NGI.Home > Forum
  EOLO HOME  OFFERTE INTERNET WIRELESS EOLO  FORMULA ADSL

WEBMAIL

> Register  
  > FAQ  
  > Members List  

> Calendar  
  > Today's Posts  

Go Back   NGI Forum > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 16th March 2017, 20:19   #91
hal9k
Registered User

hal9k's Avatar

Postate qualche impressione mi raccomando, sono molto interessato.
Dwight Schrute
hal9k is offline   Reply With Quote
Old 16th March 2017, 20:31   #92
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Larios View Post
mi e arrivata la beta
same here in download
Old 16th March 2017, 20:53   #93
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

catso
Old 16th March 2017, 21:19   #94
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Madonna ci fosse una wave buona...
NeliaM is offline   Reply With Quote
Old 16th March 2017, 21:31   #95
hal9k
Registered User

hal9k's Avatar

L'avessi saputo ci provavo anche io e ve la passavo
Dwight Schrute
hal9k is offline   Reply With Quote
Old 20th March 2017, 01:49   #96
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Prima impressione dopo qualche oretta:

gameplay divertente ma c'è ancora strada da fare dal lato tecnico.
Run through the jungle ti accoglie nei menu e, pur non essendo la cavalcata delle valchirie che costava troppo, ci sta benissimo

L'ottimizzazione mi pare un po' carente, altalenante e dipendente dalla mappa.
Ho abbassato tutto a medium e non ha avuto grande effetto.
(ho quad core, gtx970 e 16gb di ram)
A volte vado a 60 fps a volte cala parecchio, ad es. se zoomi con lo sniper crolla sui 30 fps.

La geometria delle mappe pare un po' approssimativa, sarà che è pieno di rocce, salitine e ostacoli ovunque, ma a volte ti fa superare una staccionata alta 2mt tipo olio cuore, altre volte si pianta su un ostacolo di 30cm e non c'è verso di farglielo scavalcare.

Le trappole purtroppo mi sembra lascino il tempo che trovano ma è presto per dirlo.
Non ho mai visto cascarci nessuno, e anzi mi ammazzano quasi sempre mentre cerco di piazzarle, ci vuole un botto.
Devi tener premuto e scavare per parecchi secondi, senza muoverti, un'eternità e non puoi farlo da steso.
Tra l'altro si possono piazzare solo sulla terra, per cui nelle mappe cittadine ci sono anche pochi posti dove usarle, mentre nelle mappe di campagna puoi metterle ovunque ma è tutto molto aperto con mille strade, per cui le metti in un
viottolo o davanti alla porta di una capanna, ma i nemici passano in una delle altre 5 che ci sono di fianco.

La personalizzazione dei pg è molto carina ma aumentando quella aumenti ulteriormente la difficoltà a distinguere amici e nemici, fortunatamente se miri qualcuno, appare un'icona colorata che indica se è amico, ovviamente a volte se
esiti è tardi e ci muori.

Il feeling delle armi mi pare bello, per quelle poche che ho provato.

Prima c'è stato un bel momento, americani che atterrano con un elicottero, nel mezzo di un villaggio.
Pronti a sbarcare, nell'istante in cui toccano terra, stile imboscata, parte una grandinata di colpi dalle finestre di tot capanne, li abbiamo fatti fuori ancora lì dentro, accasciati da seduti

Last edited by Fire Phoenix; 20th March 2017 at 02:43.
Fire Phoenix is offline   Reply With Quote
Old 20th March 2017, 12:48   #97
Larios
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Larios's Avatar

ho giocato un oretta si e no, ho notato anche io questo:

Quote:
ma a volte ti fa superare una staccionata alta 2mt tipo olio cuore, altre volte si pianta su un ostacolo di 30cm e non c'è verso di farglielo scavalcare.
Old 21st March 2017, 00:37   #98
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Il lanciafiamme è sempre una goduria

Divertenti e lamerosi anche gli shotgun e c'è pure il lanciagranate con 3 tipi di munizioni: esplosiva, a grappolo o smoke (non ho ancora capito come si sceglie che munizione caricare in caso le prendi miste).
La nutella non manca ma chi ha giocato a RS e RO sa che basta un niente a fare un macello di teamkill se usi a cazzo le armi aoe, per cui bisogna usarle con cautela.

Lo squad leader usa ha lo stesso ruolo di RS, è un respawn mobile e in più da i target per artiglieria/heli/napalm.
Quello viet invece piazza i tunnel che sono degli squad spawn point.
In certe mappe puoi infrattarti in qualunque posto della giungla e scavarti uno spawn, prendendo gli americani alle spalle o di lato.
Lo spawn deve essere trovato e distrutto, altrimenti rimane anche quando muori.
Puoi farne uno nuovo in qualsiasi momento.
Farlo richiede molti secondi di scavo, durante i quali sei vulnerabile.

In pratica i viet hanno vantaggio tattico nelle zone con terra/giungla, mentre gli usa hanno la supremazia aerea e quando ti volano sulla testa gli elicotteri regna la paura e devi infrattarti.
C'è la classe viet col bazooka ma anzora non son riuscito a provarla, quindi non so quanto sia efficace.
C'è anche qualche rara mg montata in certe basi, per sparare all'heli.

Le trappole ancora non mi convincono troppo, ma ho fatto un paio di frag con claymore (usa) e il tripwire (viet), inutile dire che godi abbestia.
Old 21st March 2017, 19:52   #99
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Due to recent changes, we are going to keep beta wave 6 open a day longer. We now plan to close down the servers at around 5PM Eastern on Thursday.
Se volete far una partita assieme addatemi pure, si va su ts/discord e si fa una squad.

(se volete soldi invece addate daniele )
Old 24th March 2017, 02:03   #100
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Finito anche sto giro di beta.

Ribadisco che è divertente, al di là dei (tanti) bug e dell'ottimizzazione che DEVE migliorare tanto.

Devono anche capire che se vogliono fare una mappa piena di elementi, l'hitbox e lo scavalcamento degli stessi deve essere ottimo, altrimenti diventa molto frustrante.

Nelle mappe di giungla non capisci mai cosa puoi passare/scavalcare e cosa no, non è il massimo trovarsi la sorpresa sotto il fuoco nemico.
Nelle mappe cittadine finisci spesso bloccato da mobilia varia, muretti di 10cm e cagate varie.

Non mi piace troppo che abbiano messo la personalizzazione dietro il muro dei livelli (novità di sta beta wave).
Cioè mi sta pure bene se è una cosa minima del tipo a lvl 2 sblocchi i pantaloni, a lvl 3 sblocchi le maglie, al 5 i tatuaggi... al 10- 15 hai tutto.

Questi sono pazzi, vogliono decine di livelli per personalizzare un minimo, certe cose devi essere lvl 80-95.
Non esiste che uno deve giocare per mesi, per potersi fare il marine un po' tamarro, dai.
Old 24th March 2017, 11:43   #101
Hage
Vinthage is bettah

Hage's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post

Questi sono pazzi, vogliono decine di livelli per personalizzare un minimo, certe cose devi essere lvl 80-95.
Non esiste che uno deve giocare per mesi, per potersi fare il marine un po' tamarro, dai.
Già mi immagino il vietcong con le spadrillas o le infradito della adidas e il cappelino risaiolo di dolce e gabbana
Old 24th March 2017, 12:09   #102
Larios
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Larios's Avatar

a parte le cazzate di Hage

Fire Phoenix mi e' sembrato che una volta ferito ti muovi piu velocemente rispetto ai vecchi RO o sbaglio?
Old 24th March 2017, 13:44   #103
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Larios View Post
a parte le cazzate di Hage

Fire Phoenix mi e' sembrato che una volta ferito ti muovi piu velocemente rispetto ai vecchi RO o sbaglio?
Oddio mi chiedi una cosa parecchio specifica ed è tanto che non gioco ai precedenti.

Ro1 mai giocato, ro2 giocato poco, RS è l'unico che ho giocato abbastanza ma è stato tempo fa.
Se non erro diventavi lentissimo, avevi qualche secondo per cliccare il tasto usa/bende e c'erano le ferite localizate con vari effetti.

In RS2 mi sembra meno dura, hai più tempo e non mi pare diventi super lentissimo.
Puoi tranquillamente fare 10-20 mt, trovare un posto dove buttarti a terra e premere il tasto.
Devi tenere premuto per parecchio tempo però, mentre sale una barra, ci vorrano 5-6 sec, durante i quali non sono mai morto per la ferita, per cui credo che mentre ti patchi il tuo stato non peggiora.

Non credo ci siano ferite localizzate, almeno per ora.
Non ho visto nulla che indichi dove sono ferito, dice solo you're bleeding slowly o you're bleeding fast.
Old 24th March 2017, 13:44   #104
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post
Finito anche sto giro di beta.

Ribadisco che è divertente, al di là dei (tanti) bug e dell'ottimizzazione che DEVE migliorare tanto.

Devono anche capire che se vogliono fare una mappa piena di elementi, l'hitbox e lo scavalcamento degli stessi deve essere ottimo, altrimenti diventa molto frustrante.

Nelle mappe di giungla non capisci mai cosa puoi passare/scavalcare e cosa no, non è il massimo trovarsi la sorpresa sotto il fuoco nemico.
Nelle mappe cittadine finisci spesso bloccato da mobilia varia, muretti di 10cm e cagate varie.

Non mi piace troppo che abbiano messo la personalizzazione dietro il muro dei livelli (novità di sta beta wave).
Cioè mi sta pure bene se è una cosa minima del tipo a lvl 2 sblocchi i pantaloni, a lvl 3 sblocchi le maglie, al 5 i tatuaggi... al 10- 15 hai tutto.

Benvenuto nei giochi tripware.
Old 2nd April 2017, 21:47   #105
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Oggi è up il server per chi è in beta, io mi faccio una partita.

Hanno messo up solo le due mappe cittadine per poterle testare bene, forse anche alla luce del fatto che erano tra le mappe con maggiori problemi di framerate.

Vediamo un po' se c'è qualche novità.

Bookmarks

Tags
alleluja fratelli, batman>dracula, dracula pensaci tu, gibson santo subito, heyyyy draculajoe, il napalm non arriva, il naso di dracula, videotutorial subito

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules