NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 23rd December 2016, 09:00   #46
Satana!
l'uomo con il forcone

Satana!'s Avatar

visto il gameplay e sono abbastanza inscimmiato
Old 23rd December 2016, 09:34   #47
Postal
petomane

Postal's Avatar

la protagonista oltre che molto gnocca mi ricorda una fusione tra c18 e bayonetta

Per chi non ha provato la demo, è un tps alla darksider o god of war come gestione dei controlli telecamere, poi pero a seconda del livello, diventa a scorrimento laterale, oppure isometrica, per finire con combattimenti con esoscheletri / mech.

A me ha colpito molto molto molto, sara un natale di merda, ma un marzo strepitoso in quanto ad uscite

Putroppo non ho giocato al primo
Postal is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 09:39   #48
Katarn999
Premium Netgamers

Il primo Nier non sono riuscito a finirlo causa gameplay durante i combat. Avevo scelto hard e i boss-fight in particolare erano lunghissimi, non ho più retto.

Dite che questo si potrà giocare anche non conoscendo la storia del primo?
Katarn999 is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 09:52   #49
V|endetta
bolshoi moderatopa

V|endetta's Avatar

Quote:
Originally Posted by Katarn999 View Post
Il primo Nier non sono riuscito a finirlo causa gameplay durante i combat. Avevo scelto hard e i boss-fight in particolare erano lunghissimi, non ho più retto.

Dite che questo si potrà giocare anche non conoscendo la storia del primo?
penso proprio di sì, han detto che il gioco, a livello narrativo, è stato strutturato pensando anzitutto a chi non ha giocato il primo titolo.

Comunque se ancora hai il gioco, il mio personalissimo consiglio è di riprovarci: la storia è davvero bella. Tieni conto che il ng+ è fortemente consigliato, specie se vuoi vederti tutti i finali (oppure te li recuperi su yt).

il ng+ è in realtà importante non solo per i diversi finali del gioco, ma perché contiene (sulla base della rivelazione finale del primo giro) un elemento che porta a rileggere quasi tutti gli eventi della storia (ad es. ci sono cutscenes aggiuntive prima dei boss fight). Ed è una sberla morale non indifferente per il giocatore

Last edited by V|endetta; 23rd December 2016 at 10:14.
V|endetta is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 10:01   #50
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Giuro che a questo punto comunque inizio a pensare di essere tra quelle due-tre persone al mondo che non riescono proprio a entrare in sintonia con i titoli Platinum.

Fin'ora tra quelli che ho provato è stato un misto di bidoni clamorosi (Korra, Transformer, Turtles), titoli che non sono mai riusciti a prendermi (MG Rising e i DMC di quanto erano ancora Clover/Capcom) e titoli a cui mi tocca credere sulla fiducia siano la fine del mondo, ma che a guardarli da una certa distanza non mi han mai messo una gran voglia di giocarli (i Bayonetta).

Last edited by Tuco Benedicto; 23rd December 2016 at 10:03.
Tuco Benedicto is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 10:04   #51
V|endetta
bolshoi moderatopa

V|endetta's Avatar

bayonetta è bellissimo, vederlo giocato e giocarlo, ovviamente, non è la stessa cosa

era bello pure vanquish tra l'altro. MG:R è una sorta di mod o total conversion di vanquish, a dirla tutta.

Last edited by V|endetta; 23rd December 2016 at 10:06.
V|endetta is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 10:26   #52
Someuglyone
Unused disuser

Someuglyone's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
Giuro che a questo punto comunque inizio a pensare di essere tra quelle due-tre persone al mondo che non riescono proprio a entrare in sintonia con i titoli Platinum.

Fin'ora tra quelli che ho provato è stato un misto di bidoni clamorosi (Korra, Transformer, Turtles), titoli che non sono mai riusciti a prendermi (MG Rising e i DMC di quanto erano ancora Clover/Capcom) e titoli a cui mi tocca credere sulla fiducia siano la fine del mondo, ma che a guardarli da una certa distanza non mi han mai messo una gran voglia di giocarli (i Bayonetta).
I titoli fighi di Clover/Platinum sono quelli in cui Kamiya è stato direttore o ha avuto un ruolo di primo piano.

Quote:
1996 - Resident Evil (planner)
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2002 - Resident Evil Zero (game designer)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
2006 - Ōkami (regista)
2009 - Bayonetta (direttore e sceneggiatore)
2013 - The Wonderful 101 (direttore)
2014 - Bayonetta 2 (supervisore)
2016 - Scalebound (direttore)
Immagino ci siano anche team di sviluppo diversi e alcuni dei loro titoli sono palesemente low budget rispetto le loro produzioni migliori.

Il DMC (il primo, diretto da Kamiya) l'ho trovato parecchio fastidioso a causa della telecamera fissa e di altri anacronismi simili e non sono mai riuscito a giocarci oltre qualche ora, Viewtiful Joe invece è uno dei miei giochi preferiti nel suo genere.
Someuglyone is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 10:57   #53
Katarn999
Premium Netgamers

Quote:
Originally Posted by V|endetta View Post
Comunque se ancora hai il gioco, il mio personalissimo consiglio è di riprovarci: la storia è davvero bella. Tieni conto che il ng+ è fortemente consigliato, specie se vuoi vederti tutti i finali (oppure te li recuperi su yt).

il ng+ è in realtà importante non solo per i diversi finali del gioco, ma perché contiene (sulla base della rivelazione finale del primo giro) un elemento che porta a rileggere quasi tutti gli eventi della storia (ad es. ci sono cutscenes aggiuntive prima dei boss fight). Ed è una sberla morale non indifferente per il giocatore
Ma infatti rigiocarci a livello easy-normal, solo per la storia, era nei programmi. Però ho dato via recentemente la x360 per prendere una ps4 (orrore ) quindi a meno di non usare un qualche emulatore la vedo dura.

Mi sa che finirò per vedermi filmato su youtube
Katarn999 is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 11:38   #54
Kaldais
pew pew!

Kaldais's Avatar

Bayonetta dopo che superi l'imbarazzo iniziale è nabbomba
Old 23rd December 2016, 12:44   #55
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Postal View Post
la protagonista oltre che molto gnocca mi ricorda una fusione tra c18 e bayonetta

Per chi non ha provato la demo, è un tps alla darksider o god of war come gestione dei controlli telecamere, poi pero a seconda del livello, diventa a scorrimento laterale, oppure isometrica, per finire con combattimenti con esoscheletri / mech.

A me ha colpito molto molto molto, sara un natale di merda, ma un marzo strepitoso in quanto ad uscite

Putroppo non ho giocato al primo
Quello che hai detto. La telecamera in genere la muovi tu, poi però ci sono fasi anche di combattimento normale con visuale dalla'alto o di lato tipo 2d.
Zawardo is online now   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 13:18   #56
Someuglyone
Unused disuser

Someuglyone's Avatar

Bayonetta potrebbe pure arrivare su PC, il gioco è di Sega, non capisco cosa ci aspettano per prendere un po' di soldi facili.

Nier Automata mi ricorda un po' uno YS in 3d come gameplay. Secondo voi il paragone è valido o non ho capito nulla di cosa posso aspettarmi dal gioco?
Someuglyone is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 13:32   #57
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post

Per quanto sembri strano posso confermarti che l'impressione è poi corretta, i Platinum han fatto qualcosa di pazzesco con Bayonetta (per me il miglior gioco del suo genere ma di tantissimo), poi un non pienamente convincente Vanquish (divertente ma 3-4 ore di durata era proprio inaccettabile, specie paragonato a Bayonetta che era lungo il giusto di suo e con replay value enorme), poi per me solo robaccia (nella robaccia ci includo Revengeance)

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 14:32   #58
Luha
Beta as fuck

Luha's Avatar

Okami è favoloso

Luha.494 su Battle.net
Luha is offline   Reply With Quote
Old 23rd December 2016, 15:20   #59
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Luha View Post
Okami è favoloso
Decisamente più da vedere che da giocare.
Old 11th February 2017, 19:16   #60
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

Uscito un nuovo trailer
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Se all'uscita non sto giocando niente e non hanno ancora annunciato la data della versione Pc, lo prendo per ps4 credo, il gioco sembra bello e la demo mi era piaciuta.
Zawardo is online now   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Tags
xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules