibilità di ammalarti, se sei immune
Già, vero, i non-responders non esistono, nemmeno gli immunodepressi e gli immunocompromessi.[sarcasm]

Last edited by Dennis128; Tomorrow at 25:01.
I'm not weird, i'm Just differently wired!
Dennis64 is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
autistici causano vaccini, grillini autistici, grulluminati soldiers, ka$ta!11111, killuminati soldiers, la€tizia!1!!, mucchini, mughini nsixali tu, neutrini vaccini, number vax, organizzare epidemie, shadlol ibridato

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules